Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1695965

Ezren

Beh io possiedo un ascia bipenne e dei giavellotti... porgo tutte le mie armi controvoglia, non amo separarmi da esse soprattutto in queste situazione. Quando Lycos accenna all'invasione  aggiungo in questo caso le armi ci servirebbero anche se la cosa non penso che sarà immediata, è un compito molto importante. mi faccio serio e scruto la guardia come per dire "non stiamo scherzando, è una cosa seria".

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 57,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Seppellito alla meno peggio l'incantatore, vi avviate di gran carriera verso Akrys, scortati dai paladini ed accompagnati dalla strana ragazza vittima degli esperimenti.  Il viaggio procede senza

• Alkidàmas Guardo Arellio come se stesse parlando una lingua sconosciuta. Che significa che ti sembra strano? Sei forse un indovino? Alzo le sopracciglia. Le visioni non sono una pergamena, che pu

• Alkidámas Ok, la situazione sembra essere ancora orribile ma non più esplosiva, non dovrei rischiare le penne. Proviamo a smorzare la tensione. Esco dall'abitazione e saluto la folla. G

Posted Images

• Author
comment_1695975

Il sergente guarda Lycos e Ezren sollevando un sopracciglio, valutando le loro parole; dopo un poco risponde scettico Avete delle prove di quello che dite? In ogni caso, le armi le potete portare con voi. Se avete una casa potete lasciarle lì, stessa cosa se prendete una camera in una locanda. 
posa poi lo sguardo su Ur, mentre i due hobgoblin ed il terzo soldato si avvicinano al goliath Tu invece, che fai? Paghi? 

comment_1695978

Ur

certo che no. col cavolo. per aver insultato uno schiavo? ho lavorato come soldato/avventuriero. cosa che continuo a fare, e per volere andare a pisciare e ritornare subito dopo a rifare la fila mi becco la multa e la galera? CHE cavolo VI PRENDE E' INGIUSTO!  vede i tipi avvicinarsi cerca distanza. state indietro voi! non ho fatto nulla di male!. 

• Author
comment_1695982

Ci aggiungerei anche la schiavitù, ma non le faccio io le leggi. Ora, o paghi o butta le armi mentre il sergente si alza, estraendo la spada, i due hobgoblin abbassano le lance puntandole verso Ur, mentre il terzo soldato, un umano, solleva appena una mano in direzione del goliath

NdM: scusate, ma vista la situazione sto rispondendo senza aspettare gli altri giocatori, potete sempre postare e intervenire, sia chiaro; scusate ancora 

comment_1695994

Bernabeus

deglutisco un attimo e cerco di asciugarmi il sudore , mi avvicino verso il sergente e con tono di voce poco udibile, dovuto sia all'ansia del gesto che sto compiendo sia alla situazione che ad un insieme di fattori diversi che oltre a rendermi rosso e tremolante , mi agitano un po'

@DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1696037

Il sergente fulmina Bernabeus con lo sguardo, intimandogli senza mezzi termini di allontanarsi; poi dice ai due hobgoblin Legategli le mani e portatelo in prigione, trovate un giudice per fargli stabilire la pena i due goblinoidi non se lo fanno ripetere due volte, in pochi attimi le armi di Ur vengono portate nella piccola torre di guardia ed il goliath si ritrova con le mani strettamente legate dietro la schiena. Sotto le punzecchiate delle lance dei due hobgoblin, il vostro compagno viene portato via Quanto a voi, andate. State bloccando la fila e senza aggiungere altro il sergente vi indirizza verso la grande città 

Bernabeus, Alkidamas, Lycos, Ezren - Akrys, locanda 

Reveal hidden contents

Ur - Akrys, prigione

Reveal hidden contents

comment_1696050

Ur

Reveal hidden contents

comment_1696176

Lycos

Reveal hidden contents

comment_1696179

Alkidámas

Reveal hidden contents

Edited by bobon123
spoiler

comment_1696222

Bernabeus

taverna

Reveal hidden contents

• Author
comment_1696331

Ur - prigione 

Reveal hidden contents

Alkidamas, Bernabeus, Lycos, Ezren - taverna 

Reveal hidden contents

comment_1696362

Alkidámas

Taverna

Reveal hidden contents

comment_1696381
Reveal hidden contents

comment_1696713

bernabeus

-taverna 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1696812

Alkidamas - Taverna del Cinghiale Ubriaco 

Reveal hidden contents

Lycos, Ezren, Bernabeus - quartieri dei Ferro Rosso

Reveal hidden contents

Ur - prigioni

Reveal hidden contents

comment_1696816
Reveal hidden contents

comment_1696820

Quartieri dei Ferro Rosso

Reveal hidden contents

comment_1697079

Lycos

Ferro rosso

Reveal hidden contents

comment_1697198

Alkidámas

Saluto i figli del proprietario con apparente durezza ma reale calore, come è normale tra compari che non si vedono da un po': stretta di polsi virile, ma tenuta un secondo più del normale. Qualcuno attento potrebbe vedere un sorriso ai bordi degli occhi.

Ciao Giganti, tutto bene? Portatemi una birra, ho vero conio questa volta! Con la faccia dei Triarchi e tutto.

Dico estraendo delle monete di rame e una d'argento. Prima di uscire ho lasciato l'oro in una saccoccia legata alla zampa del Gufo, nella mia stanza in taverna. Il suo ordine è di scappare dalla finestra se qualcuno dovesse entrare.

E mi servirebbe anche un'informazione, e quella me la potete offrire! aggiungo sorridendo Si è visto Phor da queste parti oggi?

Phor è l'unico dei miei amici che sà qualcosa dei potenti e ricchi della città, magari posso provare a rimbalzare un paio di nomi.

Guest
This topic is now closed to further replies.