Voignar Inviato 9 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2022 Frecce e dardi arcani si abbattono su uno sciamano hobgoblin ed uno dei goblin, eliminandoli sul colpo. Vur cala la sua spada su un hobgoblin, tranciandogli il braccio e mandandolo a terra agonizzante Il resto del gruppo di incantatori, vista la situazione, cerca di arretrare agitando bastoni e falcetti contro di voi @Killua, benvenuto nel gruppo, posta pure, appena il computer decide di funzionare vedrò di mettere una mappa
Killua Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Inviato 9 Luglio 2022 Boddynock descrizione Spoiler Uno gnomo vestito con abiti comuni, una spada corta alla cintola con un paio di pugnali. Un arco a tracolla e una faretra con le frecce. Sguardo vispo e sorridente, capelli neri tenuti corti, occhi di un verde intenso. l'immagine non gli rende giustizia ma era quella che si avvicinava di più a quello che pensavo Non so neanche io come ci sia finito insieme al grosso dell'esercito qui quasi in prima linea ma tutto sommato, non mi dispiace neanche troppo! Arrivato come gruppo di supporto con le forze del Pentecontarca, non ho un ruolo ben preciso. E anche se lo avessi non è che sia così contento. Una volta incontrato il gruppo con il compito di affrontare gli incantatori, mi stacco dal grosso dell'esercito e mi unisco a loro, senza farmi vedere dal maggiore. sarò sicuramente più utile a loro che alle prime linee... Quando scendono giù dalla piana li seguo, le mie gambe corte non mi danno la possibilità di assisterli sul primo incontro, ma quando si dirigono sul secondo gruppo decido di darmi da fare... metto le mani a forma di imbuto intorno alla bocca e riproduco il suono di un corno di guerra e alcune parole amplificate in lingua goblinoide... UOOOOOOOOOOHHHH forza soldati, incalzateli da dietro, oramai sono nostri! L'intenzione è quella di distrarli per poi estrarre l'arco e colpire chi non è concentrato sulla mia figura. Spoiler lancio l'incantesimo immagine minore per riprodurre il suono e utilizzo l'arco per colpire chi ha svantaggio su di me per usare il furtivo. arco corto txc +5 danni 1d6+5 +2d6 da furtivo Rimango distante dalla mischia, ma abbastanza vicino da poter utilizzare la gittata dell'arco corto
bobon123 Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Alkidámas Sorrido vedendo la foga dei nostri arcieri di supporto, e lo gnomo urlante in particolare. Il nemico sembra in fuga, ma è meglio non farsi prendere la mano nell'inseguimento. Avanzo di pochi passi, mentre continuo a sparare dardi di fuoco dall'alto. Cerco di avere uno sguardo di insieme sul campo di battaglia. Spoiler Dardo di fuoco, +5, 1d10, su uno sciamano ferito. Se lo gnomo appena arrivato non ha vantaggio, il gufo lo aiuta per offrirgli vantaggio. Altrimenti il gufo aiuta Vur. Guardo dall'alto la scena, assicurandomi che non ci siano movimenti di truppe sospetti che possano tagliarci la ritirata.
Daimadoshi85 Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Remiel Polymetis Ormai siamo nel vivo della battaglia e sono completamente preso dall'istinto. Continuo ad avanzare verso gli sciamani, parando bastoni e falcetti per poi contrattaccare con la mia spada lunga. DM Spoiler TpC +5, 1d8+5
MasterX Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Vur Piazzo un colpo alla testa allo Hob-goblin con il braccio mozzo. Mentre continuo la mia avanzata verso i maghi ci penserete due volte prima di fare un altra delle vostre idiozie luridi musi verdi. Mollo un altro colpo alla testa verso ad un altro sciamano. Spoiler 1d20+5+1d8 (per i dadi portento) , 1d8+3+1d8 danni taglienti (sempre per i dadi portento) l'attacco con vantaggio se il gufo si posa su di me.
Azog il Profanatore Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Procione Tento di avvicinarmi di nuovo, per attaccare ripetutamente con zanne e artigli.
Voignar Inviato 14 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2022 La freccia dello gnomo appena arrivato colpisce lo sciamano dinanzi a Vur, distratto dall'incalzare della goliath; la spada di Vur lo colpisce al petto, facendolo accasciare morto al suolo; Remiel pare scegliersi un avversario impegnativo, visto che il suo colpo viene parato, ma l'hobgoblin non ha difese contro il raggio di fuoco di Alkidamas che lo colpisce a breve distanza. Vedete la freccia di Amarisia volare verso il terzo, ed ultimo, gruppo di incantatori, centrando un goblin alla spalla Legenda: Remiel rosso; Vur giallo; Alkidamas blu; Procione verde; Boddynok arancio https://imgur.com/gallery/6D15zaR
Daimadoshi85 Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Remiel Polymetis Vedendo che il mio avversario pare avere più esperienza in combattimento degli altri, decido di incalzarlo con più forza. DM Spoiler Avevi detto che la battaglia sarebbe durata parecchio, quindi in realtà mi sto ancora risparmiando (metti che ci sia un megaboss 😄 ). Ad ogni modo, lo attacco con Booming Blade TpC +5, 1d8+5 +1d8 tuono se si muove
Killua Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Boddynock Il mio arco ha avuto efficacia e decido di continuare così. Prediligo chi non mi presta attenzione per poterli cogliere di sorpresa. Spoiler il mio prossimo bersaglio è S5. Lo colpisco dopo che è già stato colpito da qualcun altro. txc +5 danni 1d6+5+2d6
MasterX Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Vur maddai mezze seghe!!! dove sono i veri incantatori qui? eh? EH? ahahahaha! gioisco alle morti dei miei nemici e mi preparo a colpire quello più vicino a me FORZA FORZA!! NON HO TEMPO PER QUESTE COSE , HO LA TESTE DEI VOSTRI GENERALI DA RACCOGLIERE. Spoiler comunque vado contro quello in G2, ma se lo attacca prima Remiel e muore, allora mi avvicino verso quello in S5 per colpirlo, se non ci riesco in un turno mi avvicino usando l'azione di scatto. comunque per colpire 1d20+5 , 1d8+3 per colpire, + vantaggio se il gufo di Alkidamas mi vuole aiuta di nuovo.
Voignar Inviato 20 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2022 Stavolta il colpo di Remiel riesce a ferire, e gravemente, l’hobgoblin davanti a lui, lasciandolo quasi mezzo morto a terra; la freccia di Boddynock finisce uno dei goblin sciamani, già ferito da una freccia di Amarisia; Vur continua ad avanzare verso il gruppo di sciamani, non abbastanza da poter colpire qualcuno, ma abbastanza perché altri spiriti, evocati dal cantilenare degli hobgoblin, la aggrediscano. Per fortuna della goliath le loro urla non le danno troppo fastidio, ma le loro zanne ed artigli si (6 danni necrotici)
Killua Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Inviato 21 Luglio 2022 Boddynock La forza del goliath ci può aiutare a far fuori velocemente la forza magica del nemico... meglio liberargli il campo. Spoiler cambio bersaglio con il mio arco e sfrutto il vantaggio su chi è in mischia con Vur, così da permettergli di continuare la sua corsa. txc+5 danni 1d6+5+2d6 da furtivo
Daimadoshi85 Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Inviato 21 Luglio 2022 Remiel Polymetis Avanzo ancora verso il gruppo di sciamani, dapprima attaccandoli con i miei raggi occulti a distanza, finché non arrivo in corpo a corpo. Spoiler TpC +5, 1d10 (mi pare di aver capito che sono a distanza)
MasterX Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 Vur forza forza, i tuoi fantasmini non possono aiutarti comincio a far mulinare la spada e cerco di colpire l'incantatore nemico che sta castando questi spettri malevoli. Spoiler 1d20+5 , 1d8+3 di danni taglienti, cerco di fargli perdere la concentrazione ,
bobon123 Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 Alkidamas I nemici non sembrano offrire particolari resistenza, continuo a sparare dardi di fuoco da lontano. Spoiler +5, 1d10. Miro a qualcuno già ferito.
Voignar Inviato 27 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2022 La freccia di Boddynock si perde nella calca e nella confusione, ma crea comunque un'apertura che Remiel e Vur riescono a sfruttare, ferendo gravemente uno sciamano e facendogli perdere la concentrazione sulla sua magia; come altre volte, Alkidamas si incarica di finire il bersaglio, trasformandogli la testa in una palla di fuoco L'hobgoblin che sta mantenendo la sua magia avanza per portare entrambi i vostri combattenti nel suo raggio d'azione, ma gli artigli degli spiriti scivolano senza danni sui corpi di Remiel e Vur. Gli sciamani goblin, invece, vista la situazione che si fa sempre più disperata, decidono di fuggire a gambe levate, rendendosi ottimi bersagli per l'arco di Amarisia che ne abbatte uno
bobon123 Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Alkidámas Continuo a sparare dardi di fuoco e ad osservare i miei nemici avvolti dalle fiamme, mentre mi interrogo sulla meccanicità della guerra, alle vite che si spengono solo per essere sostituite da nuovi volti. Respiro con calma, alimentando il fuoco magico ma stando attento a non farlo esplodere: devo mantenere le energie. Spoiler +5, 1d10. Sparo allo sciamano hobgoblin rimasto. Il Gufo va a offrire vantaggio a chi attacca i goblin che scappano - evito di avvicinarlo all'hobgoblin per evitare subisca danno dagli spiriti.
Daimadoshi85 Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Remiel Polymetis Attacco l'hobgoblin con tutta la mia forza, cercando di bloccarlo sul posto con la magia dell'alba, ignorando gli spiriti che gli girano intorno. Spoiler Uso booming blade e attacco l'hobgoblin con la spada lunga TpC +5, 1d8+5 +1d8 tuono se si muove
Killua Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Boddynock I nemici che scappano sono sempre i miei preferiti quindi mi concentro su quelli. Mi concentro su quelli meno lontani del gruppo. Spoiler uso l'arco sui fuggitivi txc +5 danni 3d6+3 se hanno svantaggio nei miei confronti
MasterX Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Vur ok vedo che sei rimasto solo tu piccoletto ehehe E' ORA DI MORIRE!! miro all'ultimo hobgoblin rimasto assestandoli un bel colpo di spada alla testa. Spoiler tiro per colpire 1d20+5, 1d8+3 danni taglienti.
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