Daimadoshi85 Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 (modificato) Fenrir 'cibo per lupi' Spoiler Classe: Chierico Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6). Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 8 Intelligenza: 11 Saggezza: 16 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1350 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Mazzafrusto Mano sinistra: Scudo Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 0 su 6 UP - - - - - - Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre, Sacco grande x 2 Sacco piccolo (1 UP): 8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura) Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: 22 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m "Racconti di un vecchio avventuriero che è passato al mio villaggio...Vicino alla piccola città di Namm c'è una montagna, chiamata l'Aculeo. La leggenda sostiene che un grande male un tempo vivesse sul monte e che ne abbia maledetto per sempre la terra. Mi ha raccontato che lui e alcuni avventurieri risalirono la montagna, e là trovarono una baita, attorniata dalla neve e da una miriade di tombe, le tombe dei caduti in quel luogo, con un sussurro continuo, incessante e terrificante, che permeava ogni cosa. Pareva una casa normale, con cinque stanze: due camere da letto, una cucina, una stanza con un clavicembalo e un terribile dipinto, e la stanza peggiore, il soggiorno. Una grande stanza, con una testa di cervo imbalsamato sulla parete, due vecchie poltrone, un orologio a pendolo, uno specchio alto quanto la parete, un grande libro rilegato in pelle umana contenente i nomi di ogni morto, come se fossero scritti magicamente, e una botola. Una maledetta botola. Sotto la botola pare ci fosse un mondo a sé stante...un labirinto fatto di mura con delle facce alle pareti, porte di bronzo senza serrature, mani scheletriche sinistre, ognuna sopra al suo tavolino...piante vive, biblioteche con libri dalla lingua sconosciuta, porte con occhi che ti scrutano e una cripta sterminata. L'avventuriero è riuscito a scappare a stento da quel luogo..." Tutti Spoiler Per ulteriori informazioni, leggi come siamo morti male in Death Frost Doom! Modificato 31 Luglio 2020 da Daimadoshi85 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Nozzar Un chierico che non racconta parabole... adesso ho davvero visto tutto! Oddio, mancherebbe la ragazza con tre... dico prendendo asta e torce dal mulo, ed indicandomi il petto per far intendere Io potrei stare davanti, non mi faccio problemi; se la ragazza, Alulim, tiene la torcia io mi occupo dell’asta e delle trappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 31 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 (modificato) DM Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 10.58 Dopo aver legato il mulo nei pressi delle latrine e aver recuperato l'equipaggiamento necessario tornate alla locanda. Baldrick apre la porta est della cucina, che effettivamente si affaccia sulla stanza principale. Aprite poi le porte nord e sud, che portano rispettivamente a un retrobottega, collegato col bar, e a una dispensa. In entrambi i casi gli scaffali sono praticamente vuoti e in disordine, con parte del contenuto rovesciato a terra. Bloccate entrambe le porte con le sedie della stanza a fianco, poi Alulim guarda la mappa: Scendiamo le scale o volete prima finire di dare un'occhiata al piano terra? Dalla stanza principale c'è una porta che conduce alla parte sud dell'edificio. @Tutti Spoiler Aggiungete alla scheda l'equipaggiamento che volete prendere dal mulo e aggiungete il peso. Trovate la lista nella scheda di Alulim Alulim Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Ascia [1 UP] Mano sinistra: Torcia (1 UP) Armi: Ascia [1 UP] Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP] Tiro armatura: 2+ Sacco piccolo (1 UP): / Carico totale: 7 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi. Mulo (26 su 70 UP): torcia x2 (2 UP), Martelli e Chiodi x48 (4 UP), razioni x6 (6 UP), asta x2 (6 UP), boccetta d'olio x2 (2 UP), lanterna x2 (2 UP), piede di porco (1 UP), corda (1 UP), arnesi da scasso (1 UP), 10× frecce (1 UP) Razioni: 5 giorni su 7 Modificato 31 Luglio 2020 da Percio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Baldrick Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Spada Mano sinistra: Scudo Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 0 su 6 UP Altro: Acciarino e pietra focaia, torcia ×1+boccetta d'olio×1 (2 UP) Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo Sacco grande (0 su 3 UP): - - Carico totale: 21 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m "Che storia incredibile la tia Fenrir. Spero non succeda lo stesso li sotto.." Prendendo una boccetta d'olio e una torcia dal mulo rispondo a Alulim:"finiamo di controllare il piano terra. Come già detto, non lasciamoci nulla alle spalle..." Mi avvio ad aprire la porta (stesse operazioni, attento a trappole e se sento rumoricmi fermo e lo dico ai miei compagni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2020 Fenrir 'cibo per lupi' Spoiler Classe: Chierico Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6). Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 8 Intelligenza: 11 Saggezza: 16 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1350 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta Mano sinistra: Scudo Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 3 su 6 UP Martello e chiodi x12 (1UP) corda (1 UP) arnesi da scasso (1 UP) lanterna (1 UP) - - Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre, Sacco grande x 2 Sacco piccolo (1 UP): 8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura) Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: 28 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Concordo. Stiamo all'erta, io ancora sto aspettando di trovare quelle quattro persone... Faccio anche io rifornimento dal mulo, prendendo corda, lanterna e arnesi che, anche se non so molto usarli, potrebbero comunque servirci. Asta alla mano e scudo al braccio, sto bene attento alle trappole a terra e controllo su tutti i lati, anche sul soffitto, per possibili cose strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 3 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2020 DM Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 11.11 Ignorate momentaneamente le scale e, dopo essere tornati nella stanza principale della locanda, esaminate la porta a sud. Dopo esservi assicurati che non ci siano rumori o trappole varcate la soglia, trovando un corridoio che scende verso sud e delle scale che conducono al piano di sopra. Fedeli al piano continuate lungo il corridoio, trovando una fila di cinque porte verso sud. Ogni porta si apre su di una piccola camera vuota ad eccezione di letto e armadio. Le camere degli ospiti? chiede Alulim incuriosita, mentre fa luce con la torcia. Scendiamo? O proviamo a vedere cosa c'è ai piani alti? Mappa Spoiler Alulim Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Ascia [1 UP] Mano sinistra: Torcia (1 UP) Armi: Ascia [1 UP] Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP] Tiro armatura: 2+ Sacco piccolo (1 UP): / Carico totale: 7 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi. Mulo (26 su 70 UP): torcia x2 (2 UP), Martelli e Chiodi x48 (4 UP), razioni x6 (6 UP), asta x2 (6 UP), boccetta d'olio x2 (2 UP), lanterna x2 (2 UP), piede di porco (1 UP), corda (1 UP), arnesi da scasso (1 UP), 10× frecce (1 UP) Razioni: 5 giorni su 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Balrick Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Spada Mano sinistra: Scudo Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 2 su 6 UP - torcia ×1 (1UP) -boccetta d'olio×1 (1UP) Altro: Acciarino e pietra focaia. Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo Sacco grande (0 su 3 UP): - - Carico totale: 21 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m "Salirei a controllare...che dite?" Mi avvio verso le scale senza salirle, aspetto in guardia con un piede sul primo gradino. Dm Spoiler Ascolto per percepire se dal piano di sopra provengono suoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Fenrir 'cibo per lupi' Spoiler Classe: Chierico Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6). Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 8 Intelligenza: 11 Saggezza: 16 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1350 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta Mano sinistra: Scudo Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 3 su 6 UP Martello e chiodi x12 (1UP) corda (1 UP) arnesi da scasso (1 UP) lanterna (1 UP) - - Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre, Sacco grande x 2 Sacco piccolo (1 UP): 8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura) Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: 28 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m "Saliamo...Ti direi quasi di tenere l'arco a portata di mano, Baldrick" Avanzando sempre con l'asta in mano, pronto a verificare possibili trappole, fili sospesi , gradini con pulsanti a pressione o qualsiasi altra cosa, comincio a salire sulla scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Balrick Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Spada Mano sinistra: Scudo Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 2 su 6 UP - torcia ×1 (1UP) -boccetta d'olio×1 (1UP) Altro: Acciarino e pietra focaia. Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo Sacco grande (0 su 3 UP): - - Carico totale: 21 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Senza dire una parola estraggo l'arco sotto consiglio di Fenrir. "..Bene,saliamo. Vi copro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Nozzar Perfetto, andiamo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Andimus Spoiler Classe: Chierico Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 9 Saggezza: 14 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1475 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6) Mano destra: morning star (6 Pezzi d’Oro, 2 UP) Mano sinistra: Scudo (4 Pezzi d’Oro, 3 UP, Tiro Armatura dipende dalla situazione) Armatura: Cotta di maglia (30 Pezzi d’Oro, 10 UP, Tiro Armatura 5+) Zaino: 4 su 6 UP - Boccetta d'olio (8 pezzi d'oro, 6 argento, 5 bronzoa, 1 UP) - Razioni per 1 settimana ( 5 pezzi d'argento, 1 UP - Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP - Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP - - Altro: Acciarino e pietra focaia Sacco piccolo (1 UP): 3 Pezzi d'Oro e 3 pezzi di bronzo Carico totale: 20 UP, 27m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Lancio uno sguardo nelle piccole stanzette, per essere sicuro che siano effettivamente vuote. @master Spoiler Sono proprio vuote, vuote? Compreso gli armadi e i letti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 (modificato) DM Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 11.24 Date una rapida occhiata alle cinque camere, che effettivamente non nascondono sorprese: gli armadi sono vuoti e anche sotto i letti non c'è nulla. Visto che dai piani alti non proviene alcun rumore salite le scale, con Fenrir che controlla scrupolosamente la zona usando la lunga asta. I gradini terminano in un corridoio a T, con una porta a nord e varie porte a sud. A est il corridoio svolta verso nord. Apriamo subito questa porta o vediamo le altre porte prima? Chiede Alulim Alulim Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Ascia [1 UP] Mano sinistra: Torcia (1 UP) Armi: Ascia [1 UP] Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP] Tiro armatura: 2+ Sacco piccolo (1 UP): / Carico totale: 7 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi. Mulo (19 su 70 UP): torcia x2 (2 UP), Martelli e Chiodi 36 (3 UP), razioni x6 (6 UP), asta (3 UP), boccetta d'olio x2 (2 UP), lanterna (1 UP), piede di porco (1 UP), 10× frecce (1 UP) Razioni: 5 giorni su 7 Modificato 4 Agosto 2020 da Percio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Balrick Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Spada Mano sinistra: Scudo Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 2 su 6 UP - torcia ×1 (1UP) -boccetta d'olio×1 (1UP) Altro: Acciarino e pietra focaia. Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo Sacco grande (0 su 3 UP): - - Carico totale: 21 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m "Apriamole tutte e controlliamole...mi raccomando, state attenti. Tengo l'arco pronto.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Fenrir 'cibo per lupi' Spoiler Classe: Chierico Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6). Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 8 Intelligenza: 11 Saggezza: 16 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1350 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta Mano sinistra: Scudo Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 3 su 6 UP Martello e chiodi x12 (1UP) corda (1 UP) arnesi da scasso (1 UP) lanterna (1 UP) - - Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre, Sacco grande x 2 Sacco piccolo (1 UP): 8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura) Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: 28 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Diamoci un ordine, non vorrei rischiare di rimanere accerchiato. Prima, controlliamo questa stanza, poi andiamo ad aprire le porte dal lato ovest, partendo dal fondo e avanziamo fino a est. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Nozzar Bussando e chiedendo permesso, magari c'è qualche dama che fa il bagno dico avvicinandomi alla prima porta scudo in mano, per ispezionarla e aprirla con cautela Spoiler classe: avventuriero cap comb: 1 forza: 12 intelligenza: 15 saggezza: 10 px: 0 px lev: 1.800 HP: 8 ts: 5+ mano dx: mazzafrusto mano sx: scudo armi: mazzafrusto; spada; pugnalex2 protezioni: cotta di maglia, 30o; scudo 10o tiro armatura: 5+ zaino: - su 6UP -arnesi da scasso, 1 UP -corda, 1 UP -martello e chiodi, 1 UP -torcex3, 3 UP - - alt: acciarino, giaciglio, gavetta carico medio: 23 UP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Balrick Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Spada Mano sinistra: Scudo Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 2 su 6 UP - torcia ×1 (1UP) -boccetta d'olio×1 (1UP) Altro: Acciarino e pietra focaia. Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo Sacco grande (0 su 3 UP): - - Carico totale: 21 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m 8 minuti fa, Voignar ha scritto: magari c'è qualche dama che fa il bagno Magari...sarebbe una piacevole sopresa per una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Caius Sarebbe ora. Finalmente delle tette. Sta dietro di Nozzar pronto con la picca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Fenrir 'cibo per lupi' Osservo con malcelato disgusto quelli che vorrei fossero i miei compagni. "Anche le donne sono creature di Dio, porci che non siete altro". Mi preparo dietro loro, pronto a gettare l'asta e prendere il mazzafrusto se necessario. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 (modificato) Nozzar Le migliori, assieme al vino ed alla birra dico in risposta al prete, sorridendo divertito verso Alulim Modificato 5 Agosto 2020 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Balrick "La mia era un'affermazione di rispetto, apprezzo la conpagnia di una bella donna, e sono certo l'apprezzeresti anche tu Fenrir, anche se prete. Di certo non mi interessa vedere delle tette in questo momento.." nel mentre però sprrido alla frecciatina di Nozzar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato