ilmena Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Inviato 22 Giugno 2020 Ok allora direi che ha vinto l'opzione "Cercare Rak Rak". @pez posti tu? Borgart usa nuovamente Trick Magic per usare Locate su Rak Rak.
chradis Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 Ops scusate, mi ero dimenticato del danno aggiuntivo della magia😅 non sono pratico di pathfinder
pez Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2020 1 ora fa, chradis ha scritto: Ops scusate, mi ero dimenticato del danno aggiuntivo della magia😅 non sono pratico di pathfinder Quell'1 danno fará la differenza 😛
Landar Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Ma non riusciamo ad agire alla loro “fuga”? Scappano e scompaiono? Nemmeno possiamo seguirli? scusate rispondo questa sera.
pez Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 (modificato) Certo che potete seguirli,non si sono teletrasportati via. Semplicemente sono usciti dall'edificio con le loro 3 azioni: muoversi, aprire la porta, muoversi. Se fai 3 azioni di movimento li hai giá superati. Naturalmente se loro con la loro terza azione sono andati dietro un muro/si sono nascosti potresti dover consumare una o più azioni per cercarli Visto che Ari é un guerriero ha potuto utilizzare la sua reazione per attaccare una delle due "guardie" che fuggiva, ma l'ha mancato e non sono stato a descrivere la cosa. Modificato 1 Luglio 2020 da pez 1
pez Inviato 16 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2020 (modificato) Qualcuno porta Ulfer al tempio mentre gli altri si intrufolano nella tana del lupo oppure lo lasciate lì alla guarnigione per fare prima? Oppure potete portarvelo dietro come scudo improvvisato XD O avete altre soluzioni? Al momento sembra fuori pericolo Edit: contate anche questo: il buon Finnegan essendo cieco si muove a metá della velocità, ovviamente non può farvi da scout e se iniziate uno scontro in un corridoio vi occuperá spazio prezioso. Lo scrivo solo per segnalare la cosa, poi fate come preferite Modificato 16 Luglio 2020 da pez
chradis Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 io direi di lasciare Ulfer alla guarnigione e per Finnegan non vedo altre soluzioni. Tanto io e Borgart possiamo stare tranquilli a distanza 🙂
Landar Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 Allora Ulfer alla guarnigione sperando non ci siano di mezzo altre falseguardie, ovviamente lo lascio a loro solo se li riconosco. Il tipo viene con noi, fino a quando siamo all'aperto nessun problema, nelle celle vedremo dove lasciarlo.
pez Inviato 18 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2020 Occhio ad una cosa: le celle si trovano sotto al palazzo (freccia rossa) e voi siete appena entrati nel palazzo (cerchio rosso).
Landar Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Inviato 20 Luglio 2020 beh allora ce lo portiamo appresso quantomeno fino al magazzino.
ilmena Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Inviato 24 Luglio 2020 Ciao ragazzi! Scusate il ritardo, ma vi avviso che da oggi sono al mare in Puglia, quindi sarà difficile che io posti. Andate avanti senza di me, io quando riesco posto o scrivo a pez su whatsapp cosa farà Borgart. Ciao! 1
ilmena Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Inviato 3 Agosto 2020 @pez Borgart avrebbe usato Unlock sulla porta della cella, nel caso in cui Delestir avesse modo di curare Rak-Rak 😉 Prova quindi ad aprire la porta.
pez Inviato 3 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 Aspettavo di vedere se avevate domande prima di aprire la porta
chradis Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 cosa vogliamo fare? seguirlo e basta? io non vedo alternative, abbiamo già perso abbastanza tempo qui e non vorrei perderne di ulteriore 1
ilmena Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Concordo: credo che sgominando l'invasione di corte troveremo anche la maschera (e a preacindere è quello che dovremmo fare)
pez Inviato 27 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2020 (modificato) Giusto per chiarire, la voce di Rak-Rak non é COSÌ lontana. C'é comunque il fossato intorno al palazzo e a meno di teletrasporti sia lui che soprattutto Frode, che si deve portare dietro Ingrid, non si possono essere allontanati tanto. Visto che in teoria le vacanze stan finendo per tutti e si torna ad un ritmo di vita "normale", riusciamo a riprendere anche un ritmo di postaggio un po' più costante? Mi spiacerebbe che l'avventura naufragasse quando siete così vicini al finale (presuppongo un altro paio di mesi e finiamo, forse anche meno) Modificato 27 Agosto 2020 da pez 3
ilmena Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Inviato 17 Settembre 2020 @Landar @chradisho attivo "vedere l'invisibile". Ho stabilito a caso che Frode fosse sulla destra, ma credo sia ininfluente per il DM (@peznel caso non fosse così avvisaci che edito). Borgart ha specificato la posizione proprio per far capire sia a Delestir sia a Ari dove si trovi il bandito. Se Delestir vuole cambiare azione , visto che ha Frode a portata, magari il DM può aspettare una replica prima del prossimo post del DM?
ilmena Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 @Landar, @pez, ci siete? Non molliamo proprio ora che -credo- manca davvero pochissimo! 1
Landar Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 Colpa mia! Non avevo inviato la risposta
Messaggio consigliato