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TdG3 - La Montagna dei maghi folli


Percio

Messaggio consigliato

Fenrir 'cibo per lupi'

Spoiler

Classe: Chierico 

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6).
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 8
Intelligenza: 11
Saggezza: 16
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1350
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Mazzafrusto
Mano sinistra: Scudo

Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 0 su 6 UP

-
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Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre,  Sacco grande x 2
Sacco piccolo (1 UP):  8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura)
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Carico totale: 22 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Racconti di un vecchio avventuriero che è passato al mio villaggio...Vicino alla piccola città di Namm c'è una montagna, chiamata l'Aculeo. La leggenda sostiene che un grande male un tempo vivesse sul monte e che ne abbia maledetto per sempre la terra. Mi ha raccontato che lui e alcuni avventurieri risalirono la montagna, e là trovarono una baita, attorniata dalla neve e da una miriade di tombe, le tombe dei caduti in quel luogo, con un sussurro continuo, incessante e terrificante, che permeava ogni cosa. Pareva una casa normale, con cinque stanze: due camere da letto, una cucina, una stanza con un clavicembalo e un terribile dipinto, e la stanza peggiore, il soggiorno. Una grande stanza, con una testa di cervo imbalsamato sulla parete, due vecchie poltrone, un orologio a pendolo, uno specchio alto quanto la parete, un grande libro rilegato in pelle umana contenente i nomi di ogni morto, come se fossero scritti magicamente, e una botola. Una maledetta botola.

Sotto la botola pare ci fosse un mondo a sé stante...un labirinto fatto di mura con delle facce alle pareti, porte di bronzo senza serrature, mani scheletriche sinistre, ognuna sopra al suo tavolino...piante vive, biblioteche con libri dalla lingua sconosciuta, porte con occhi che ti scrutano e una cripta sterminata. L'avventuriero è riuscito a scappare a stento da quel luogo..."

 

Tutti

Spoiler

Per ulteriori informazioni, leggi come siamo morti male in Death Frost Doom!

 

Modificato da Daimadoshi85
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Nozzar

Un chierico che non racconta parabole... adesso ho davvero visto tutto! Oddio, mancherebbe la ragazza con tre... dico prendendo asta e torce dal mulo, ed indicandomi il petto per far intendere 

Io potrei stare davanti, non mi faccio problemi; se la ragazza, Alulim, tiene la torcia io mi occupo dell’asta e delle trappole 

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DM

Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 10.58

Dopo aver legato il mulo nei pressi delle latrine e aver recuperato l'equipaggiamento necessario tornate alla locanda. Baldrick apre la porta est della cucina, che effettivamente si affaccia sulla stanza principale. Aprite poi le porte nord e sud, che portano rispettivamente a un retrobottega, collegato col bar, e a una dispensa. In entrambi i casi gli scaffali sono praticamente vuoti e in disordine, con parte del contenuto rovesciato a terra. Bloccate entrambe le porte con le sedie della stanza a fianco, poi Alulim guarda la mappa: Scendiamo le scale o volete prima finire di dare un'occhiata al piano terra? Dalla stanza principale c'è una porta che conduce alla parte sud dell'edificio.

@Tutti

Spoiler

Aggiungete alla scheda l'equipaggiamento che volete prendere dal mulo e aggiungete il peso. Trovate la lista nella scheda di Alulim

Alulim

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+

Mano destra: Ascia [1 UP]
Mano sinistra: Torcia (1 UP)

Armi: Ascia [1 UP] 
Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP]
Tiro armatura: 2+
Sacco piccolo (1 UP): /

Carico totale: 7 UP, 36m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi.

Mulo (26 su 70 UP): torcia x2 (2 UP), Martelli e Chiodi x48 (4 UP), razioni x6 (6 UP), asta x2 (6 UP), boccetta d'olio x2 (2 UP), lanterna x2 (2 UP), piede di porco (1 UP), corda (1 UP), arnesi da scasso (1 UP), 10× frecce (1 UP)

Razioni: 5 giorni su 7

 

IMG_20200731_225400.jpg

Modificato da Percio
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Baldrick

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Spada
Mano sinistra: Scudo

Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 0 su 6 UP
Altro: Acciarino e pietra focaia, torcia ×1+boccetta d'olio×1 (2 UP)

Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): 
-
-
Carico totale: 21 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Che storia incredibile la tia Fenrir. Spero non succeda lo stesso li sotto.."

Prendendo una boccetta d'olio e una torcia dal mulo rispondo a Alulim:"finiamo di controllare il piano terra. Come già detto, non lasciamoci nulla alle spalle..."

Mi avvio ad aprire la porta (stesse operazioni, attento a trappole e se sento rumoricmi fermo e lo dico ai miei compagni). 

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Fenrir 'cibo per lupi'

Spoiler

Classe: Chierico 

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6).
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 8
Intelligenza: 11
Saggezza: 16
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1350
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Asta
Mano sinistra: Scudo

Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 3 su 6 UP
Martello e chiodi x12 (1UP)
corda (1 UP)
arnesi da scasso (1 UP)
lanterna (1 UP)
-
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Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre,  Sacco grande x 2
Sacco piccolo (1 UP):  8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura)
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
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Carico totale: 28 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Concordo. Stiamo all'erta, io ancora sto aspettando di trovare quelle quattro persone... Faccio anche io rifornimento dal mulo, prendendo corda, lanterna e arnesi che, anche se non so molto usarli, potrebbero comunque servirci. Asta alla mano e scudo al braccio, sto bene attento alle trappole a terra e controllo su tutti i lati, anche sul soffitto, per possibili cose strane.

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DM

Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 11.11

Ignorate momentaneamente le scale e, dopo essere tornati nella stanza principale della locanda, esaminate la porta a sud. Dopo esservi assicurati che non ci siano rumori o trappole varcate la soglia, trovando un corridoio che scende verso sud e delle scale che conducono al piano di sopra. Fedeli al piano continuate lungo il corridoio, trovando una fila di cinque porte verso sud. Ogni porta si apre su di una piccola camera vuota ad eccezione di letto e armadio. Le camere degli ospiti? chiede Alulim incuriosita, mentre fa luce con la torcia. Scendiamo? O proviamo a vedere cosa c'è ai piani alti?

Mappa

Spoiler

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Alulim

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+

Mano destra: Ascia [1 UP]
Mano sinistra: Torcia (1 UP)

Armi: Ascia [1 UP] 
Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP]
Tiro armatura: 2+
Sacco piccolo (1 UP): /

Carico totale: 7 UP, 36m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi.

Mulo (26 su 70 UP): torcia x2 (2 UP), Martelli e Chiodi x48 (4 UP), razioni x6 (6 UP), asta x2 (6 UP), boccetta d'olio x2 (2 UP), lanterna x2 (2 UP), piede di porco (1 UP), corda (1 UP), arnesi da scasso (1 UP), 10× frecce (1 UP)

Razioni: 5 giorni su 7

 

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Balrick

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Spada
Mano sinistra: Scudo

Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 2 su 6 UP

torcia ×1 (1UP)

-boccetta d'olio×1 (1UP)

Altro: Acciarino e pietra focaia.
Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): 
-
-
Carico totale: 21 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Salirei a controllare...che dite?" 

Mi avvio verso le scale senza salirle, aspetto in guardia con un piede sul primo gradino. 

Dm

Spoiler

Ascolto per percepire se dal piano di sopra provengono suoni.

 

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Fenrir 'cibo per lupi'

Spoiler

Classe: Chierico 

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6).
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 8
Intelligenza: 11
Saggezza: 16
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1350
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Asta
Mano sinistra: Scudo

Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 3 su 6 UP
Martello e chiodi x12 (1UP)
corda (1 UP)
arnesi da scasso (1 UP)
lanterna (1 UP)
-
-
Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre,  Sacco grande x 2
Sacco piccolo (1 UP):  8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura)
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
-
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Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
-
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Carico totale: 28 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Saliamo...Ti direi quasi di tenere l'arco a portata di mano, Baldrick"

Avanzando sempre con l'asta in mano, pronto a verificare possibili trappole, fili sospesi , gradini con pulsanti a pressione o qualsiasi altra cosa, comincio a salire sulla scala.

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Balrick

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Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Spada
Mano sinistra: Scudo

Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 2 su 6 UP

torcia ×1 (1UP)

-boccetta d'olio×1 (1UP)

Altro: Acciarino e pietra focaia.
Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): 
-
-
Carico totale: 21 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Senza dire una parola estraggo l'arco sotto consiglio di Fenrir.

"..Bene,saliamo. Vi copro".

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Andimus

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Classe: Chierico

Capacità di combattimento: 1
Forza: 8
Intelligenza: 9
Saggezza: 14
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1475
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6)

Mano destra: morning star (6 Pezzi d’Oro, 2 UP)

Mano sinistra: Scudo (4 Pezzi d’Oro, 3 UP, Tiro Armatura dipende dalla situazione)

Armatura: Cotta di maglia (30 Pezzi d’Oro, 10 UP, Tiro Armatura 5+)


Zaino: 4 su 6 UP
- Boccetta d'olio (8 pezzi d'oro, 6 argento, 5 bronzoa, 1 UP)
- Razioni per 1 settimana ( 5 pezzi d'argento, 1 UP
- Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP
- Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP

-

Altro: Acciarino e pietra focaia
Sacco piccolo (1 UP): 3 Pezzi d'Oro e 3 pezzi di bronzo

Carico totale: 20 UP, 27m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Lancio uno sguardo nelle piccole stanzette, per essere sicuro che siano effettivamente vuote.

@master

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Sono proprio vuote, vuote? Compreso gli armadi e i letti?

 

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DM

Giorno 5, dodicesimo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 11.24

Date una rapida occhiata alle cinque camere, che effettivamente non nascondono sorprese: gli armadi sono vuoti e anche sotto i letti non c'è nulla. Visto che dai piani alti non proviene alcun rumore salite le scale, con Fenrir che controlla scrupolosamente la zona usando la lunga asta. I gradini terminano in un corridoio a T, con una porta a nord e varie porte a sud. A est il corridoio svolta verso nord. Apriamo subito questa porta o vediamo le altre porte prima? Chiede Alulim

Alulim

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+

Mano destra: Ascia [1 UP]
Mano sinistra: Torcia (1 UP)

Armi: Ascia [1 UP] 
Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP]
Tiro armatura: 2+
Sacco piccolo (1 UP): /

Carico totale: 7 UP, 36m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi.

Mulo (19 su 70 UP): torcia x2 (2 UP), Martelli e Chiodi 36 (3 UP), razioni x6 (6 UP), asta (3 UP), boccetta d'olio x2 (2 UP), lanterna (1 UP), piede di porco (1 UP), 10× frecce (1 UP)

Razioni: 5 giorni su 7

 

IMG_20200804_225155.jpg

Modificato da Percio
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Balrick

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Spada
Mano sinistra: Scudo

Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 2 su 6 UP

torcia ×1 (1UP)

-boccetta d'olio×1 (1UP)

Altro: Acciarino e pietra focaia.
Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): 
-
-
Carico totale: 21 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

"Apriamole tutte e controlliamole...mi raccomando, state attenti. Tengo l'arco pronto.."

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Fenrir 'cibo per lupi'

Spoiler

Classe: Chierico 

Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6).
Capacità di combattimento: 1 (per tutti)
Forza: 8
Intelligenza: 11
Saggezza: 16
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 1350
Punti ferita: 7 su 7
Tiro salvezza: 5+ (per tutti)

Mano destra: Asta
Mano sinistra: Scudo

Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP)
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 3 su 6 UP
Martello e chiodi x12 (1UP)
corda (1 UP)
arnesi da scasso (1 UP)
lanterna (1 UP)
-
-
Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre,  Sacco grande x 2
Sacco piccolo (1 UP):  8 oro, 3 argento e 5 bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura)
Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
-
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Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano)
-
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-
Carico totale: 28 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

Diamoci un ordine, non vorrei rischiare di rimanere accerchiato. Prima, controlliamo questa stanza, poi andiamo ad aprire le porte dal lato ovest, partendo dal fondo e avanziamo fino a est.

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Nozzar

Bussando e chiedendo permesso, magari c'è qualche dama che fa il bagno dico avvicinandomi alla prima porta scudo in mano, per ispezionarla e aprirla con cautela

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classe: avventuriero
cap comb: 1
forza: 12
intelligenza: 15
saggezza: 10
px: 0
px lev: 1.800
HP: 8
ts: 5+

mano dx: mazzafrusto
mano sx: scudo

armi: mazzafrusto; spada; pugnalex2
protezioni: cotta di maglia, 30o; scudo 10o
tiro armatura: 5+
zaino: - su 6UP
-arnesi da scasso, 1 UP
-corda, 1 UP
-martello e chiodi, 1 UP
-torcex3, 3 UP
-
-
alt: acciarino, giaciglio, gavetta 

carico medio: 23 UP

 

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Balrick

Spoiler

Classe: Avventuriero
Capacità di combattimento: 1 
Forza: 8
Intelligenza: 14
Saggezza: 11
Punti esperienza: 0
Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000
Punti ferita: 8 su 8
Tiro salvezza: 5+ 

Mano destra: Spada
Mano sinistra: Scudo

Armi: Spada (1 Up), Arco corto (1 UP) e Frecce x20 (1 UP) 
Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP)
Tiro armatura: impossibile 
Zaino: 2 su 6 UP

torcia ×1 (1UP)

-boccetta d'olio×1 (1UP)

Altro: Acciarino e pietra focaia.
Sacco piccolo (1 UP): 13 oro e 5 bronzo
Sacco grande (0 su 3 UP): 
-
-
Carico totale: 21 UP, 18m
Leggero: 0-15 UP, 36m
Medio: 16-20 UP, 27m
Pesante: 21-30 UP, 18m
Massimo: 31-60 UP, 9m

 

8 minuti fa, Voignar ha scritto:

magari c'è qualche dama che fa il bagno

Magari...sarebbe una piacevole sopresa per una volta.

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Balrick

"La mia era un'affermazione di rispetto, apprezzo la conpagnia di una bella donna,  e sono certo l'apprezzeresti anche tu Fenrir, anche se prete. Di certo non mi interessa vedere delle tette in questo momento.." nel mentre però sprrido alla frecciatina di Nozzar

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