Maiden Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Background e scheda inviati, in attesa di controllo! Ps. Possiamo leggere tutto di tutti nella Gilda?
Mezzanotte Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 14 ore fa, Maiden ha scritto: Background e scheda inviati, in attesa di controllo! Ps. Possiamo leggere tutto di tutti nella Gilda? Sì, dai. Le voci girano .-)
Mezzanotte Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 (modificato) Aggiornamento: Fezza -ok Garyx -ok Gigardos -ok Caius -np Ipergigio -np Maiden -ok Bennet-ok Direi che siamo pronti per iniziare, 5 è un buon numero di giocatori per un party. Mi spiace per Caius e Ipergigio, ma non ho ricevuto neanche un abbozzo di personaggio da parte loro. Magari sarà per un'altra volta. In giornata il post di inizio. Ricapitolando: Bormir e Briotto sono criminali condannati liberati per dar la caccia ai ladri, perciò non hanno il becco di un quattrino in tasca. Il tenente Jhon Pooh è l'orso di fiducia del Barone per tenerli d'occhio. Gustav è un alchimista in cerca di gloria e ricchezze per cancellare i suoi umili natali e Damarus... be' lui lo ha mollato la ragazza .-P (no, non è proprio così, ma una specie) 😅 Modificato 20 Marzo 2020 da Mezzanotte
Fezza Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Senza il becco di un quattrino sta bene.. tanto poi ruberà tutto
Ipergigio Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Io credo che per ora passo magari mi rifaccio vivo quando mi torna la voglia di fantasy.
Mezzanotte Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Bene. Qui c'è il topic di gioco Qui invece quello di servizio
Messaggio consigliato