Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1811900

Frecce e dardi arcani si abbattono su uno sciamano hobgoblin ed uno dei goblin, eliminandoli sul colpo. Vur cala la sua spada su un hobgoblin, tranciandogli il braccio e mandandolo a terra agonizzante 

Il resto del gruppo di incantatori, vista la situazione, cerca di arretrare agitando bastoni e falcetti contro di voi 

@Killua, benvenuto nel gruppo, posta pure, appena il computer decide di funzionare vedrò di mettere una mappa 

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 57,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Seppellito alla meno peggio l'incantatore, vi avviate di gran carriera verso Akrys, scortati dai paladini ed accompagnati dalla strana ragazza vittima degli esperimenti.  Il viaggio procede senza

• Alkidàmas Guardo Arellio come se stesse parlando una lingua sconosciuta. Che significa che ti sembra strano? Sei forse un indovino? Alzo le sopracciglia. Le visioni non sono una pergamena, che pu

• Alkidámas Ok, la situazione sembra essere ancora orribile ma non più esplosiva, non dovrei rischiare le penne. Proviamo a smorzare la tensione. Esco dall'abitazione e saluto la folla. G

Posted Images

comment_1811918

Boddynock

descrizione

Reveal hidden contents

Non so neanche io come ci sia finito insieme al grosso dell'esercito qui quasi in prima linea ma tutto sommato, non mi dispiace neanche troppo!

Arrivato come gruppo di supporto con le forze del Pentecontarca, non ho un ruolo ben preciso. E anche se lo avessi non è che sia così contento. Una volta incontrato il gruppo con il compito di affrontare gli incantatori, mi stacco dal grosso dell'esercito e mi unisco a loro, senza farmi vedere dal maggiore. sarò sicuramente più utile a loro che alle prime linee... 

Quando scendono giù dalla piana li seguo, le mie gambe corte non mi danno la possibilità di assisterli sul primo incontro, ma quando si dirigono sul secondo gruppo decido di darmi da fare...

metto le mani a forma di imbuto intorno alla bocca e riproduco il suono di un corno di guerra  e alcune parole amplificate in lingua goblinoide... UOOOOOOOOOOHHHH forza soldati, incalzateli da dietro, oramai sono nostri!

L'intenzione è quella di distrarli per poi estrarre l'arco e colpire chi non è concentrato sulla mia figura.

Reveal hidden contents

comment_1812187

Alkidámas

Sorrido vedendo la foga dei nostri arcieri di supporto, e lo gnomo urlante in particolare. 

Il nemico sembra in fuga, ma è meglio non farsi prendere la mano nell'inseguimento. Avanzo di pochi passi, mentre continuo a sparare dardi di fuoco dall'alto. Cerco di avere uno sguardo di insieme sul campo di battaglia.

Reveal hidden contents

comment_1812191

Remiel Polymetis

Ormai siamo nel vivo della battaglia e sono completamente preso dall'istinto. Continuo ad avanzare verso gli sciamani, parando bastoni e falcetti per poi contrattaccare con la mia spada lunga.

DM

Reveal hidden contents

comment_1812232

Vur

Piazzo un colpo alla testa allo Hob-goblin con il braccio mozzo. Mentre continuo la mia avanzata verso i maghi ci penserete due volte prima di fare un altra delle vostre idiozie luridi musi verdi. Mollo un altro colpo alla testa verso ad un altro sciamano. 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1812466

La freccia dello gnomo appena arrivato colpisce lo sciamano dinanzi a Vur, distratto dall'incalzare della goliath; la spada di Vur lo colpisce al petto, facendolo accasciare morto al suolo; Remiel pare scegliersi un avversario impegnativo, visto che il suo colpo viene parato, ma l'hobgoblin non ha difese contro il raggio di fuoco di Alkidamas che lo colpisce a breve distanza. Vedete la freccia di Amarisia volare verso il terzo, ed ultimo, gruppo di incantatori, centrando un goblin alla spalla

Legenda: Remiel rosso; Vur giallo; Alkidamas blu; Procione verde; Boddynok arancio

https://imgur.com/gallery/6D15zaR

comment_1812478

Remiel Polymetis

Vedendo che il mio avversario pare avere più esperienza in combattimento degli altri, decido di incalzarlo con più forza.

DM

Reveal hidden contents

comment_1812511

Boddynock

Il mio arco ha avuto efficacia e decido di continuare così. Prediligo chi non mi presta attenzione per poterli cogliere di sorpresa. 

Reveal hidden contents

comment_1812550

Vur 

maddai mezze seghe!!! dove sono i veri incantatori qui? eh? EH? ahahahaha! gioisco alle morti dei miei nemici e mi preparo a colpire quello più vicino a me FORZA FORZA!! NON HO TEMPO PER QUESTE COSE , HO LA TESTE DEI VOSTRI GENERALI DA RACCOGLIERE. 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1813241

Stavolta il colpo di Remiel riesce a ferire, e gravemente, l’hobgoblin davanti a lui, lasciandolo quasi mezzo morto a terra; la freccia di Boddynock finisce uno dei goblin sciamani, già ferito da una freccia di Amarisia; Vur continua ad avanzare verso il gruppo di sciamani, non abbastanza da poter colpire qualcuno, ma abbastanza perché altri spiriti, evocati dal cantilenare degli hobgoblin, la aggrediscano. Per fortuna della goliath le loro urla non le danno troppo fastidio, ma le loro zanne ed artigli si (6 danni necrotici) 

comment_1813310

Boddynock

La forza del goliath ci può aiutare a far fuori velocemente la forza magica del nemico... meglio liberargli il campo.

Reveal hidden contents

comment_1813328

Remiel Polymetis

Avanzo ancora verso il gruppo di sciamani, dapprima attaccandoli con i miei raggi occulti a distanza, finché non arrivo in corpo a corpo.

Reveal hidden contents

comment_1813575

Vur

forza forza, i tuoi fantasmini non possono aiutarti comincio a far mulinare la spada e cerco di colpire l'incantatore nemico che sta castando questi spettri malevoli. 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1813981

La freccia di Boddynock si perde nella calca e nella confusione, ma crea comunque un'apertura che Remiel e Vur riescono a sfruttare, ferendo gravemente uno sciamano e facendogli perdere la concentrazione sulla sua magia; come altre volte, Alkidamas si incarica di finire il bersaglio, trasformandogli la testa in una palla di fuoco 

L'hobgoblin che sta mantenendo la sua magia avanza per portare entrambi i vostri combattenti nel suo raggio d'azione, ma gli artigli degli spiriti scivolano senza danni sui corpi di Remiel e Vur. Gli sciamani goblin, invece, vista la situazione che si fa sempre più disperata, decidono di fuggire a gambe levate, rendendosi ottimi bersagli per l'arco di Amarisia che ne abbatte uno

comment_1814001

Alkidámas

Continuo a sparare dardi di fuoco e ad osservare i miei nemici avvolti dalle fiamme, mentre mi interrogo sulla meccanicità della guerra, alle vite che si spengono solo per essere sostituite da nuovi volti. Respiro con calma, alimentando il fuoco magico ma stando attento a non farlo esplodere: devo mantenere le energie.

Reveal hidden contents

comment_1814007

Remiel Polymetis

Attacco l'hobgoblin con tutta la mia forza, cercando di bloccarlo sul posto con la magia dell'alba, ignorando gli spiriti che gli girano intorno.

Reveal hidden contents

comment_1814010

Boddynock

I nemici che scappano sono sempre i miei preferiti quindi mi concentro su quelli. Mi concentro su quelli meno lontani del gruppo.

Reveal hidden contents

comment_1814050

Vur 

ok vedo che sei rimasto solo tu piccoletto ehehe  E' ORA DI MORIRE!! miro all'ultimo hobgoblin rimasto assestandoli un bel colpo di spada alla testa. 

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.