Maxwell Monster Inviata 11 Marzo 2020 Segnala Inviata 11 Marzo 2020 salve , sapete dove si può trovare la lista precisa del contenuto di ogni mazzo ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 47 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto: salve , sapete dove si può trovare la lista precisa del contenuto di ogni mazzo ? Sono semplicemente gli incantesimi di quelle classi presenti sul Manuale del Giocatore (esistono dei mazzetti separati per gli incantesimi presentati sulla Xanathar's Guide e sull'Elemental Evil Player's Guide) non credo ci sia bisogno di un ulteriore elenco specifico. Al massimo quello che puoi vedere sul prodotto dal sito della GF9 è quante carte ci siano in ciascun mazzo.
Maxwell Monster Inviato 11 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono semplicemente gli incantesimi di quelle classi presenti sul Manuale del Giocatore (esistono dei mazzetti separati per gli incantesimi presentati sulla Xanathar's Guide e sull'Elemental Evil Player's Guide) non credo ci sia bisogno di un ulteriore elenco specifico. Al massimo quello che puoi vedere sul prodotto dal sito della GF9 è quante carte ci siano in ciascun mazzo. un vago elenco c' è anche dietro la scatola , ma non esaustivo . inoltre nei mazzi misti (Poteri marziali , Oggetti , Mostri...) non c' è tutto . se poi perdi 1 carta o devi cercar nello specifico , non si finisce più ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Prova a cercare su un qualche reddit, può essere che qualcuno si sia preso lo sbattone di farsi un elenco.
Maxwell Monster Inviato 11 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Prova a cercare su un qualche reddit, può essere che qualcuno si sia preso lo sbattone di farsi un elenco. grazie , speravo qui di aver qualche dritta , perchè persino su RPGGeek sono parziali (ed inglesi che incasina la faccenda) .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Io ho i mazzi degli incantesimi e poteri razziali marziali (non quelli di oggetti e mostri) e al massimo ogni tot mesi conto le carte per vedere se me ne sono persa qualcuna in dubbio nei passaggi tra i tre gruppi 1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto: grazie , speravo qui di aver qualche dritta , perchè persino su RPGGeek sono parziali (ed inglesi che incasina la faccenda) .
Maxwell Monster Inviato 12 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2020 segnalo 1 errore stampa : Chierico 5° Livello , Cerchio Di Teletrasporto , ha il dorso di 7° .
Messaggio consigliato