SamPey Inviata 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviata 19 Marzo 2020 Buongiorno a tutti, Come da titolo in che modo è possibile fuggire dai Nove Inferi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Con l'incantesimo planar shift. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Oppure chiedendo al GM. I Nove Inferi della vostra ambientazione potrebbero essere diversi da quelli delle altre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Banalmente con un portale che conduca ad un altro piano, oppure con planar shift o altri incantesimi affini, o ancora convincendo qualche potente entità a rimandarvi sul piano materiale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 1 ora fa, The Stroy ha scritto: Oppure chiedendo al GM. I Nove Inferi della vostra ambientazione potrebbero essere diversi da quelli delle altre. Io sono il GM 😂 Intanto grazie a tutti delle risposte. I pg saranno trasportati nei nove inferi (sempre che vada tutto bene) in modo inaspettato e volevo creare un "viaggio" (qualcosa che vada da lvl 15a lvl 20...vorrei fosse un bel finale di campagna) o qualcosa di simile per farli tornare in Faerun. Nessuno dei PG è in grado di lanciare plane shift però. Non esistono portali o altro? Magari che non ti portino direttamente indietro, un giro "turistico" per il multiverso non mi sembra una cattiva idea 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 7 minuti fa, SamPey ha scritto: Non esistono portali o altro? Se il GM sei tu, puoi decidere che esistono. Mi pare sia pure abbastanza canon. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVDF Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 46 minuti fa, SamPey ha scritto: Io sono il GM 😂 Nessuno dei PG è in grado di lanciare plane shift però. Non è necessario che qualcuno tra i PG conosca Spostamento Planare, un buono spunto di gioco potrebbe essere trovare (e convincere) un PNG in grado di farlo (a che caro prezzo però? l'anima? un patto oscuro?) Oppure trovare un vecchio portale spento... e trovare il modo di riattivarlo. Dove porterà? boh..ma sempre meglio che i nove inferi... Oppure la via più semplice per quanto strana: morire. Così come un diavolo che viene ucciso sul piano materiale non muore ma scompare per far ritorno al suo piano, viceversa un originario del piano materiale che muore ai nove inferi dovrebbe tornare al piano materiale... ho qualche dubbio ma ci sta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 O li fai trovare un portale, spento e da attivare oppure sorvegliato dai diavoli, oppure possono incappare in qualche artefatto/png che potrebbe farli tornare a casa, dopo pagamento; se è un artefatto magari potrebbe essere collegato ad un indovinello/enigma, una combinazione di simboli che porta ad un diverso piano, quindi potrebbero dover lavorare un poco per trovare la combinazione giusta, oppure rintracciare qualcuno che sa come usarlo, e interessato a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Grazie mille a tutti per le risposte, siete stati di aiuto 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 4 ore fa, SamPey ha scritto: Buongiorno a tutti, Come da titolo in che modo è possibile fuggire dai Nove Inferi? Dipende... Ce l'hai l'autocertificazione per uscire? 1 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 16 ore fa, Grimorio ha scritto: Dipende... Ce l'hai l'autocertificazione per uscire? Ottimo spunto per l'avventura! Quattro indomiti personaggi alla ricerca di un'autocertificazione da far firmare ad un poliziotto locale per poter uscire. Perfetto!! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyxator Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Il 19/3/2020 alle 14:53, SamPey ha scritto: Non esistono portali o altro? Magari che non ti portino direttamente indietro, un giro "turistico" per il multiverso non mi sembra una cattiva idea 🙂 Questo, magari con la faccia del primo materiale rotta o per una versione alternativa del primo materiale. https://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Cubic_Gate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato