Viimak_175 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Con l'aggiunta del nuovo giocatore, confermo comunque il programma: oggi stesso inizio il TdG, così durante il weekend chi vuole può postare. aspetteremo, comunque che @chradis abbia completato scheda e tutto il resto prima di proseguire ancora
chradis Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 1 ora fa, Viimak_175 ha scritto: umano variante col talento ok no no, era una domanda perché l'umano variante è troppo squilibrato e speravo nessuno ce lo avesse
Viimak_175 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 50 minuti fa, chradis ha scritto: no no, era una domanda perché l'umano variante è troppo squilibrato e speravo nessuno ce lo avesse anche io lo considero squilibrato, ma: 1 l'umano vanilla è decisamente inferiore ad altre razze (nano delle montagne, elfi in tutte le varianti,) 2 verso il livello 3 quando gli altri personaggi acquistano più potere la situazione si stabilizza, dunque ho pensato di lasciarlo 1
Viimak_175 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Ho inserito il TdG. Sentitevi tutti liberi di cominciare a postare e giocare ma senza necessità di fare veloce: aspettiamo ancora che l'ultimo arrivato sia definitivamente pronto
Voignar Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 Non per fare il precisino, ma il mio post è ambientato la sera, prima dell’arrivo della mezzorca, per iniziare a giocare mentre tutti finivano le schede
Linden Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 Mannaggia, partiamo subito con del caos 🤣 Vabè, mi allineo agli ultimi due post per non ingarbugliare ulteriormente il thread.
Linden Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 @Viimak_175 ho corretto la scheda perchè mi sono accorto che tra le magie di prima scelte avevo messo eldricht blast, che è un cantrip. L'ho cancellato e al suo posto ho messo charm person.
Gigardos Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 (modificato) ragazzi ho notato che ho ancora la possibilità di modificare il post. se ritenete opportuno modifico la giocata (anche non drasticamente, credo basti rimuovere un paio di cose) in modo da ristabilire la time-line corretta ed avviata da @Voignar, l'unica cosa è che poi @chradis deve a sua volta allinearsi alla narrativa . mentre @Linden credo di capire che sia già allineato Modificato 21 Marzo 2020 da Gigardos
Voignar Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 Per me non è un problema, era solo per dire nel caso @Viimak_175 volesse mantenere una sua continuità temporale
Viimak_175 Inviato 21 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2020 scusate l'assenza di oggi, non mi aspettavo andaste tutti avanti. vedo che avete risolto da soli il problema ottimo. manca in realtà @Ron Swanson che, vedo, è scomparso dal forum da mercoledì sera. aspetto fino a domani e continuo 2
Linden Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 Io non sto a modificare, salto la serata iniziale e arrivo alla mattina dell'appuntamento! 1
Viimak_175 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2020 16 ore fa, Gigardos ha scritto: ci siamo già bloccati? 😅 no ragazzi ci sono, ho fatto il post martedì da cellulare ma non si è salvato a quanto pare. infatti mi pareva strano non avere avuto risposte. lo rifaccio oggi stesso 2
chradis Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 mmmmmm strano, anche questo non me l'hanno detto le stelle 😄😄 1
Viimak_175 Inviato 28 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2020 concordate liberamente dove andare e come muovervi. sono circa le 9 di mattina quindi, considerando le 7 ore di viaggio per Miral arrivereste a poco prima di sera (con le dovute pause di riposo), per andare alla torre di guardia ad est sono 5 ore, invece. tutto questo viaggiando a piedi a passo normale e senza contare imprevisti.
Gigardos Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Inviato 28 Marzo 2020 master posso sfruttare il talento del BG "grado militare" per ricevere cavalli e carro per il viaggio? così potremmo fare entrambi e starebbe solo a noi decidere l'ordine
Messaggio consigliato