Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,

ultimamente riguardando tra le carte che ho mi e venuto in mente di fare un mazzo però creato da me e vorrei qualche aiuto e suggerimenti sulle carte che potrebbero servirmi. Più che altro mi sono basato su alcune carte del mazzo Golgari però poi lo modificato io a mio piacimento. Ora vi posto la lista::-p

Terre:

x9 Foreste

x9 Paludi

x2 Mortificio Golgari

Creature:

x4 Strega rubapensieri

x4 Elfo oscuro

x4 Mago della gilda Golgari

x3 Guscio Barcollante

x3 Banshee Lancinante

x3 Mortivoro

Magie:

x4 Ultimo Sospiro

x4 Putrificare

x4 Potenza del Kodama

x4 Raccogliere il coraggio

Artefatto:

x3 Corna da battaglia vorrac

Questo mazzo più che altro si basa sull'abilità del Mortivoro, quindi ci devono essere tante creature al cimitero. Poi si equipaggia le corna da battaglia vorrac ed e fatta. Il mazzo e extended.

Grazie anticipatamente dell'aiuto ciao ciao:bye::bye:

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Avevi già aperto una discussione come questa riguardante però un mazzo serpenti.

Quale dei due mazzi vuoi tenere?

Non è possibile che si aprano sempre almeno 2 o 3 topic con liste di mazzi differenti.

Se si smette di giocare un mazzo lo si segnala e si inizia un nuovo mazzo!

Ciao

Inviato

Se vuoi basarti sulla abilità del mortivoro, devi fare un mazzo con molte creature, che si pompa il cimitero in poco tempo, quindi ti consiglio:

Golgari grave troll

Stinkweed imp

Golgari brownscale

per dredggiare

Fa'adiyah Seer che ti permette tappandola di dredggiare una carta senza poi essere obbligato a scartarla

greenseeker per scartare i dredgianti e non saltare mai land drop

delirium skeins per dare MOLTO fastidio all'avversario

genesi per riprendersi il mortivoro in mano

dread return sfruttando il costo di flashback, sacrifichi tre creature e rimetti in gioco il mortivoro.

Inviato

Mah...c'è una cosa che non mi convince di questo mazzo...il deficit di incantesimi e aure atti a potenziare le creature...no so,magari funziona anche così(dovrei provare),ma a me non convince per niente...

Ah,mi sfugge il motivo della presenza delle creature che danno mana...non era meglio qualcos'altro?

Infine,nelle terre metti 4 "Llanowar rinata",sono molto efficaci ^^