Lethon Inviata 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 8 Luglio 2007 Ragazzi mi è sorto un dubbio.. Sono appena arrivato al 5° con il paladino e ho preso la cavalcatura. Ora.. se vengo curato o mi curo , e sono vicino alla cavalcatura viene condivisa anche la cura? Se si.. veniamo curati entrambi dello stesso ammontare o si tira per ognuno? Inoltra.. si parla di incantesimi.. quindi imposizione delle mani non è da considerare, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Share Spells: At the paladin’s option, she may have any spell (but not any spell-like ability) she casts on herself also affect her mount. The mount must be within 5 feet at the time of casting to receive the benefit. If the spell or effect has a duration other than instantaneous, it stops affecting the mount if it moves farther than 5 feet away and will not affect the mount again even if it returns to the paladin before the duration expires. Additionally, the paladin may cast a spell with a target of “You” on her mount (as a touch range spell) instead of on herself. A paladin and her mount can share spells even if the spells normally do not affect creatures of the mount’s type (magical beast). Si usa lo stesso tiro. Come da te detto, Imposizione delle mani non è un incantesimo, quindi non è influenzato da condividere incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lethon Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ok grazie Ma sbaglio o esiste qualche incantesimo o talento che riguarda proprio il curare la cavalcatura del paladino? Mi ricordo lessi qualcosa ma ho dimenticato dove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 guarire cavalcatura, dovrebbe essere su perfetto sacerdote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato