Maory Inviata 8 Luglio 2007 Segnala Inviata 8 Luglio 2007 ciao a tutti, io possiedo u mazzo tre colori proposto da dargon... comunque vorrei sapere un modo per trovare le carte a minor prezzo se è possibile....e se sempre esiste....anche se sono già in possesso di tutte le carte... grazie se mi rispondete. saluti maory:bye::bye::bye::bye:
Dargon Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Inviato 8 Luglio 2007 Anche se non vedo seriamente alcuno scopo vero per questo topic, purtuttavia risponderò. Su alcuni forum, questo in misura minore, ma altri maggiormente, utenti spesso vendono carte a buoni prezzi. Poiché in zone d'Italia le carte costano meno e chi vende spesso vende al prezzo che gli farebbero dove abita, conviene acquistare online. Un buon serbatoio di offerte e buoni prezzo è eBay, dove si trovano anche negozi online molto ben forniti! Ciao ciao
trixxus Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Un altro piccolo aiuto per non buttar via i soldi anche se parrebbe scontato: Essere sicuri di ciò che si sta comprando.
Messaggio consigliato