pez Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 Stasera rispondo al post, ma per L'andar: conta che tutto il soderfjord é abbastanza un postaccio, con più banditi che persone. Se devono tirar fuori tutte le foto segnaletiche ad ogni evento non finirebbero più. Alle guardie sono state date le foto degli invitati. Le persone combaciavano e bona lì. Nessuno ha sospettato che quelli fossero anche i ritratti di ricercati. Lascia un po' in pace il povero Rak-Rak, non ha fatto nulla di male (forse)
ilmena Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 Ironico che, mentre il mondo reale esorta la gente a coprirsi la faccia con mascherine, Borgart tenti di convincere il prossimo a scoprire la faccia dalle maschere 😄 1
pez Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 36 minuti fa, ilmena ha scritto: Ironico che, mentre il mondo reale esorta la gente a coprirsi la faccia con mascherine, Borgart tenti di convincere il prossimo a scoprire la faccia dalle maschere 😄 É iniziata proprio al momento giusto quest'avventura...
Landar Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 18 ore fa, pez ha scritto: Stasera rispondo al post, ma per L'andar: conta che tutto il soderfjord é abbastanza un postaccio, con più banditi che persone. Se devono tirar fuori tutte le foto segnaletiche ad ogni evento non finirebbero più. Alle guardie sono state date le foto degli invitati. Le persone combaciavano e bona lì. Nessuno ha sospettato che quelli fossero anche i ritratti di ricercati. Lascia un po' in pace il povero Rak-Rak, non ha fatto nulla di male (forse) beh dai il sospetto è fondato. ce ne sono molti ma per un evento tanto importante si poteva controllare 😄 per ora Rak-Rak è ancora fuori dagli indiziati ahah non quelli alle porte. se non sono fuggiti forse sono in buona fede.
pez Inviato 3 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2020 Anche voi altri andate da Vandrad o fate altre ricerche?
ilmena Inviato 5 Maggio 2020 Segnala Inviato 5 Maggio 2020 Ciao! Ho aperto un altro topic per le info. Consultatelo, aggiornatelo se avete qualcosa che ritenete importante che mi è sfuggito, e dite la vostra se volete 😉
pez Inviato 5 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2020 Approvo l'iniziativa. Ovviamente io non commenterò in quella discussione, a meno di precise richieste. Rinnovo l'offerta, se avete domande/dubbi/perplessità chiedete pure
ilmena Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Inviato 10 Maggio 2020 Attendo una risposta di Delestir prima di postare 😉
chradis Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Inviato 10 Maggio 2020 Adesso lo faccio. Ho provato senza successo a mettere in difficoltà il master 🙂 1
ilmena Inviato 11 Maggio 2020 Segnala Inviato 11 Maggio 2020 Dopo un'attenta disamina delle caratteristiche di Hel, Borgart ha intuito che l'aura di necromanzia è associabile a lei, e ha modificato il suo stesso post!
ilmena Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Borgart, dopo che Vandrad entra nella sala da pranzo formale, farebbe queste cose, nell'ordine: 1) andrebbe a parlare con la guardia e a esaminare l'ascia di Jobjorn (ha paura che, qualora debba attendere troppo, la guardia se ne andrebbe). 2) andrebbe in camera di Vandrad alla ricerca di qualche indizio Dite di dividerci? Oppure mentre delestir controlla Tonber Borgart va dalla guardia e poi si ricongiungono per andare in camera di Vandrad. Magari Vandrad non c'entrerà del tutto eh, ma secondo me sa qualcosa che non ci ha detto...
chradis Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 quel faccia di merda di Vandrad qualcosa lo ha fatto, ma non so ancora cosa. Non ho guardato le tue congetture per non fare meta gaming, ma mi sa che siamo arrivati a conclusioni non dissimili 1
chradis Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Possiamo dividerci per guadagnare tempo, consci del fatto che dobbiamo essere veloci con Tonber
Landar Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Ma sì dividiamoci. Tanto andare in 3 nella stanza di Vandrad è inutile. Riguardo Tonber ora Ari risponde a Delestir.
pez Inviato 24 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2020 Questo è un punto chiave dell'avventura. Se qualcosa non è chiaro mi raccomando, chiedete
pez Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2020 Visto che c'é confusione e perplessità, vi confermo quello che vi ho scritto in privato. É tutto previsto dall'avventura. Diciamo che fino ad ora é un po' come se fosse stati posseduti da un...alter ego (Dun Dun Duuuuuuuun!!!!) O come se aveste impersonato...una maschera (Dun Dun Duuuuuuuun!!!!)
Landar Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 scusatemi due giorni assurdi! sto arrivando
chradis Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Inviato 17 Giugno 2020 (modificato) domanda 2: hai ucciso Solveig? sennò possiamo provare a prendere 2 piccioni con una fava e chiedere perché ha ucciso Solveig. Se risponde con una cosa che ha senso possiamo dedurre che l'abbia uccisa, se risponde confusamente o non risponde sappiamo che non l'ha fatto Modificato 17 Giugno 2020 da chradis 1
ilmena Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Inviato 17 Giugno 2020 (modificato) 57 minuti fa, chradis ha scritto: domanda 2: hai ucciso Solveig? sennò possiamo provare a prendere 2 piccioni con una fava e chiedere perché ha ucciso Solveig. Se risponde con una cosa che ha senso possiamo dedurre che l'abbia uccisa, se risponde confusamente o non risponde sappiamo che non l'ha fatto approvo, però poi a prescindere ci terrei a chiedere chi ha il volto di Hel ora, perchè dovremmo capire chi l'ha ucciso, no? O qualcosa di alternativo che ci suggerisca chi cercare ora Modificato 17 Giugno 2020 da ilmena
Messaggio consigliato