pez Inviato 28 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2020 (modificato) 34 minuti fa, Landar ha scritto: Beh in ogni caso immagino che un mago di corte abbia il diritto di chiedere a una guardia di fare una cosa. Essendo una figura di spicco in qualche modo immagino sia certamente di qualche "grado" superiore. Quindi per la richiesta nulla da obiettare eheh Non è un tuo superiore diretto quindi non sei assolutamente tenuto a ubbidirgli. Però come dici tu è comunque una figura abbastanza importante, quindi la gente tende a tenere in considerazione le sue parole. Nota che mi sa mi ero dimenticato di comunicare: Borgart è da poco tempo (si parla di giorni) il mago di corte, prima era "solo" il suo apprendista. Il precedente mago, già vecchio e debole, è deceduto. Modificato 28 Marzo 2020 da pez 1 1
Laurence Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 per non togliere troppo spazio agli altri visto che i ritmi di un pbf sono quel che sono, per me il saparietto si potrebbe chiudere se nessun altro ha nulla da obiettare.
pez Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Concordo, pensavo infatti di postare questa sera intornoalle 22 o giù di lì. Se volete scrivere qualcosa prima di fare un altro passetto avanti nell'avventura fate ora o mai più 2
Laurence Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 (modificato) @Ron Swanson sparito di nuovo? Modificato 31 Marzo 2020 da Laurence
pez Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 12 ore fa, Laurence ha scritto: @Ron Swanson sparito di nuovo? Direi proprio di sì. Proseguiamo con 3 pg ...e i restanti dovranno fare particolare attenzione ai prossimi combattimenti😈
ilmena Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Ma non si potrebbe interrogare il cadavere di Jobjorn? E' disponibile, no?
pez Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 L'han portato via come da ordine di Vandrad. Se volete e avete la possibilità potete provare a interrogare lui
ilmena Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 E' vero, volevo perquisire il cadavere poi ho desistito perchè l'avevan già portato via, ma mi è passato di mente XD
ilmena Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Inviato 5 Aprile 2020 Pez, quando hai tempo e voglia da dedicarci, potresti creare una nuova discussione chiamata "mappe" oppure "corte dello Jarl" in cui fare un post con le due mappe e le info che sappiamo delle varie stanze. Cosí tutti noi possiamo richiamare le info e le cartine senza cercare il tuo post e tu non devi ricaricarle ogni volta. Potresti anche creare una sezione della Gilda "immagini" in cui mettere appunto delle immagini dei vari PNG (tipo Ingrid 😏) o dei luoghi. Secondo me aiuta molto l'immersività. Ti dico queste cose perchè magari ignori queste potenzialità delle Gilde PbF, visto che non masteri da quando non c'erano ancora XD 1
pez Inviato 6 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Scusate la risposta tardiva, ma oggi é stata una giornata pesante. Nei prossimi giorni provvedo a creare la discussione con le varie immagini
ilmena Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Credo siamo arrivati al punto iniziale delle indagini, dove si pongono alcuni quesiti annosi: - ci possiamo/vogliamo dividere? (DM qua dacci tu un input se accetteresti la cosa oppure no) - come ci coordiniamo? O facciamo qui sul TdS o (secondo me best option) apriamo una nuova discussione chiamata "Decisioni" o simili, in cui noi player scriviamo cosa faremmo per proseguire le indagini, e votiamo. Cosa ne dite?
Laurence Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 scusate ho avuto problemi di linea. In serata rispondo.
pez Inviato 10 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2020 Il 8/4/2020 alle 14:17, ilmena ha scritto: Credo siamo arrivati al punto iniziale delle indagini, dove si pongono alcuni quesiti annosi: - ci possiamo/vogliamo dividere? (DM qua dacci tu un input se accetteresti la cosa oppure no) - come ci coordiniamo? O facciamo qui sul TdS o (secondo me best option) apriamo una nuova discussione chiamata "Decisioni" o simili, in cui noi player scriviamo cosa faremmo per proseguire le indagini, e votiamo. Cosa ne dite? Francamente per me é indifferente per come volete procedere. Tanto in un PbF ho tutto il tempo per gestirvi separatamente. Lascio a voi la scelta di come gestirvi. Poi tra oggi e domani inizierò la discussione con le immagini varie. Così siete più comodi
ilmena Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Inviato 10 Aprile 2020 Io voto di dividerci allora: io andrei ad avvisare Ingrid della cosa per poi andare a chiamare Lexotan Erdutan per interrogare assieme il cadavere di Jobjorn, mentre Ari andrebbe a cercare la guardia sospetta. Però mi adeguo alla maggioranza: voi cosa preferite?
Landar Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Inviato 10 Aprile 2020 Vanno bene entrambe le possibilità ma non dovendo fare le cose di corsa direi che è più giusto muoverci insieme.
pez Inviato 11 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2020 Quindi signori cosa preferite fare? Cercare la guardia? Se sì tutti insieme o divisi? E dove la cercate?
Landar Inviato 11 Aprile 2020 Segnala Inviato 11 Aprile 2020 Credo ormai sia passato molto tempo e la guardia sicuro si è allontanata di molto. Tanto vale far interrogare il cadavere di Jobjorn e se non ha l'incantesimo o una pergamena pronta che lo preparasse per il giorno seguente se si fa in tempo. Nel mentre ci mettiamo sulle tracce di Solveig.
ilmena Inviato 12 Aprile 2020 Segnala Inviato 12 Aprile 2020 14 ore fa, Landar ha scritto: Credo ormai sia passato molto tempo e la guardia sicuro si è allontanata di molto. Tanto vale far interrogare il cadavere di Jobjorn e se non ha l'incantesimo o una pergamena pronta che lo preparasse per il giorno seguente se si fa in tempo. Nel mentre ci mettiamo sulle tracce di Solveig. 🤨 davvero? Non facciamo nemmeno una prova? Anche solo per capire se effettivamente c'era quella donna di guardia, e con chi. A me l'idea di dividerci e coprire entrambe le "piste" piaceva decisamente di più. Come preferite, comunque 😉 Allora andiamo da Erdutan chiedendo di interrogare Jobjorn. @pez, scrivi tu direttamente? PS Buona Pasqua!
Landar Inviato 12 Aprile 2020 Segnala Inviato 12 Aprile 2020 Beh c'è stato lo scontro, la chiacchierata con Vandrad, quella col nobile, quella col morto, l'indagine nella tesoreria. Penso non siano passate meno di due ore.
Messaggio consigliato