Laurence Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 2 minuti fa, pez ha scritto: E io che mi sentivo tanto bravo a fare l'alternativo con un font diverso...😟😅 comunque in serata scrivo
Landar Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 sto leggendo l'intro e dopo rispondo. la descrizione del personaggio possiamo personalizzarla o meglio farla noi, giusto?
pez Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Come preferisci, anche se direi che nel tuo caso non c'è molto spazio alla personalizzazione dell'abbigliamento...
Landar Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 ahah decisamente no ma almeno qualche dettaglio può emergere.
Laurence Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) C'è stata un'incomprensione. Il signorotto fashion sono io ma non mi fa editare. La giocata rimane uguale a parte qualche ritocco. Scusate 😄 Modificato 19 Marzo 2020 da Laurence
pez Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Per evitare di impantanarci e per dare un buon ritmo alla sessione non aspetto la risposta di Ron
Landar Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 in assenza di mappa, per ora, ti faccio un paio di domande, anzi tre. Hanno puntato pugnali anche verso noi giocatori e verso le altre guardie? Quanto è distante Ari dal tizio che ci ha intimato di stare fermi e poi ha parlato? Rak-Rak dove è?
pez Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 1) non hanno puntato i pugnali verso le guardie e si sono posizionati per star loro lontani 2) piuttosto vicino, con un movimento ci arrivi 3)Rak-Rak non c'é, sai che dovrebbe essere fuori dall'edificio a pattugliare, arringare truppe, scrivere scartoffie..fare cose...vedere gente... 1
Landar Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 ok sto leggendo altro, quindi chiedo. Intanto ho visto che il talento quick draw ce l'hanno solo ladri e ranger. non i guerrieri, cosa strana. Le guardie hanno le armi pronte o no? nel caso devo usare un'azione di manipolazione per estrarre l'arma o posso farlo con l'azione di movimento come era nel vecchio pathfinder?
pez Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 In pf2 hanno cercato di rendere tutte le classi un po' uniche, anche con i talenti. Per dire, nelle vecchie edizioni il guerriero era carino ad avere tanti talenti ma non aveva niente di speciale. Ora ha cose che può prendere solo lui. Lo stesso vale per le altre classi. Purtroppo dovrai fare 1 azione per estrarre e 1 per muoverti
Landar Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 quindi abbiamo le armi riposte al momento. non è plausibile che mentre il tizio parlava Ari avesse già pensato di estrarre l'ascia.
ilmena Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 proposta: nell'ultimo PbF che ho giocato, quando c'era un combattimento tutti postavano la loro azione e poi il master le faceva avvenire in ordine di iniziativa. Questo approccio velocizzava di molto le battaglie, pur mantenendo l'ordine di iniziativa rispettato e immutato. L'unica controindicazione è che ovviamente non è possibile reagire al turno di chi viene prima di te, se il giocatore in questione non ha ancora postato. Però si può: - modificare il proprio post - inserire in spoiler eventuali varianti della propria azione se qualcuno fa qualcosa di particolare prima. Secondo me il guadagno in tempo vale la sbatta. Però ovviamente demando la decisione al master e alla maggioranza dei giocatori 😉
pez Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Direi di no. É successo troppo in fretta. Tecnicamente poi il combattimento inizia in questo momento quindi non avete ancora iniziato ad imbracciare le armi. ...Anzi, in realtá potrebbe non esserci neanche il combattimento. Volendo potreste anche lasciar fare tutto allo jarl che potrebbe gestire la cosa con diplomazia
pez Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) 16 minuti fa, ilmena ha scritto: proposta: nell'ultimo PbF che ho giocato, quando c'era un combattimento tutti postavano la loro azione e poi il master le faceva avvenire in ordine di iniziativa. Questo approccio velocizzava di molto le battaglie, pur mantenendo l'ordine di iniziativa rispettato e immutato. L'unica controindicazione è che ovviamente non è possibile reagire al turno di chi viene prima di te, se il giocatore in questione non ha ancora postato. Però si può: - modificare il proprio post - inserire in spoiler eventuali varianti della propria azione se qualcuno fa qualcosa di particolare prima. Secondo me il guadagno in tempo vale la sbatta. Però ovviamente demando la decisione al master e alla maggioranza dei giocatori 😉 Sono normalmente d'accordo con te, ma in questo momento c'é il rischio che uno dica: "ok, stiamo calmi, gestiamo la cosa professionalmente" e un altro inizi a sparare come un cowboy A seconda se agisce prima uno o prima un altro le cose potrebbero cambiare notevolmente. Così pure le vostre azioni Modificato 19 Marzo 2020 da pez 1
Landar Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Ad esempio io sono molto indeciso se dar spazio allo jarl o appunto far fare come un cowboy ad Ari.
pez Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 10 minuti fa, Landar ha scritto: Ad esempio io sono molto indeciso se dar spazio allo jarl o appunto far fare come un cowboy ad Ari. E sarà la scelta più semplice che sarai chiamato a fare 😈 (spero)
pez Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Per evitare fraintendimenti: aspetto che scrivano gli altri dell'iniziativa e poi posterò gli effetti delle vostre azioni quando toccherá ai png
Laurence Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Scusate ma oggi ho avuto problemi di linea. Leggerò per bene domani.
Messaggio consigliato