b.boy_93 Inviata 9 Luglio 2007 Segnala Inviata 9 Luglio 2007 ciao a tutti io volevo mostrarvi il mio mazzo eroe del destino per ricevere consigli e commenti. carte mostro fusione: 1 vxxyz-cannone drago catapulta 2 xyz-cannone drago 1 vw-catapulta tigre 1 gigante del tuono eroe elementale carte mostro: 1 dogma - eroe del destino 1 maestro del terrore - eroe del destino 1 glorioso soldato nero 1 frostosaurus 1 teschio evocato 1 drago schianto-gravitazionale 1 x- testa cannone 1 sparkman eroe elementale 1 v-tigre jet 1 y-testa drago 1 z-carro armato metallico 1 ragazzo diamante eroe del destino 1 w-catapulta ala 1 duplicante eroe del destino 1 dispensatore di paura eroe del destino 1 clayman eroe elementale 1 capitano tenace eroe del destino 1 signore del fato eroe del destino 1 maestro delle lame eroe del destino 3 difensore eroe del destino carte magia: 1 dian keto il curatore 1 grattacielo 1 rito della gloria nera 2 lama ciclone 1 spada distruttrice 1 città oscura 1 pendente nero 1 zona mistica del plasma 1 fusione miracolo 2 il guerriero sopravvissuto 1 polimerizzazione 1 spirito del destino 1 tifone spaziale mistico 1 prigione torre dell'orologio 1 tempesta potente carte trappola: 1 destino-segnale 1 richiamo del posseduto 1 miraggio del destino 1 catena del destino 1 segnale dell'eroe 1 buco trappola questo è tutto spero che mi aiutiate a renderlo migliore. grazie
Aerys II Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Non ho mai giocato a Yu-gi-oh, ma così a logica non hai troppe carte "1x"? Così mi sembra un po' aleatorio come mazzo, nel senso che ti arriveranno carte in modo troppo imprevedibile. So che puoi avere fino a tre copie di ciascuna carta, io questa opportunità la sfrutrerei. P.S. Benvento, ragazzo!
Aramil Mailo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Ad esempio le carte fusione: per fare gigante del tuono, ti servono in mano o in campo contemporaneamente Clayman, Sparkman e polimerizzazione. Avendo una sola copia di tutte e tre le carte in questione, la probabilità che ti capitino in mano nello stesso momento è bassa. Io aggiungerei delle carte magia che permettano di prendere mostri dal mazzo e metterli in mano (ce n'è una bella per i guerrieri di 4°lv, ma mi sfugge il nome).
b.boy_93 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2007 si ma io ho fusione miracolo che mi permette di evocare gigante del tuono rimuovendo dal gioco, dal mio cimitero o dalla mia mano, i mostri materiali da fusione
Aerys II Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Ma ne hai una copia soltanto... Il punto è che se vuoi avere un mazzo più o meno "strategico" non puoi avere troppe carte diverse, altrimenti quando peschi sarà talmente improbabile che tu trovi una carta utile al momento (la classica "Mi ci vorrebbe proprio...") da rendere la partita una serie di mosse improvvisate o quasi.
dandigalli Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 condivido pure io....hanno perfettamente ragione....con 1,1,1 ...è un po' poco... io nel mio mazzo anche se misto...uso molte copie...ad esempio ho 3x soldato del fuoco (che è un 1700/1250) niente male...etc etc
b.boy_93 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 mi sugerite che copie mettere? cmq grazie x l'aiuto:thumbsup:
HellSide Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Inviato 19 Luglio 2007 2 o 3 a seconda della carta e a cosa ti serve!!!
b.boy_93 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2007 ciao a tutti....grazie a voi sono riuscito a farmi un mazzo eroe del destino molto competitivo ora ve lo mostro: MOSTRI FUSIONE: 1x fenice sorvegliante eroe elementale CARTE MOSTRI: 1x maestro del terroe - eroe del destino 1x dogma-eroe del destino 1x frostosaurus 1x teschio evocato 1x coleottero sciabola 1x dasher-eroe del destino 2x ragazzo diamante-eroe del destino 1x burstinatrix eroe elementale 1x avion eroe elementale 3x duplicante-eroe del destino 2x dispensatore di paura - eroe del destino 3x capitano tenace - eroe del destino 3x signore del fato - eroe del destino 3x maestro di lame - eroe del destino 3x difensore - eroe del destino CARTE MAGIA: 1x polimerizzazione 1x fusione miracolo 1x grattacielo 1x tifone spaziale mistico 1x pendente nero 1x spada distruttrice 1x prigione della torre dell'orologio 1x lama ciclone 1x città oscura 1x tempesta potente 1x spirito del destino 1x zona mistica del plasma 1x il guerriero sopravissuto 1x sfortuna CARTE TRAPPOLA: 2x richiamo del posseduto 1x ricarica elementale 1x miraggio del destino 1x destino-segnale 1x catena del destino 1x d - scudo 1x buco trappola se mi lasciate dei commenti mi fate un grosso piacere grazie mille in anticipo
PalinMajere Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Inviato 22 Luglio 2007 un mazzo cosi' non va da nessuna parte ^^ un mazzo eroi del destino senza 3x pescata del destino e 3x malicius non e' un mazzo eroi del destino ^^' poi contanto che hai gli eroi elementali (decisamente troppi) e' un mazzo lento come gioco...ma soprattutto ti svuoti subito la mano con le polimerizzazioni ^^' e ti trovi spesso a non avere una strategia ma a puntare al top deck...cosa che purtroppo non e' sempre efficace XD controllo 2 cose poi ti posto io un buon mazzo eroi del destino
HellSide Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Mah secondo me non è male come mazzo, anche se secondo me è un pò carente di carte magie o trappola!!!
Messaggio consigliato