Ghal Maraz Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Inviato 28 Maggio 2020 Caranthiel Cella Spoiler Raggelata dalla situazione e ben poco adatta al combattimento, mi lancio verso il corpo di Germonth disteso a terra, anche se temo ormai l'ovvio...
L_Oscuro Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2020 Nella cella Spoiler Caranthiel si lancia immediatamente si Germoth, ma l'elfa capisce immediatamente che il beorniano è morto, trafitto al cuore. Rodwen resta a difesa di Aldor, inerme e febbricitante. Haleth sembra non capire cosa stia succedendo, restando imbambolato. Beli si lancia sull'orco più vicino, cercando di strappargli via l'arma, restando avvinghiato in una furiosa lotta. Kol, con la forza di due uomini donatagli dalla furia della battaglia, strappa facilmente la lancia di uno degli orchi, rivolgendogliela contro e conficcandola nella gola. È pronto ad affrontare tutti gli orchi di Dol Guldur da solo, se sarà costretto, quando una voce gutturale urla. "FERMI, FECCIA!" Uno degli orchi, uno piccolino, e forse proprio per questo passato inosservato, tiene Haleth per i capelli. Una lama nera e storta di un pugnale preme contro la gola, una punta di sangue già scorre. "Posa l'arma, feccia umana. E tu fermati immediatamente, scemo di un nano! O scanno il ragazzo come un maiale, e me lo mangerò a cena!" Lifstan Spoiler Germoth improvvisamente apre gli occhi! Germoth Spoiler Apri gli occhi! La prima cosa che realizzi è la pioggia ed il vento sul viso, dove prima c'era solo l'aria fetida e stantia delle segrete di Dol Guldur. Ora sei all'aperto, ed impieghi qualche secondo a capire dove ti trovi. Fino ad un istante fa, eri nella cella, fingendo di combattere con Kol. Poi gli orchi, e... una lancia ti trafigge il cuore? Non ricordi, e quando cerchi di ricordare cosa è successo, il solo atto ti provoca dolori nella tua stessa anima. Il tuo cervello di impedisce di ricordare cosa è accaduto, e qualcosa ti dice che forse è un bene. Decidi quindi sul concentrarti sul qui e ora, ma dov'è questo "qui"? Una rapida occhiata, e capisci di essere nella radura al fianco della collina, dove vi eravate accampati con Irimë. Lifstan è steso, ma sveglio. Ti guarda incredulo. Al tuo fianco, Caranthiel e Germoth stanno dormendo, anche se hanno il viso teso e l'espressione piena di sentimenti alternati: rabbia, paura, disgusto. Beli è molto più in là, anche lui a terra. Irimë invece è seduta sulle sue gambe, in quella trance elfica che hai visto tante volte fare a Caranthiel. Ha una strana aura luminosa che la circonda, che ti ricorda la luce lunare. Anche lei ha un'espressione tesa, ma più decisa, combattiva. Digrigna quasi i denti. Attorno ci sono mezza dozzina di Goblin delle montagne nebbiose. La guardano con sospetto, ma non osano avvicinarsi. Uno di loro si tiene una mano bruciata, e tiene gli altri a distanza. Non si sono ancora accorti del vostro risveglio, per ora...
Pyros88 Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Inviato 28 Maggio 2020 Lifstan (bardiano guerriero) Con Germoth Spoiler Guardo il beorniano risvegliarsi per primo dopo di me. Prego con tutto me stesso che non si muova mentre riprende coscienza e si rende conto della situazione. Guardandosi in giro si rende conto che sono sveglio ed io cerco di diegli di star fermo con lo sguardo e la mimica facciale e qualche lieve gesto con un dito della mano meno in vista, mentre con l'altra stringo la mia spada ben visibile a Germoth. D'altronde non posso fare grandi gestire od osare parlare, correrei il rischio concreto di esseee visto e far sfumare il nostro attacco a sorpresa.
brunno Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 Germonth il sognatore In un altra vita Spoiler Mi sveglio e colgo con la dovuta calma gli avvenimenti. Sono frastornato e in parte esausto per quanto ho vissuto ma il mio risveglio non è quello sperato, altre creature minacciano il nostro gruppo. Vedo che Lifstan è sveglio e pronto a scattare stringendo una spada. Io non voglio essere da meno così prendo in mano un ascia da guerra cercando di essere più silenzioso possibile. Spoiler Estraggo la mia ascia da guerra Furtività +4 con vantaggio essendo in un ambiente conosciuto.
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 Caranthiel Cella Spoiler Mi alzo in piedi e guardo quel viscido Goblin, le mie mani alzate e disarmate: "Non fare del male al ragazzo, servo del Negromante. Non ce n'è bisogno. Non vogliamo che scorra altro sangue, qui, oggi". Non c'è inganno, nella mia voce. Ma non sono ugualmente disposta a lasciargli prendere quella vita. Non davanti ai miei occhi.
Athanatos Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Inviato 30 Maggio 2020 Beli @cella Spoiler Urlo rassegnato allo stallo che si è creato. Anche se continuassi a combattere sarebbe tutto inutile, non farei un passo oltre la cella. Abbandono la presa e mi getto a terra, rassegnandomi al fallimento.
Brenno Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Kol nella cella Spoiler Con gli occhi spiritati e i capelli sporchi e sudati continuo a guardare l'orco dopo aver calciato via il corpo del suo compagno trafitto dalla lancia. Lo ammazzo....ora lo ammazzo... sento solo una voce dentro la testa, ma poi guardo Haleth, bianco come uno spettro. Mi implora di non farlo, i suoi occhi parlano da soli, le sue guance rigate dalle lacrime...AL DIAVOLO! Scaglio via la lancia e cado a terra con la schiena contro il muro e le mani sulla faccia. Mentre anche il mio volto si riempie di lacrime...
L_Oscuro Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Nella cella Spoiler Sempre tenendo Haleth in ostaggio, gli orchi indietreggiano. "Bravi! State fermi, feccia! E tu! Tu vieni con noi!" Quattro orchi afferrano Kol, bloccandolo mani e piedi. Quando finalmente tutti sono usciti, ributtano Haleth dentro con un calcio, ed andando via! Spoiler TS corruzione per questo evento. CD 14 Beli 6+0=6 Caranthiel 19+4=23 Kol 19-1=18 Beli guadagna un Punto Ombra Kol Spoiler Vieni trascinato e sballottato per corridoi freddi ed umidi, fino ad arrivare ad una grande arena sotterranea. Tutto intorno, dozzine e dozzine di orchi urlano e fischiano, dileggiandoti. Di fronte a te, una saracinesca che lentamente si alza mostrando una mostruosità: un Troll di collina. Il Troll esce dalle ombre, sbattendo le palpebre. Ha una catena al collo che lo blocca. "E ora... Facci divertire!" Contemporaneamente, ti viene lanciata una spada, e le catene del Troll vengono sciolte! Spoiler Siete a 20 metri circa di distanza. Lifstan e Germoth Spoiler Vi guardate con un cenno di intesa. Avete sfoderato le armi silenziosamente e siete pronti ad entrare in azione. I goblin non si sono accorti di voi.
Athanatos Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Beli @cella Spoiler Gli orchi se ne vanno portando via Kol. Lifstan è già andato e Germoth... non posso credere che sia tutto finito, eppure come altro può essere se metà di noi è morta o sottomessa. Morirò qui? Solo, in un passato a cui non appartengo? Impazzito sotto le torture degli orchi? Non trovo più speranze a cui aggrapparmi, il nostro fallimento è stato totale.
Brenno Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Kol Spoiler Quando vengo strattonato e dileggiato durante il tragitto dentro ad freddo corridoio, penso che sia arrivata la mia fine, una fine fatta di torture e scherni. Ma poi sento le urla, vedo la luce delle torce che illuminano una grande arena circolare. Bene...sempre morte sarà, ma almeno con una spada in mano! Raccolgo l'arma che mi gettano e la faccio roteare con un veloce movimento del polso destro. Ho visto lame migliori, ma me ne farò una ragione. Davanti a me un Troll enorme, cerco di scacciare la paura, mi metto sulla difensiva, stringendomi nelle spalle e tirando gli addominali. So che l'impatto col mostro sarà duro, lo attendo al varco..pronto a parare e a spostarmi di lato. Spoiler Mi metto in difensiva.
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Lifstan (bardiano guerriero) Con Germoth Spoiler Al momento opportuno dfaccio un cenno al beorniano e mi alzo di scatto gridando verso i goblin per incutergli maggior timore e scatenare il panico mentro mi getto verso la loro direzione, la mia lama ben salda nelle mie mani.
Ghal Maraz Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Caranthiel Cella Spoiler Mi inginocchio davanti a Beli, sussurrando: "Ricordi quando non ti fidavi di me, la nostra conoscenza personale ancora offuscata dai rancori passati e perduti dei nostri rispettivi popoli? Ricordi, ancora, quando hai cominciato a fidarti della mia conoscenza? Di quella che tu chiami sapienza? Se ti ricordi tutto questo, allora, nonostante le difficoltà e la sensazione di impossibilità che ci attanaglia, io ti dico: Beli della Montagna Solitaria, non lasciare cadere la tua Speranza proprio adesso. Sebbene entrambi sentiamo l'orrore opprimerci l'animo, ti assicuro, per quanto appaia impossibile, che la nostra sorte credo non sia ancora giunta, né stata decisa. E che non tutto ciò che vediamo e percepiamo significa quanto ci sembra, invece, evidente!".
L_Oscuro Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Kol Spoiler Ti metti in difesa, pronto a schivare l'attacco del troll. Spoiler Tiro del troll con svantaggio 7/7+6=13. Manca. Hai CA 16 giusto? La tua agilità, la tempra e la posizione difensiva ti permettono di evitare agilmente il colpo. Spoiler Tocca a te. Tua iniziativa.
L_Oscuro Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Kol Spoiler Spoiler Tiri (attacco su forza) Kol: 15+5: 20. Preso. 12 danni Troll: 11+6: 17. Preso 17 danni da dimezzare: 8 danni totali. Kol: 19+5: 24. Preso. 8 danni. 20 totali Troll: 16+6: 22 preso. 17 danni da dimezzare. 8 danni, 16 danni totali Kol: 6+5: 11. Manca Troll: 5+6: 11. Manca. Kol: 7+5: 12. Manca Troll: 18+6: 24. Preso. 15 danni da dimezzare. 7 danni, 23 totali. Kol: 19+5= 24. Colpito. 10 danni. 30 danni totali. Troll: 8+6=14. Manca. Kol: 10+5=15. Colpito. 12 danni, 42 danni totali. Troll: 2+6: 8. Manca Kol: 18+5: 23. Colpito. 8 danni, 50 danni totali Troll: 2. Manca. Kol: 16+5: 21. Colpito. 10 danni , 60 danni totali, morto. Un combattimento estenuante, lungo e logorante. Ma alla fine, la tempra e la foga combattiva che ti contraddistingue da sempre ha la meglio, ed il troll giace a terra, la tua spada spezzata infilata nella gola. Sangue nero scorre copioso annaffiando la sabbia dell'arena. Spoiler Porca miseria, ce l'hai fatta... Perdi in totale 23 pf, ruola come vuoi, poi ti faccio tornare in cella
L_Oscuro Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Lifstan e Germoth Spoiler Come un sol uomo caricate i goblin attorno a Irimë. Li prendete alla sprovvista, riuscendo ad uccidere uno in un attacco coordinato, rapido e letale! Spoiler Round di sorpresa. Attaccate con vantaggio. Siccome il primo attacco di Germoth va a segno ma non uccide, ho pensato di far attaccare lo stesso goblin a Lifstan, che lo ha ucciso. Restano 5 goblin. Iniziativa: Germoth Goblin 1 Goblin 2 Lifstan Goblin 3 Goblin 4 Considerate tutti i goblin ad un'azione di movimento da voi.
L_Oscuro Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Kol, Beli e Caranthiel Spoiler Nella cella, la porta si apre violentemente. Gli "ospiti" si aspettano qualsiasi cosa, tranne la vista di Kol ricoperto di sangue, principalmente non suo, e con un'espressione beffarda sul viso. Gli orchi invece sono tesi e di malumore. "Non ci hai fatto divertire, umano! Proprio per niente!" Dice uno di loro, arrabbiato con Kol. Si guarda attorno nella cella finché non fissa lo sguardo malevolo su Haleth. "Tu! Tu sicuramente ci farai divertire! Ti verremo a prendere domani sera. Preparati!" Escono dalla cella ridacchiando, lasciando il ragazzino con un'espressione di terrore sul volto.
Athanatos Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Beli @cella Spoiler Che è successo? Chiedo a Kol, che sembra tornare in un modo molto diverso da come mi aspettavo.
Brenno Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Kol arena, poi cella Spoiler Trafiggo il Troll, imbrattandomi tutto il viso del suo sangue marrone. Stento a credere di aver fatto quello che ho fatto, sono in completa frenesia da battaglia. Salgo sul corpo del nemico e guardo la folla di orchi con la spada alzata, sfidandoli apertamente. Ho fatto il c**o al vostro campione, vi siete divertiti bastardi??? Sento che mi portano via a forza, picchiandomi sulla nuca quasi facendomi svenire. Intorno a me piove di tutto quando passiamo sotto al loggione che conduce nuovamente alle prigioni. Sputi e avanzi di cibo marcio mi colpiscono la faccia mentre un riso folle si dipinge sul mio volto. Tornato in cella, sono completamente stravolto. Sento che Beli mi chiede qualcosa, lo guardo con gli occhi iniettati di sangue, è successo che mi hanno portato dentro ad un'arena. Pensavano che gli uomini di Lago Lungo fossero tutti mercanti o barcaioli forse, ma si sbagliavano. Chiedi a quel Troll come si sta con le budella sparse sulla sabbia! Puoi andare a chiederglielo di persona, mastro nano! Sputo un grumo di sangue prima di sedermi a terra quasi svenendo per la tensione della battaglia appena compiuta.
Athanatos Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Beli @cella Spoiler Pare che a Kol sia andata bene, ma non posso esserne lieto. La giornata è stata comunque un fallimento totale ed il futuro è più tetro che mai.
brunno Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Germonth Con Lifstan Spoiler Estraggo la seconda ascia e continuo a combattere senza tregua. Mi avete fatto passare degli incubi orrendi! Meritate di morire e basta! Urlo loro. Spoiler Combatto con due armi: l'ascia nanica +6 (1d8+4+2) e l'ascia da guerra +5 (1d6+3+2) Sto usando lo stile di Combattimento: • Combattere con Due Armi: Quando il Viandante combatte con due armi, può aggiungere il suo modificatore di caratteristica ai danni del secondo attacco
Messaggio consigliato