Posted 13 Marzo 20205 anni comment_1665290 Ciao a tutti, sto creando un kuo-toa monaco e ho due domande: 1) le armi che fanno parte dell'addestramento del monaco permettono al monaco di fare danni non letali senza penalità? o è una peculiarità specifica del suo colpo senz'armi? In altre parole, quando un monaco attacca con armi in cui è competente e che fanno parte del suo addestramento, può convertire i danni letali in danni non letali senza penalità? 2) Sulla descrizione del Kuo-Toa viene detto che "a kuo-toa may treat pincer staffs as martial weapons rather than exotic weapons". Questo significa che il pincer staff è da considerarsi un'arma facente parte delle armi in cui un monaco (kuo-toa) è addestrato?
13 Marzo 20205 anni comment_1665344 2 ore fa, ZerryBlack95 ha scritto: 1) le armi che fanno parte dell'addestramento del monaco permettono al monaco di fare danni non letali senza penalità? o è una peculiarità specifica del suo colpo senz'armi? In altre parole, quando un monaco attacca con armi in cui è competente e che fanno parte del suo addestramento, può convertire i danni letali in danni non letali senza penalità? È solo con il colpo senz'armi, infatti specifica in quest'ultima descrizione che puoi fare danni non letali. Con le armi da monaco puoi fare la raffica. 2 ore fa, ZerryBlack95 ha scritto: 2) Sulla descrizione del Kuo-Toa viene detto che "a kuo-toa may treat pincer staffs as martial weapons rather than exotic weapons". Questo significa che il pincer staff è da considerarsi un'arma facente parte delle armi in cui un monaco (kuo-toa) è addestrato? No, significa che un Kuo-Toa con competenza in tutte le armi da guerra come un guerriero o un ranger è automaticamente competente anche nella pincer staff.
20 Marzo 20205 anni comment_1667471 E' una peculiarità del colpo senz'armi del monaco, poter fare danni letali o debilitanti a suo piacimento, o meglio è prerogativa del colpo senz'armi. In tal caso si applicano delle penalità per fare danno letale e si incorre in attacchi di opportunità, a meno di non avere la competenza nel colpo senz'armi (cosa che il monaco ha in automatico facendo pure un danno maggiore).
Crea un account o accedi per commentare