Aerys II Inviata 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2007 Alcuni mesi fa è venuto a mancare una parte molto importante della saga di Lupin III, almeno per noi italiofoni, ovvero Enzo Consoli, originale ed impagabile doppiatore dell'ispettore Zenigata (e non solo, vero capitano Dyce? ). Ecco, su youtube, un'intervista al doppiatore stesso, davvero ben fatta, soprattutto perchè fatta da Zenigata stesso. http://www.youtube.com/watch?v=7YUS-A8jjMw Che dire? Un'occhiata mi sembrava il minimo, visti gli anni che ho passato a guardare Lupin... Buonanotte, ispettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 noooooooooooooooooooooo, zaza` noooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Rispetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 nuuuu non lo sapevo un mito, Zazà è inconfondibile grazie alla sua voce che serie fantastica.. voglio proprio andarmi a vedere il castello di Cagliostro, anche se purtroppo non ci sarà lui a dare voce al nostro ispettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Indimenticabile voce dell'ispettore più simpatico dei cartoni!!! Zazà non sarà più lo stesso...:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Gloria alla voce dell'ispettore migliore del mondo! La sua voce e i suoi pacati insulti (arsenio e vecchi merletti!!) mi hanno accompagnato per la mia e nostra infanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Eh, son cose a cui non badi finchè non le perdi... Nessuno potrebbe mai doppiare meglio Zenigata, quella era LA voce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Saluti (estremi) al doppiatore... che rimarrà sempre vivo grazie a Zazà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Non sarà più lo stesso senza di lui. Sono cresciuto con quella voce! Non posso immaginarmi Zazà con una parlata diversa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 E' un gran peccato, ne aveva doppiati anche altri, aveva una voce molto particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mi mancherà anche a me la voce di zazà, qualche tempo fa guardavo sovente lupin, mi mancherà molto la voce dell'ispettore zenigata :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ricorderemo sempre la sua splendida voce attraverso gli episodi di una delle più belle serie anime della storia. Grazie, Maestro Consoli. Grazie dal cuore di un bimbo che grazie a lei ha riso tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Mi unisco(lo so,troppo in ritardo) a questo estremo saluto... grazie a te ho passato tanti bei pomeriggi...riposa in pace(T____T) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 urca,lho letto adesso....accidenti....mi disp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Cavoli... è scomparsa la voce dell'ispettore che mi ha accompagnato per quasi tutta l'infanzia!! Ciao voce di Zazà, sarai sempre nei nostri cuori (e nelle nostre orecchie)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Nuuu zazaaaaaaa'!Che peccato,voce perfetta per il personaggio...che peccato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 oooooooooooooooooooooooooooooh:-( davvero.. non si conosce il valore di una cosa/persona finche non la si perde.. l'unica.. è un po' che non si fanno film/serie su lupin.. forse la sua voce rimarrà immutata.. che voce che aveva.. ciao enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato