Maiden Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Io avrei preparato una Lince (canadese!) Venturiera! Vedo che siamo molto orientati in quella via, @Mezzanotte va bene?
Mezzanotte Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) 9 minuti fa, Maiden ha scritto: Io avrei preparato una Lince (canadese!) Venturiera! Vedo che siamo molto orientati in quella via, @Mezzanotte va bene? Non sarà molto vario, ma trattandosi di uno scenario selvaggio avere più venturieri non è un male. Modificato 17 Marzo 2020 da Mezzanotte
Crees Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Ragazzi io faccio un passo indietro, che sono tanto curioso di provare sta ambientazione, ma preferisco farlo quando è più completa e meno limitante. Metto comunque in seguire la gilda così vedo come la giocate. Buon gioco! 1
Bennet il paladino Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Forse sono in ritardo, ma ci sarebbe um posticino per me?
Mezzanotte Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 (modificato) 13 ore fa, Bennet il paladino ha scritto: Forse sono in ritardo, ma ci sarebbe um posticino per me? Certo, un aspirante giocatore si è appena ritirato. Modificato 18 Marzo 2020 da Mezzanotte
Mezzanotte Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 (modificato) Sto aprendo a tanti giocatori perché so che alcuni si dilegueranno (è sempre così) .-P Facciamo il punto della situazione. Gli interessati al momento sono Fezza -in attesa di scheda Garyx -ok Gigardos -in attesa di scheda Caius -in attesa di scheda Ipergigio -in attesa di scheda Maiden -in attesa di scheda Bennet-in attesa di scheda Arrivati a 3-4 schede parto se non ricevo riscontri dai giocatori restanti. Bisogna avere un po' di polso e speditezza quando si organizza. Modificato 18 Marzo 2020 da Mezzanotte
Bennet il paladino Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Sto già preparando la scheda ma ho una domanda, ho scelto come razza il procione ma non ha una velocità sulla sua descrizione, cosa faccio?
Maiden Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 7 minuti fa, Bennet il paladino ha scritto: Sto già preparando la scheda ma ho una domanda, ho scelto come razza il procione ma non ha una velocità sulla sua descrizione, cosa faccio? Lo giochi fermo a letto! 😄 Spedisco tutto stasera, ieri sera sono rientrato e non l'ho terminata.
Bennet il paladino Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 11 minuti fa, Maiden ha scritto: Lo giochi fermo a letto! 😄 Spedisco tutto stasera, ieri sera sono rientrato e non l'ho terminata. Si è preso qualche brutta malattia
Fezza Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 23 minuti fa, Bennet il paladino ha scritto: Sto già preparando la scheda ma ho una domanda, ho scelto come razza il procione ma non ha una velocità sulla sua descrizione, cosa faccio? Anche io procione -> 9m
Bennet il paladino Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Per condividere da mythweavers come faccio?
Fezza Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 9 minuti fa, Bennet il paladino ha scritto: Per condividere da mythweavers come faccio? Copi URL e incolli usando questo:
Bennet il paladino Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 @Mezzanotte ti ho inviato la mia scheda
Mezzanotte Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Aggiornamento Fezza -ok Garyx -ok Gigardos -in attesa di bg Caius -in attesa di scheda Ipergigio -in attesa di scheda Maiden -in attesa di scheda Bennet-ok
Mezzanotte Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Aggiornamento Fezza -ok Garyx -ok Gigardos -ok Caius -in attesa di scheda Ipergigio -in attesa di scheda Maiden -in attesa di bg Bennet-ok
Mezzanotte Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Ultimo appello per @Caius e @Ipergigio
Caius Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 we we scusate non avendo seguito il topic non sapevo ci fossero stati questi aggiornamenti. Se il master non mi vuole buttare fuori sarei ancora interessato a partecipare
Mezzanotte Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) 7 minuti fa, Caius ha scritto: we we scusate non avendo seguito il topic non sapevo ci fossero stati questi aggiornamenti. Se il master non mi vuole buttare fuori sarei ancora interessato a partecipare Attendo la scheda allora. Ma apprestati, siamo in dirittura d'arrivo. Modificato 19 Marzo 2020 da Mezzanotte 1
Messaggio consigliato