Daimadoshi85 Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Fenrir "Ninurta...Non so cosa voglia dire!" gesticolo, scuotendo la testa "Si mangia questo, maledizione! E questa è una preghiera per i morti, che...Mi dispiace, abbiamo causato noi. Uff...Che vogliamo fare? Li leghiamo?"
Caius Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Laxeus Nell'attesa che Fenfir attui il suo piano, Baldrick si mette e raccontare la storia del nostro mondo. Appoggio l'alabarda su di me, unendomi anch'io all'attesa. Io sono qui per rifarmi un nome dico semplicemente e non odio gli stregoni Mi giro verso Alulim invece odio le ragazzine che non hanno la testa sulle spalle Mi chiedo cosa vi passasse per la testa quando avete speso tutte quelle monete d'oro per prendere come mercenaria una ragazzina Dico stavolta rivolto a tutti i miei compagni di squadra. Comunque Fenfir si arrende e a quel punto piego leggermente la testa in avanti lasciandomi scappare una corta risata Cosa volevi ricavare da questi esseri palesemente inferiori a noi per intelletto? Non vogliono il tuo cibo perché già lo hanno e non sono propriamente degli animali, e probabilmente venerano un altro dio e non vogliono che preghi per il loro compagno per i tuoi dei. A questo punto afferro la mia alabarda e con questa indico l'uscita Fuori da qui!
Sir. Soccio Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Penso che dovremmo requisire un vascello ed allontanarci il più possibile da questa landa maledetta! Affermo con tono esasperato.
Percio Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 DM Giorno 1, ottavo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 9.05 Credo sia l'unica cosa da fare, interviene Alulim quando Fenrir propone di legare le esili creature, a meno che a qualcuno non venga un'idea migliore. Non mi sembra abbiano intenzione di andarsene, continua indicando gli umanoidi, che tornano ad agitare le braccia e a gridare parole incomprensibili quando Laxeus indica nuovamente la porta d'ingresso. Ovviamente rimane sempre valida l'opzione massacro... @Tutti Spoiler Vedete voi che fare. Laxeus vuole cacciarli ma le creature non sono interessate ad uscire alla luce del sole, non con le buone almeno. Direi che se siete tutti d'accordo procediamo col legare (e imbavagliare? ) gli umanoidi. Serve una corda (direi che una da 15m è più che sufficiente per legare entrambi); chi la mette a disposizione? Chi lega le creature? Gli altri cosa fanno nel mentre? @Sir. Soccio Spoiler Scusa ma non ho ben capito i tuoi ultimi due post. Alulim Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Asta 3m [3 UP] (all'occorrenza Ascia) Mano sinistra: Torcia [1 UP] Armi: Ascia [1 UP] Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP] Tiro armatura: 2+ Sacco piccolo (1 UP): Martello e Chiodi di ferro (x11) Carico totale: 11 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi.
MasterX Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 4 ore fa, Caius ha scritto: Mi chiedo cosa vi passasse per la testa quando avete speso tutte quelle monete d'oro per prendere come mercenaria una ragazzina Caius non guardare me bello!. non ho chiesto io una ragazzina come spalla, anche perché non ci ho messo i soldi, noi bastiamo e avanziamo. si scrocchia il collo. Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Picca Mano sinistra: Picca Armi: picca (3 up) stella del mattino (2 up) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: X su 6 UP - corda (15m) - martello e chiodi di ferro (12) -razioni per una settimana -lanterna -boccetta d'olio -boccetta d'olio Altro: Acciarino e pietra focaia Sacco piccolo (1 UP): 24 monete d'oro Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: Pesante: 30 UP, 18m
Percio Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 DM Giorno 1, ottavo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 9.05 Comunque tutti quei soldi li avete spesi perché voi uomini forzuti avete paura di tenere la torcia, controllare che il pavimento sia solido dice Alulim agitando l'asta di tre metri e per impedire che queste dannate porte si chiudano una volte aperte. Ah, dimenticavo: anche per evitare che quando le cose si mettano male vi abbandoni al vostro destino al buio. Alulim Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Asta 3m [3 UP] (all'occorrenza Ascia) Mano sinistra: Torcia [1 UP] Armi: Ascia [1 UP] Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP] Tiro armatura: 2+ Sacco piccolo (1 UP): Martello e Chiodi di ferro (x11) Carico totale: 11 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi. 2
Caius Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Laxeus La mia espressione del volto é visibilmente contrariata mentre ascolto ciò che dicono Alulim e Fenrir Abbiamo già ucciso due di loro perché ora essere misericordiosi con gli altri? Dico stavolta indicando con l'arma uno dei due cadaveri al suolo La mia corda potrebbe esserci molto più utile avanti e se qualcuno liberasse queste creature sarebbero guai per noi Dico e poi osservo per qualche secondo la mia mano sinistra E va bene, risparmierò la mia alabarda per il sangue di veri nemici Detto questo prendo la mia corda guardando torvo Fenrir spero per te che non me ne pentirò Dunque chi vuole legarli? scheda personaggio Spoiler Nome: Laxeus Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutte le classi) Forza: 10 Intelligenza: 10 Saggezza: 15 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 1d6+1 , se il max: 7 Tiro salvezza: 5+ (per tutte le classi) Mano destra: Alabarda (spada a due mani). Oppure: ascia da battaglia Mano sinistra: pugnale Armi: Cotta di maglia 10 up Protezioni: Tiro armatura: Cotta di maglia +5 al tiro armatura Zaino: -13 monete, 0 UP -Acciarino e pietra focaia -razioni per una settimana 1 up -Corda 15 m 1 up é da eliminare se con questa riusciamo a legarci le creature - Ascia da battaglia 3 up N.b.: ho lasciato le razioni per una sola settimana, recuperando le monete d'oro, in modo da poter ospitare più spazio nel mio zaino. Dovrei essere apposto con gli spazi Carico totale: Alabarda 3 up + Ascia da battaglia 2 up + Pugnale 1 up + Cotta di Maglia 10 up + Corda 1 Up + Razioni 1 up = 18 up Carico Medio max 27m Carico totale: 21 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Fenrir 'cibo per lupi' Spoiler Classe: Chierico Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6). Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 8 Intelligenza: 11 Saggezza: 16 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1350 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Mazzafrusto Mano sinistra: Scudo Armi: Mazzafrusto (2 UP), Mazza (1 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 0 su 6 UP - - - - - - Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Otre, Sacco grande x 2 Sacco piccolo (1 UP): 5 Pezzi d'Argento e 3 di Bronzo (potete averne solo uno; è legato alla cintura) Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: 22 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Ucciderne due, quando ci attaccano, è difesa. Ucciderne quattro, quando si arrendono, è carneficina. E io non sarò un carnefice. Prendo la corda da Laxeus Ci penso io, voi tenete d'occhio gli ingressi, poi controlliamo la stanza. Alulim, lo so che ti abbiamo chiesto tanto. Per questo preferirei riuscire a non farti morire, o almeno ti difenderò finché potrò. Ma questo posto è un incubo, decine di avventuriere sono passate di qua, a quanto ho sentito in paese. Non è più tornato nessuno, a parte dei non morti. E...abbiamo bisogno di un aiuto, dobbiamo aiutarci tutti. Guardo in faccia ognuno. Tutti. Lego e imbavaglio gli umanoidi. Non vogliatemene. Ma è sempre meglio della morte, no? Infine li sposto in un angolo buio, e li lascio lì. Osserviamo un po' questa stanza, avete notato qualcosa di particolare? DM Spoiler Puoi riepilogarmi un po' la descrizione della stanza in un nuovo post, con mappa, così magari valutiamo che fare?
Percio Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) DM Giorno 1, ottavo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 9.06 Grazie Fenrir, risponde Alulim con un sorriso innocente. Comunque ti sbagli, continua rivolgendosi a Laxeus, a me non interessa la sorte di queste creature, ma non sono io il capo. Come il chierico si avvicina agli umanoidi armato di corda questi urlano e si dimenano provando a scappare, cosringendovi a tenerli fermi per poterli legare alla statua; per fortuna voi siete in 6 e loro solo in 2, quindi non avete problemi nel procedere. Una volta assicurate le creature tornate a guardarvi attorno: le pareti della stanza sono decorate con vecchi arazzi in rovina raffiguranti splendidi paesaggi, e al centro di quella nord c'è la statua a cui avete legato gli umanoidi, che ritrae a grandezza naturale un uomo nudo dalla pelle bruciata cui manca l'occhio sinistro intento a rigirarsi una moneta tra le dita. Gli unici altri pezzi d'arredamento degni di nota sono il tavolo cui erano sedute le creature e i corpi dei caduti, uno presso l'ingresso e l'altro vicino alla parete ovest, dove gli umanoidi si erano avventati tentando di aprire un passaggio segreto. @Laxeus Spoiler Elimina pure la corda, liberando uno slot dello zaino. Scala il carico totale di conseguenza (-1). Alulim Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Asta 3m [3 UP] (all'occorrenza Ascia) Mano sinistra: Torcia [1 UP] Armi: Ascia [1 UP] Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP] Tiro armatura: 2+ Sacco piccolo (1 UP): Martello e Chiodi di ferro (x11) Carico totale: 11 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi. Modificato 24 Marzo 2020 da Percio 1
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Fenrir 'cibo per lupi' Osservo la stanza, controllo i vari paesaggi degli arazzi e la statua, poi mi ricordo della parete ovest, dove le creature stavano armeggiando qualcosa e, osservando anche le loro reazioni, cerco di trovare o almeno di capire quale sia l'interruttore o il meccanismo per aprire il passaggio segreto.
MasterX Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 (modificato) Caius guarda la statua, la scruta girandosi attorno per vedere se c'è qualche incisione o altro. beh... che gusti discutibili. sapete chi è questo?? Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Picca Mano sinistra: Picca Armi: picca (3 up) stella del mattino (2 up) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: X su 6 UP - corda (15m) - martello e chiodi di ferro (12) -razioni per una settimana -lanterna -boccetta d'olio -boccetta d'olio Altro: Acciarino e pietra focaia Sacco piccolo (1 UP): 24 monete d'oro Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: Pesante: 30 UP, 18m Spoiler studio la statua per vedere se c'è qualcosa di interessante. credo ci voglia un tiro Modificato 25 Marzo 2020 da MasterX
L_Oscuro Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Andimus Spoiler Classe: Chierico Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 9 Saggezza: 14 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1475 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ Può allontanare Scheletri (4+ su 1d6), Zombie (5+) e Ghoul (6) Mano destra: morning star (6 Pezzi d’Oro, 2 UP) Mano sinistra: Scudo (10 Pezzi d’Oro, 3 UP, Tiro Armatura dipende dalla situazione) Armatura: Cotta di maglia (30 Pezzi d’Oro, 10 UP, Tiro Armatura 5+) Zaino: 4 su 6 UP - Boccetta d'olio (2 pezzi d'oro, 1 UP) - Razioni per 1 settimana ( 5 pezzi d'argento, 1 UP - Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP - Torcia (15 pezzi di bronzo, 1 UP - - Altro: Acciarino e pietra focaia Sacco piccolo (1 UP): 3 Pezzi d'Oro e 3 pezzi di bronzo Carico totale: 20 UP, 27m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Sbadiglio annoiato dai litigi e dalle discussioni. Per fortuna Fenir taglia metaforicamente la testa al metaforico toro. Deve essere toccato da dio, nella sua saggezza. Messa in sicurezza la stanza, possiamo controllarla meglio. Anche io sono incuriosito dalla statua. Cerco di capire che moneta ha in mano, per cercare di datarla e di capirne la provenienza, e l'occhio mancante, per capire se è stata scolpita così, o hanno sottratto l'occhio perché di valore. Magari anche l'altro è una pietra preziosa...
Percio Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2020 DM Giorno 1, ottavo giorno del primo mese di primavera, Anno 1, Ore 9.07 Caius e Andimus si avvicinano alla statua, cui ora sono legati i due esili umanoidi verdastri superstiti, cercando di scoprirne i segreti. La scultura non presenta incisioni o altri indizi utili a comprendere il soggetto ritratto; la moneta con cui gioca la figura è scolpita e presenta ornamenti diversi da quelli cui siete abituati, probabilmente decorazioni di un'era passata e ormai dimenticata. L'occhio mancante, infine, sembra essere stato lavorato proprio in questo modo: nulla, infatti, vi fa pensare che vi fosse incastonata una gemma o simili oggetti di valore. Nel mentre Fenrir si avvicina alla parete ovest, spostando gli arazzi che la ricoprono alla ricerca del passaggio segreto che gli esili umanoidi ormai legati alla statua tentavano di aprire. In effetti verso nord la parete suona vuota! Dopo qualche tentativo il chierico trova finalmente un punto del muro la cui roccia lavorata nasconde una pietra mobile, probabilmente il pulsante. Mentre siete intenti nell'esame sentite dei rumori fuori dal pesante portone d'ingresso che avete picchettato in modo che non si chiuda. Sembra si stia avvicinando un mulo, accompagnato dal tintinnare di una cotta di maglia! @MasterX Spoiler Non servono tiri! È sufficiente tu descriva l'azione, come del resto hai fatto dicendo che cercavi incisioni sulla statua. Alulim Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Asta 3m [3 UP] (all'occorrenza Ascia) Mano sinistra: Torcia [1 UP] Armi: Ascia [1 UP] Protezioni: Armatura di Pelle [5 UP] Tiro armatura: 2+ Sacco piccolo (1 UP): Martello e Chiodi di ferro (x11) Carico totale: 11 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Alulim è una giovane ragazza di PiccolaSorgente, abbastanza piccola da avere ancora l'acne. Alta e magra, porta i capelli molto lunghi, che tiene legati usando vari anelli. Attratta da sempre da storie avvincenti, si è proposta subito appena saputo che dei nuovi avventurieri cercavano compagni per affrontare la Montagna dei Maghi Folli. La famiglia era un po' titubante, ma la crisi in cui versa il paese e le due borse piene d'oro che avete consegnato hanno fatto cambiare idea al padre, permettendole di unirsi a voi.
Voignar Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Hestav Ed eccoci alla morale della parabola, come direbbe il mio "carissimo" compagno: io faccio da esca e magari lui si ricorda di pregare per me. Le speranze di non farmi sentire sono talmente poche che non ha senso provarci, mi limito a mettermi appena fuori dalla porta, con il mulo davanti a me, una mano sulle briglie e l'altra sollevata, ed un sorriso ebete sulla faccia. Sono pronto a montare in sella al somaro e svignarmela al galoppo se le cose si mettessero male Spoiler Classe: stregone Capacità di combattimento: 1 Forza: 13 Intelligenza: 13 Saggezza: 12 Punti esperienza: 0 Punti esperienza prossimo livello: 2.375 Punti ferita: 7 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: pugnale Mano sinistra: pugnale/torcia Incantesimo: Sonno Armi: pugnali x2 (6 mo; 1 UP) Protezioni: cotta di maglia (30 mo; 10 UP) Tiro armatura: 5+ Zaino (6 ma): -corda (1 mo; 1UP) -arnesi da scasso (1 mo; 1 UP) -asta di tre metri (1 mo; 3 UP) (se è sul mulo non la conto) -martello e chiodi (1 mo; 1 UP) - - -altro: acciarino e pietra, gavetta, giaciglio, inchiostro pergamena Sacco piccolo: -razioni per una settimana (1 mo; 1 UP) Sacco piccolo: -piede di porco (1 mo; 1 UP) Carico totale: 19 UP, 27m (16 se l’asta è sul mulo) 1
MasterX Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Caius cosa? un mulo? C'è qualcun altro? prende la picca e la tiene ben salda fra le mani. Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Picca Mano sinistra: Picca Armi: picca (3 up) stella del mattino (2 up) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: X su 6 UP - corda (15m) - martello e chiodi di ferro (12) -razioni per una settimana -lanterna -boccetta d'olio -boccetta d'olio Altro: Acciarino e pietra focaia Sacco piccolo (1 UP): 24 monete d'oro Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: Pesante: 30 UP, 18m
Garyx Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 (modificato) Samael Sbatto lo scudo due volte sulla parete del portone con l’intento di attirare l’attenzione, poi da dietro la parete “Sono Samael, un umile servo di nostro Signore, io e il mio compare siamo giunti sin qui dal villaggio di PiccolaSorgente; sto cercando indizi sulla piaga di non-morti che affligge il villaggio” dopo una piccola pausa “Voi? Cosa vi porta fin qui? Cerchiamo di evitare conflitti se non ce nè bisogno” Spoiler Classe: Chierico Livello 1: 1 attacco per round Caratteristiche: forza 15, intelligenza 16, saggezza 7 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.500 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Mazzafrusto 2UP Mano sinistra: Scudo 3UP Tiro armatura: Armatura di cuoio 5UP Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna 1UP - Boccetta d'olio 1UP - Corda (15m) 1UP - Piede di porco 1UP - Martello e Chiodi di ferro (12) 1UP - Razioni per una settimana 1UP Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Inchiostro e penna, Pergamena, Otre, Acqua benedetta Sacco piccolo: -Boccetta d’olio 1UP Mulo+oggetti: Asta 3m 3UP, x3 Torcia 3UP, Razioni per una settimana 1UP, Specchio 1UP, Monete 1UP Mulo + Samael equipaggiato: 61UP. Monete:10 pezzi d’oro, 5 pezzi d’argento, 5 pezzi di bronzo Carico leggero (massimo 15 UP ) 36m. Carico medio (tra 16 e 20 UP ) 27m 17UP Carico pesante (tra 21 e 30 UP ) 18m. Carico massimo (tra 31 e 60 UP): 9m. Samael Samael è un chierico non sempre ben visto dai suoi confratelli per i suoi modi, è considerato arbitrario, buono ma nel contempo crudele; ha il ruolo di accusatore e punitore per tutte le anime perdute che hanno perso la retta via e in questo modo percorre la sua via lastricata di peccatori, ed esseri immondi generati dalla loro malvagità, nella speranza di guadagnarsi la sua meritata serenità quando il Signore lo chiamerà al suo fianco. Samael è un uomo corpulento e dalla prestanza fisica notevole, il suo corpo stona con le sue caratteristiche del volto molto angeliche: capelli biondi chiari e occhi blu come il cielo. Il duro allenamento ed un fervore innato lo hanno reso un combattente al servizio del Signore, le cicatrici sul suo corpo segno dei suoi scontri gli ricordano quanto sia pericoloso il suo compito e allo stesso tempo quanto sia importante, perciò continua a debellare il male, un colpo alla volta, con il suo mazzafrusto soprannominato “Giudizio”. Modificato 25 Marzo 2020 da Garyx
MasterX Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Caius evitare conflitti? beh.. dipende, se li crei.. mi costringerai a porci fine... in qualunque modo dice in maniera fredda e concisa, mentre ancora tiene la picca saldamente. ma se non fai casini ti puoi unire a noi senza problemi, tanto se vuoi risolvere il problema devi entrare qui. Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 8 Intelligenza: 14 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 8 su 8 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Picca Mano sinistra: Picca Armi: picca (3 up) stella del mattino (2 up) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: X su 6 UP - corda (15m) - martello e chiodi di ferro (12) -razioni per una settimana -lanterna -boccetta d'olio -boccetta d'olio Altro: Acciarino e pietra focaia Sacco piccolo (1 UP): 24 monete d'oro Sacco grande (0 su 3 UP): se ci mettete qualcosa lo dovete tenere in spalla (segnatelo nella mano con cui lo tenete). Potete averne fino a 2 (uno per mano) - - - Carico totale: Pesante: 30 UP, 18m
Garyx Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 (modificato) Samael Sempre a dietro il portone "Volevo solo chiarire la situazione per non rischiare di saltarci addosso senza neanche aprir bocca" ripongo le armi e mi affaccio da dietro la porta, poi alzo le mani modi resa ed entro lentamente mentre continuo "ho visto che avete combatutto con delle creature, e se tutti vogliamo proseguire esplorando questo posto da qui in avanti penso che il nemico comune siano loro; se non è un problema quindi ci uniremmo volentieri a voi" Spoiler Classe: Chierico Livello 1: 1 attacco per round Caratteristiche: forza 15, intelligenza 16, saggezza 7 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.500 Punti ferita: 7 su 7 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Mazzafrusto 2UP Mano sinistra: Scudo 3UP Tiro armatura: Armatura di cuoio 5UP Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna 1UP - Boccetta d'olio 1UP - Corda (15m) 1UP - Piede di porco 1UP - Martello e Chiodi di ferro (12) 1UP - Razioni per una settimana 1UP Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Giaciglio e coperta, Inchiostro e penna, Pergamena, Otre, Acqua benedetta Sacco piccolo: -Boccetta d’olio 1UP Mulo+oggetti: Asta 3m 3UP, x3 Torcia 3UP, Razioni per una settimana 1UP, Specchio 1UP, Monete 1UP Mulo + Samael equipaggiato: 61UP. Monete:10 pezzi d’oro, 5 pezzi d’argento, 5 pezzi di bronzo Carico leggero (massimo 15 UP ) 36m. Carico medio (tra 16 e 20 UP ) 27m 17UP Carico pesante (tra 21 e 30 UP ) 18m. Carico massimo (tra 31 e 60 UP): 9m. Modificato 26 Marzo 2020 da Garyx
Voignar Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Hestav Io sto col chiacchierone dico affiancandomi a Samael Hestav, voi siete? E, tanto per sapere, siete qui da molto? Spoiler Classe: stregone Capacità di combattimento: 1 Forza: 13 Intelligenza: 13 Saggezza: 12 Punti esperienza: 0 Punti esperienza prossimo livello: 2.375 Punti ferita: 7 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: pugnale Mano sinistra: pugnale/torcia Incantesimo: Sonno Armi: pugnali x2 (6 mo; 1 UP) Protezioni: cotta di maglia (30 mo; 10 UP) Tiro armatura: 5+ Zaino (6 ma): -corda (1 mo; 1UP) -arnesi da scasso (1 mo; 1 UP) -asta di tre metri (1 mo; 3 UP) (se è sul mulo non la conto) -martello e chiodi (1 mo; 1 UP) - - -altro: acciarino e pietra, gavetta, giaciglio, inchiostro pergamena Sacco piccolo: -razioni per una settimana (1 mo; 1 UP) Sacco piccolo: -piede di porco (1 mo; 1 UP) Carico totale: 19 UP, 27m (16 se l’asta è sul mulo)
Daimadoshi85 Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Fenrir 'cibo per lupi' Siamo qui da non molto in realtà. Giusto il tempo per un piccolo combattimento con degli esseri del posto che si sono caritatevolmente arresi. Vivi e verdi, per la precisione. Prima di premere l'interruttore e aprire la porta, attendo che il trambusto termini e verifico bene chi siano questi personaggi. Da parte mia, più siamo, meglio è. Magari la spartizione dei soldi sarà minore, ma meglio meno soldi e vivi, che morti di avidità. Sono Fenrir, un sacerdote, al vostro servizio e al servizio di Dio.
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