Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1667364

Dimenticavo @Laurence 

Spoiler

nessuno sembra averti notato

In generale in pathfinder 2e molti tiri sono fatti dal DM per mantenere la segretezza, quindi se non vi mostro i risultati é per quello, non perché mi dimentichi (anche se é comunque una possibilitá😛)

Edited by pez

• Risposte 181
  • Visualizzazioni 8,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Giusto per chiarire, la voce di Rak-Rak non é COSÌ lontana. C'é comunque il fossato intorno al palazzo e a meno di teletrasporti sia lui che soprattutto Frode, che si deve portare dietro Ingrid, non s

• Brevissimo riassunto di Pathfinder2e: tutti hanno 3 azioni a round + una reazione Per ciascun azione puoi muoverti, attaccare, fare cose. Se sono cose che impiegano molto tempo posson

• Mi sembra di capire si possa incastrare in questo modo Guardia - Landar Nobile - Laurence Mago - ilmena Uomo Misterioso - Ron Questo perché io preferisco evitare il mago, Ron preferisc

Posted Images

• Author
comment_1667406

Esattamente così

Abbi fiducia, in ogni avventura investigativa deve esserci almeno un mistero da svelare

Se poi sono un pessimo scrittore questo é un altro discorso, ma ripeto: sono molto arrugginito con i pbf

Edited by pez

comment_1667420
39 minuti fa, pez ha scritto:

Esattamente così

Abbi fiducia, in ogni avventura investigativa deve esserci almeno un mistero da svelare

Se poi sono un pessimo scrittore questo é un altro discorso, ma ripeto: sono molto arrugginito con i pbf

no ma non ti preoccupare solo che essendo la scena parecchio surreale magari avevo capito male. Sono stato 10 minuti a ricontrollare i nomi perché non volevo crederci xD

• Author
comment_1667608

Si, ho già reclutato Caius. Sta guardando il pg e il TDG per mettersi in pari. Con un po' di fortuna non naufragheremo dopo 5 post...

comment_1667675

Io pensavo dovessi rispettare l'iniziativa. Allora scrivo in serata.

Comunque per campagne future, un consiglio mio è dare priorità al numero di messaggi quando si scelgono le persone.

Edited by Laurence

• Author
comment_1667692

Problema, Caius ha detto che è troppo preso da altro pbf per iniziare anche questo. Chiedo quindi a voi se avete qualcuno da invitare. Altrimenti proseguiamo così in 3 giocatori

comment_1667709
1 ora fa, pez ha scritto:

ho voluto dargli fiducia...

Fatto.

Comunque si, tranquillo. Solo che, dell'utenza nuova, quella che rimane attiva è veramente poca.

• Author
comment_1667853

Sto scrivendo ora quello che sta avvenendo

@Laurence non sto descrivendo la tua azione perchè vedendo quello che sta succedendo magari vuoi modificarla. Se vuoi tenerla così fammi sapere che aggiungo come reagisce il tuo bandidos

• Author
comment_1667898
1 ora fa, Landar ha scritto:

spero almeno di averne accoppato uno.

questa volta attendo le loro risposte

Si, hai finito uno che era stato ferito dal druido (tirato un totale di 26 al tiro per colpire. Colpito ma non è un colpo critico e 17 danni)