Vai al contenuto

Consigli per il nuovo PG guardia nera

Messaggio consigliato

per prima cosa: salve a tutti

ed ora iniziamo subito con questo grattacapo:

sono entrato a giocare in un gruppo e sono una guardia nera di livello 5

ieri ho fatto il sesto livello ma devo ancora decidere alcune cose;

volevo sapere se era possibile fare una scelta del tipo:

guardia nera 8/discepolo dei draghi10/guerriero10-12/chierico o assassino 10-12[ovviamente se scelgo assa il lvl è 10]

dato che il master ha deciso già di farci arrivare minimo a livello 40 e nessuna limitazione sul numero delle CdP.

vorrei dei consigli su questa scelta o dei consigli su come fare una guardia nera forte dato che non ho proprio idee

grazie

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

ero paladino di livello 6° per diventare guardia ho dovuto spendere 1 livello da pala per diventare gn di livello 5° come tipologia di pg vorrei fare sia forte a come picchiatore sia abile nell'utilizzo delle varie spell come infliggi ferite leggere,moderate, gravi ecc, e dato che mi piaceva come CdP il discepolo dei draghi vorrei fare un mix includendo anche questa classe. per il livello il master ha deciso di farci arrivare al 40 dato che alcuni background richiedono lo scontro con alcuni semidei o mostri mooooolto powa

Link al commento
Condividi su altri siti

ero paladino di livello 6° per diventare guardia ho dovuto spendere 1 livello da pala per diventare gn di livello 5° come tipologia di pg vorrei fare sia forte a come picchiatore sia abile nell'utilizzo delle varie spell come infliggi ferite leggere,moderate, gravi ecc, e dato che mi piaceva come CdP il discepolo dei draghi vorrei fare un mix includendo anche questa classe. per il livello il master ha deciso di farci arrivare al 40 dato che alcuni background richiedono lo scontro con alcuni semidei o mostri mooooolto powa

1) Ti consiglio di non programmare per filo pe per segno i prossimi 35 (!!) livelli, dato che è possibilie che ti stuferai di quel pg, oppure che esso morirà e non sarà possibile resuscitarlo.

2) Hai sbagliato il meccanismo della guardia nera. Come prerequisito, tra le latre cose, ha bab +6, ergo, non puoi essere gn. Inoltre, c'è scritto che puoi sostituire i tuoi lv da paladino, solo se sei di 11° o più. Quindi se tu fossi un paladino decaduto di 15°, potresti diventare guardia nera di 10°/paladino decaduto di 5° (ed ottenere i vari bonus a seconda dei lv di paladino che hai.)

Quindi, a meno che il tuo master ti abbia concesso cose strane, non puoi essere guardia nera, ma semplicemente paladino decaduto di 6°.

Al prox lv, se soddisferai i requisiti, potrai intraprendere la cdp, e diventerai paladino decaduto 6°/guardia nera di 1°.

Link al commento
Condividi su altri siti