likeblue Inviata 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2007 Ho aperto questo topic, sempre sperando che non ci siano di simili già aperti (e la funzione cerca mi dice di no), per rastrellare un po' di inforamzioni su siti dedicati alla vendita online di CD musicali. Tralasciando ebay, voi dove comprate? Come sono i prezzi e la varietà del catalogo a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Solitamente io ordino via www.play.com Spese di spedizione gratis, non ho mai avuto alcun problema. Essendo il sito inglese, non ci sono molti artisti italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Solitamente io ordino via www.play.com Spese di spedizione gratis, non ho mai avuto alcun problema. Essendo il sito inglese, non ci sono molti artisti italiani. Idem, ma il sito non è solo Inglese... o meglio, è inglese ma il cd ti può arrivare da tutto il mondo perchè se non l'hanno loro possono averlo altri siti o rivenditori collegati. Solo per precisare meglio Jade. Io ho avuto un problema, un cd smarrito dalle Poste. Mi hanno rimborsato tutto in 2 - 3 giorni dopo la segnalazione da me mandata, sono serissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Sembra buono, ho cercato l'ultimo degli White Stripes (lo uso come parametro di misura) ed il prezzo è ottimo. Grazie! Comunque continuate a segnalare siti, magari anche specializzati per generi. P.S. Su play.com si può usare la postepay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Solo per precisare meglio Jade. Io ho avuto un problema, un cd smarrito dalle Poste. Mi hanno rimborsato tutto in 2 - 3 giorni dopo la segnalazione da me mandata, sono serissimi Vero, mi ero dimenticato delle altre sedi L'unico problema è appunto quello delle Poste. Io, come scritto, non ho mai avuto problemi. Anzi, una volta ho richiesto che mi venisse rimandato un dvd (che pensavo perso) e alla fine me ne sono arrivati due Avrei potuto anche fare il furbo e rivendermi la copia, ma in nome della loro professionalità l'ho rispedito indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 sennò prova su www.negative.it, vendono oltre ai cd anche le magliette e altre cosette simpatiche... oppure prova a vedere nel sito della casa discografica se hanno un negozio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Grazie a tutti per i consigli e per aver facilitato la mia rovina finanziaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Amazon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Per ora , da quello che ho visto per i cd, il più conveniente è play.com. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Per ora , da quello che ho visto per i cd, il più conveniente è play.com. Quello non lo conosco, ma ti credo. Però l'idea di ordinarsi due libri, un cd e qualcos'altro tutto nello stesso pacco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Diciamo che le spese di spedizione gratis non sono niente male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Il problema è che da casa non riesco ad accedere alla scermata per la creazione dell'account. Una cosa simile mi succede con ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Che sia un problema di browser? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Che sia un problema di browser? Non credo dato che ho provato anche con IE (normalmente uso firefox). E poi se mi collego con il portatile dal lavoro ci accedo normalmente, ma da casa nisba. Ora, o è un problema del mio provider (Tele2) oppure del router. P.S. Potrei fare gli acquisti dal lavoro, ma la rete non è molto sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ok, problema risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato