Gigardos Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 @Viimak_175 aspetto una tua risposta qui per impostare il post
chradis Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 ah che merda, avevo anche io provato a scrivere dal telefono e non mi ha salvato il messaggio. Edrym preferisce andare prima alla miniera a prescindere dai cavalli, ma se dovesse essere l'unico a pensarla così brontola un po ma non rimette in discussione il piano d'azione
Gigardos Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 ragazzi, posto , scusate il ritardo, ma aspettavo una risposta a questo messaggio da parte del master @Viimak_175 Spoiler master posso sfruttare il talento del BG "grado militare" per ricevere cavalli e carro per il viaggio? così potremmo fare entrambi e starebbe solo a noi decidere l'ordine
Viimak_175 Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 5 ore fa, Gigardos ha scritto: ragazzi, posto , scusate il ritardo, ma aspettavo una risposta a questo messaggio da parte del master @Viimak_175 Contenuti nascosti master posso sfruttare il talento del BG "grado militare" per ricevere cavalli e carro per il viaggio? così potremmo fare entrambi e starebbe solo a noi decidere l'ordine scusa mi ero perso la domanda e vi stavo "lasciando fare". Puoi provare ma il successo, chiaramente, dipenderà dal fatto che ce ne siano disponibili o meno.
Viimak_175 Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 @Gigardos forse mi sono spiegato male io: alla torre nord, non dovete andarci obbligatoriamente: ti davo l'indicazione, nel caso doveste andare da quelle parti per qualche ragione. Inoltre a Miral arrivereste prima di sera, senza bisogno di sostare a Tornval. Ma chiaramente potete anche fermarvi lì. per il resto tutto ok. Modifica pure il post
Viimak_175 Inviato 3 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2020 22 minuti fa, Gigardos ha scritto: chi manca per proseguire ? mi mancava la connessione... ora sistemato. procedo! 1
chradis Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 sto sul carro con Axelander, se possibile sul carro e non di fianco a lui
Viimak_175 Inviato 9 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2020 @chradis mi sento in dovere di precisare una cosa riguardo al risultato del detect magic: da regola dice solo se si percepisce magia ma è mia abitudine, dare sempre indicazioni sul TIPO di proprietà, come la scuola di magia e l'intensità del potere. mi pare di ricordare che in 3.5 funzionasse così, ma in 5e sicuramente no e ritengo sia una gran perdita: dare un'idea sulla scuola di magia mi sembra un'ottimo metodo per fare intuire che tipo di oggetto possa essere. Divinazione, ad esempio, potrebbe significare che è in grado di localizzare alcuni tipi di creature (come Pungolo di frodo) o dare vantaggio agli attacchi o qualche prova perché "prevede" il futuro. Ma per conoscere le proprietà dell'oggetto a tutti gli effetti serve comunque l'incantesimo identificare. che ne pensi? 1
Gigardos Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 Guido il carro e fischietto spensierato ❤️ la posizione del carro potrebbe essere centrale , con alcuni cavalieri avanti e dietro
Voignar Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 Avendo il cavallo, sto di fianco al carro ed ogni tanto mi spingo un poco più avanti in avanscoperta per qualche minuto, per poi tornare subito in posizione
chradis Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 1 ora fa, Viimak_175 ha scritto: @chradis mi sento in dovere di precisare una cosa riguardo al risultato del detect magic: da regola dice solo se si percepisce magia ma è mia abitudine, dare sempre indicazioni sul TIPO di proprietà, come la scuola di magia e l'intensità del potere. mi pare di ricordare che in 3.5 funzionasse così, ma in 5e sicuramente no e ritengo sia una gran perdita: dare un'idea sulla scuola di magia mi sembra un'ottimo metodo per fare intuire che tipo di oggetto possa essere. Divinazione, ad esempio, potrebbe significare che è in grado di localizzare alcuni tipi di creature (come Pungolo di frodo) o dare vantaggio agli attacchi o qualche prova perché "prevede" il futuro. Ma per conoscere le proprietà dell'oggetto a tutti gli effetti serve comunque l'incantesimo identificare. che ne pensi? ma guarda, sono abbastanza sicuro che detect magic in 5e dia anche l'eventuale scuola di magia, se presente
Viimak_175 Inviato 14 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 @Linden ci sei? @chradis poi ho controllato la questione di detect magic: avevi ragione tu, individua anche eventuale scuola dell'incantamento.
Gigardos Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Inviato 24 Aprile 2020 ragazzi, dite che scatta rissa? ci sono cose che non tornano, voi, da giocatori, cosa ne pensate?
chradis Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Inviato 24 Aprile 2020 ci sono tante cose che non tornano, ma aspetterei prima la risposta del master. Io non sono un super fan delle risse, probabilmente proverei prima ad addormentarlo e legarlo
Voignar Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Inviato 24 Aprile 2020 Diamogli la possibilità di rispondere, poi nel caso lo prendiamo a martellate finché serve 1
Viimak_175 Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 Scusate il ritardo nel comunicare ma solo oggi sto trovando un attimo libero: sto avendo una grave ricaduta su un problema di salute che pareva se ne fosse andato e sono stato impegnatissimo tra cure ed esami di controllo. Se potete attendermi, tornerò attivo nel finesettimana. Grazie della comprensione. 4
Messaggio consigliato