Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1679223

Lifstan

Reveal hidden contents

Kol, Beli e Germoth

Reveal hidden contents

Caranthiel

Reveal hidden contents

• Risposte 281
  • Visualizzazioni 12,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Senza esitare un secondo, vi mettete subito all'opera per contrastare questa empia armata! Mentre Beli resta al primo piano, pronto a tirare dall'alto mortali frecce, gli altri scendono a dare ma

• Geronth il sognatore  Mi sveglio dopo il mio girovagare nella notte e dopo aver fatto lo stesso sogno di sempre di cui non ricordo mai quasi nulla. Guardo gli altri e so che sono in attesa d

• Caranthiel "Dovete sapere dei... dettagli, per meglio capire. Cose di cui non si parla apertamente, perché troppo splendore attira lo stesso livello di attenzione che troppo buio. Dama Irimë è un

comment_1679228

Lifstan (bardiano guerriero) 

Io ed il ragazzo

Reveal hidden contents

comment_1679237

Caranthiel

Con Rodwen

Reveal hidden contents

comment_1679400

Kol

al tavolo con il menestrello

Reveal hidden contents

• Author
comment_1679646

Lifstan

Reveal hidden contents

Caranthiel

Reveal hidden contents

Kol, Beli e Germoth

Reveal hidden contents

comment_1679680

Con il ragazzo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1679729
Reveal hidden contents

Lifstan lascia il tavolo, anche se il ragazzo sembra volerlo seguire a distanza, e anche Caranthiel si accomiata dall'altra elfa.

Tornate al tavolo con gli altri, e li trovate ad intrattenersi con un menestrello che canta di nani e uomini che combattono contro gli orchi.

Chissà come mai, appena Caranthiel si avvicina, nella sua canzone arrivano gli elfi a salvare tutti.

State per congedare il menestrello per poter aggiornarvi su quanto mi scoperto, quando un gran clamore viene dall'esterno.

Un ragazzino entra nella locanda.

"Haleth! Il borgomastro è tornato! Tuo papà è tornato!"

per poi scappare di nuovo fuori.

Haleth esce di corsa salutando a stento Lifstan, mentre Aldor si affaccia da una finestra.

"Accidenti! Si è fatto un bel corteo! Se vorrete godervelo per bene, dovrete salire al piano di sopra!"

Vi dice indicando le scale su un lato della locanda.

Il menestrello si limita ad affacciarsi ad un'altra finestra, mentre comincia a mormorare una qualche canzone nuova.

L'elfa resta al tavolo, a contemplare la sua tisana calda e i biscotti al miele.

comment_1679789

Caranthiel

Senza la fretta tipica dei popoli giovani, auguro un buon pasto a Rodwen, per poi domandare al menestrello se non desidera unirsi a noi, al piano di sopra. 

Non mi è certo sfuggito il suo interesse verso di me e forse potrà raccontare qualcosina in più: "Così ci potrete meglio illustrare quel che vedremo. Siamo forestieri fin troppo inesperti di questa città e delle sue genti".

Accompagnata o meno da lui, salgo infine le scale. 

comment_1679791

Beli

Il menestrello racconta la sua storia, la sua voce non è male ed il racconto avvincente. Stavamo per riunirci tutti quando sentiamo dei rumori dall'esterno e sembra che, dopotutto, il borgomasto ha finalmente fatto ritorno. Eppure non so quanto possa esserci d'aiuto in questa strana situazione.

Vado anche io su insieme agli altri per vedere meglio cosa succede.

comment_1679843

Germonth il sognatore 

Seguo gli altri in silenzio, questa cosa mi è del tutto estranea e le cose che accadono le sento tutte "strane"...

Sono sicurissimo che questa cosa non fa parte del mio sogno... Ma dove sono capitato? Continuo a chiedermi in silenzio

• Author
comment_1679844

Salite al piano di sopra, seguiti dal menestrello allettato da Caranthiel.

Un volta di sopra, notate il corteo omaggiato da tutto il villaggio, con urla che inneggiano al Nord, a Vallefieno e contro il Negromante.

Il borgomastro è in testa al corteo, su un cavallo dall'aspetto malandato, ma l'uomo è fiero dritto sulla sella.

Con lui gli uomini del villaggio ed altri guerrieri in armatura rossa.

Capite abbastanza rapidamente che quegli uomini in rosso sono fuori posto lì, ma soprattutto sentite uno strano fetore, come di morte e decomposizione.

"Popolo di Vallefieno, il vostro borgomastro è tornato!"

Poi, inizia il massacro.

I soldati del borgomastro cominciano ad attaccare le persone più vicine, mostrando una strana luce rossa negli occhi.

Nella confusione, notate che a qualcuno manca un pezzo di faccia, a qualcuno l'intera mascella, a qualcuno parti di carne.

I guerrieri in rosso cominciano ad urlare ordini in una strana lingua, e con grosse asce cominciano a trucidare uomini, donne e bambini.

Il borgomastro, apparentemente normale, comincia a urlare e ridere al cielo plumbeo.

comment_1679847

Germonth il sognatore 

Rimango basito dalla scena, mi giro verso i miei compagni Amici miei, non so quanto di questo sia vero e cosa possiamo fare. Ma a me prudono le mani!

comment_1679852

"Dobbiamo fermare tutto questo. Anche non fosse reale." dico con decisione ai miei compagni. Impugno la spada ed imbraccio lo scudo, sto per accingermi a scendere le scale, il mio sguardo corre alla folla in cerca del ragazzino, se avrò fortuna riuscirò a vederlo fra la gente e potrò aiutarlo. 

Reveal hidden contents

comment_1679877

Beli

Voi scendete, io vi copro da sopra. Dico, prendo l'arco e tiro fuori le frecce ed aspetto che gli altri scendano prima di svelare la nostra posizione. Intanto mi tengo nascosto ma tengo d'occhio i guerrieri in rosso.

comment_1679927

Caranthiel

Morti che camminano ed un vivo che li guida. 

Il mio animo freme e, istintivamente, estraggo nuovamente Calad Môrben, questa volta con l'intento di tenerlo ben stretto in mano. 

comment_1680035

Kol

Assesto bene lo scudo e sguaino la Spada di Merovech.

Sogno o meno, l'istinto è di entrare in battaglia, non ci penso e mi faccio trasportare dagli eventi.

Va bene Beli, proteggici dall'alto con il tuo arco, Lifstan, andiamo...sarò al tuo fianco.

• Author
comment_1680433

Senza esitare un secondo, vi mettete subito all'opera per contrastare questa empia armata!

Mentre Beli resta al primo piano, pronto a tirare dall'alto mortali frecce, gli altri scendono a dare man forte agli abitanti del villaggio.

Appena uscite dalla locanda, vi trovate subito a combattere con un manipolo di non morti, almeno il doppio del vostro numero.

La lotta sembrerebbe impari, ma il vostro valore, la forza delle vostre armi, e l'aiuto di Beli con letali frecce dell'alto vi permettono di sovrastare i cadaveri animati da malefica negromanzia.

Purtroppo, gli uomini in armatura rossa sembrano di ben altra pasta, ed anche il loro numero è ben superiore di quello non morti.

Capite che le cose non si mettono bene per voi quando Germoth viene colpito con un ascia al petto che lo manda gambe all'aria.

Pur non capendo le parole degli uomini, capite che vi stanno intimando la resa. Un rapido sguardo, e vedete come tutti gli altri si siano arresi.

Per salvare il Beorniano, decidete di arrendervi, e prestargli i soccorsi neccessari.

@brunno

Reveal hidden contents

Germoth si risveglia, solo Beli, testardo come solo un nano sa essere, resta in alto a scagliare morte dal balcone, la porta barricata da Aldor con tavoli e sedie.

Alla fine, dopo aver dato fuoco alla locanda, anche questi ultimi vengono stanati e costretti alla resa.

Spogliati di tutto il vostro equipaggiamento, le mani legate strette ai polsi e pesanti catene di ferro nero che vi incatenano gli uni agli altri, venite costretti da lance e fruste crudeli a marciare verso sud.

Siete un miglia di povere anime ridotte in schiavitù da barbari invasori alla guida di un esercito di morti!

Reveal hidden contents

comment_1680594

Caranthiel

@L_Oscuro

Reveal hidden contents

Durante la lunga marcia, cerco con gli occhi Rodwen: è necessario che io mi confronti con lei, per capire quanto è riuscita ad intuire. 

Sempre che sia sopravvissuta allo scontro e che sia stata fatta prigioniera come noi. 

Guest
This topic is now closed to further replies.