Totorunisher Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Inviato 17 Giugno 2020 William Payne La rabbia, la paura e la sorpresa mi portano ad agire, ho un unico pensiero: "UCCIDILO COL FUOCO!" Gridando in maniera inarticolata e belluina, accendo la molotov e la lancio al mostro. Spoiler Throw 40%
dalamar78 Inviato 20 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2020 Custode William, gridando come un ossesso, scaglia la molotov di fortuna che ha creato lui stesso, addosso al mostro tentacolare: la bottiglia si infrange e sparge il suo contenuto sulla creatura, con fiamme azzurognole che insorgono alte e potenti ma la musica non cessa, anzi la creatura pare ignorare del tutto le fiamme che si spengono in pochi secondi senza averla danneggiata neanche un pò
Fog Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Inviato 20 Giugno 2020 Desmond Emerson Assisto alla scena restando piuttosto perplesso. Estraggo un sigaro dalla giacca e lo lancio contro la creatura osservando se questo la colpisce o se la attraversa
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Custode Il sigaro lanciato da Desmond colpisce la creatura e atterra di fronte a quest'ultima che intanto continua a suonare il suo flauto
Fog Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Desmond Emerson Mer*a! Appoggio il calcio del fucile sulla spalla e faccio fuoco
Garyx Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Nathan Anderson Guardo inorridito il mostro trattenendo a stento il disgusto, indietreggio qualche passo tenendo tra le mani tremanti il falcetto e la lampada "William spara! ..riempi di buchi quella cosa!" poi inizio a guardarmi attorno per vedere se nella stanza cè qualcosa di utile. Spoiler Uso spot hidden 60 per guardare intorno alla camera dove cè la creatura, voglio vedere se cè qualcosa di utile
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2020 (modificato) Custode Desmond apre il fuoco contro l'orrenda creatura: le pallottole sembrano quanto meno ferirla ma i danni prodotti dall'arma del nobile si rimarginano ad una velocità innaturale, il tutto mentre la creatura continua a suonare il suo flauto Nathan Spoiler Sei troppo concentrato sull'innaturale scena che stai vivendo per poter notare qualcosa di utile nella caverna Mentre osservi le pallottole del fucile di Desmond ferire la creatura, la quale però riesce a riprendersi rapidamente, hai l'assurdo pensiero che forse, la dove mezzi convenzionali non riescono, possono farlo mezzi magici e ti ritrovi ad osservare il falcetto che hai preso pochi minuti prima Modificato 23 Giugno 2020 da dalamar78
Garyx Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Inviato 23 Giugno 2020 Nathan Anderson "William! ..il falcetto..deve avere qualche proprietà magica, forse quello funziona..!" anche se preso dalla paura mi avvicino e provo a colpire la creatura mostruosa.
Totorunisher Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Inviato 23 Giugno 2020 (modificato) William Payne Ricordando i furiosi assalti alla trincea in francia, nella mia mente il mostro si confonde con i tedeschi. Ricordo Kenny Stilson, la recluta, paralizzato dal terrore, con la baionetta in mano Grido verso Nathan "DAMMI QUELLA C***O DI BAIONETTA, KENNY!" Detto questo, cerco di strappare di mano il falcetto a Nathan, e mi getto addosso al mostro Modificato 23 Giugno 2020 da Totorunisher
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2020 Custode William strappa di mano il falcetto a Nathan e si avventa contro il mostro come in preda ad una psicosi omicida, gridando frasi senza senso. L'orrenda creatura continua a suonare il flauto imperterrita anche quando William cala il colpo con forza: la lama del falcetto penetra nell'orrenda carne del mostro, strappandogli quello che pensate essere un grido di dolore. A quanto pare l'intuizione di Nathan si è rivelata esatta Iniziativa Spoiler A voi @Fog @Totorunisher @Garyx
Fog Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 Desmond Emerson Assisto alla scena e pian piano comprendo. Vado a prendere gli altri falcetti! Mi volto quindi indietro e mi precipito verso le armi d'argento lasciate in superficie. Nel momento in cui arrivo all'ingresso controllo che non ci siano pericoli, prendo quindi i falcetti e torno dai miei compagni
Garyx Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 Nathan Anderson Guardo Desmond correre in superficie per recuperare altri falcetti e quindi decido di restare a dar manforte a William, dato che non posso usare armi normali decido di interrompere la sonata della creatura provando a togliergli dai tentacoli il flauto Spoiler Non so quale sia la prova più indicata comunque afferro il flauto da un lato e lo tiro verso di me
Totorunisher Inviato 28 Giugno 2020 Segnala Inviato 28 Giugno 2020 (modificato) William Payne continuo a colpire la creatura, incurante di chi mi sta intorno. Nella mia testa sono in una trincea attaccata, circondato di soldati tedeschi. Spoiler Brawl 85% Modificato 28 Giugno 2020 da Totorunisher
dalamar78 Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 (modificato) Custode Mentre Desmond scatta verso il granaio con l'intento di recuperare anche l'altro falcetto, Nathan si fa avanti per cercare di dare man forte a William che è in preda ad una vera e propria furia da combattimento. Il giornalista afferra il flauto e tenta di strapparlo dai tentacoli del mostro che però non molla la presa ma rimane concentrato sul continuare la sua litania senza rispondere ai colpi che William gli infligge Dadi Spoiler Nathan Nathan (For 13) vs SdE (For xx) - check su 45% --> 1d100 = 87% (fallito) William Hai inflitto 6 danni (nel round precedente) + 6 danni (nel round corrente) Modificato 6 Luglio 2020 da dalamar78
Garyx Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Nathan Anderson "William! ..taglia i tentacoli con cui tiene il flauto!" continuo nel tentativo di strappargli di mano il flauto, il fatto che continui a suonarlo mi fa pensare che per quel mostro sia importante.
Totorunisher Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Inviato 4 Luglio 2020 William Payne Emetto suoni gutturali, il mio volto è contratto in una smorfia di pura rabbia, mentre continuo a colpire il mostro, cercando se ha una testa o qualche parte più debole da colpire. Spoiler Brawl 85%
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 (modificato) Custode Un po' rotolando, un po' correndo, Desmond torna nella caverna con il falcetto in mano e si scaglia subito contro il mostro, colpendolo sul fianco. Mentre Nathan riesce a strappare dai tentacoli del mostro il flauto che sta suonando, William, sempre preda della sua frenesia da combattimento, affonda di nuovo la lama del falcetto nel corpo della orrenda creatura che, finalmente, smette di suonare e risponde ai vostri attacchi, colpendo Nathan al volto Dadi Spoiler Desmond Falcetto 25% -> 1d100 = 11% (successo, segna pure l'abilità) Danni 1d6+1d4 = 7 Nathan Nathan (For 13) vs SdE (For xx) - check su 45% --> 1d100 = 28% (riuscito) William Falcetto 25% -> 1d100 = 25% (successo) Danni 1d6+1d4 = 7 SDE Tentacolo 45% (vs Nathan) -> 1d100 = 31% (successo) Nathan (Schivare 35%) -> 1d100 = 48% (fallito) Danni 2d6 = 5 Modificato 6 Luglio 2020 da dalamar78
Totorunisher Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 William Payne Proseguo a colpire il mostro: ormai è "o io o lui" Spoiler
Garyx Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Nathan Anderson Indietreggio per allontanarmi dallo scontro con il flauto in mano, quando sono a distanza di sicureza provo a romperlo sbattendolo contro la parete della stanza.
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2020 Custode I colpi di William e Desmond alla fine hanno ragione della mostruosa creatura che si accascia a terra; il suo corpo inizia quindi a sfrigolare e, nel giro di una manciata di secondi, si traforma in cenere per poi sparire del tutto. Intanto Nathan sbatte il flauto che la blasfema creatura stava suonando contro una parete ma senza riuscire a romperlo
Messaggio consigliato