19 Marzo 20205 anni comment_1667139 Background e scheda inviati, in attesa di controllo! Ps. Possiamo leggere tutto di tutti nella Gilda?
20 Marzo 20205 anni Author comment_1667224 14 ore fa, Maiden ha scritto: Background e scheda inviati, in attesa di controllo! Ps. Possiamo leggere tutto di tutti nella Gilda? Sì, dai. Le voci girano .-)
20 Marzo 20205 anni Author comment_1667231 Aggiornamento: Fezza -ok Garyx -ok Gigardos -ok Caius -np Ipergigio -np Maiden -ok Bennet-ok Direi che siamo pronti per iniziare, 5 è un buon numero di giocatori per un party. Mi spiace per Caius e Ipergigio, ma non ho ricevuto neanche un abbozzo di personaggio da parte loro. Magari sarà per un'altra volta. In giornata il post di inizio. Ricapitolando: Bormir e Briotto sono criminali condannati liberati per dar la caccia ai ladri, perciò non hanno il becco di un quattrino in tasca. Il tenente Jhon Pooh è l'orso di fiducia del Barone per tenerli d'occhio. Gustav è un alchimista in cerca di gloria e ricchezze per cancellare i suoi umili natali e Damarus... be' lui lo ha mollato la ragazza .-P (no, non è proprio così, ma una specie) 😅 Edited 20 Marzo 20205 anni by Mezzanotte
20 Marzo 20205 anni comment_1667237 Io credo che per ora passo magari mi rifaccio vivo quando mi torna la voglia di fantasy.
20 Marzo 20205 anni Author comment_1667324 Bene. Qui c'è il topic di gioco Qui invece quello di servizio