Lele1982 Inviata 10 Luglio 2007 Segnala Inviata 10 Luglio 2007 Ma a parte "La città della regina ragno", esistono altre avventure ufficiali FR?? Dove potrei trovarle? In ogni caso, anche quelle in Greyhawk mi sembrano pochine (mi riferisco alle versioni 3-3.5)... Qualcuno mi riesce a fare una lista di quelle presenti sul mercato?
Jack Ryan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Della 2^ edizione ce n'erano moltissime... della terza in italiano credo che la citta della regina ragno sia l'unica O_o In inglese mi pare di ricordare che dovevano uscire 4 maxi avventure dei FR, collegate tra loro a formare una campagna, localizzata nel cormyr se non erro... ma di sicuro non sono ancora in IT. Per l'elenco prova a dare un'occhiata sul sito della wizard;-)
Amministratore Subumloc Inviato 10 Luglio 2007 Amministratore Segnala Inviato 10 Luglio 2007 A parte che più o meno su tutti i manuali ci sono degli spunti (che tante volte sono delle vere e proprie mini-avventure), sono usciti: - Sons of Gruums (2005) - The Twilight Tomb (2006) - Expedition to Undermountain (2007) - Le prime due parti della trilogia composta da Cormyr, the tearing of the weave (2007) e Shadowdale, the tearing of the land (2007).
Shar Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Ma a parte "La città della regina ragno", esistono altre avventure ufficiali FR?? Dove potrei trovarle? In ogni caso, anche quelle in Greyhawk mi sembrano pochine (mi riferisco alle versioni 3-3.5)... Qualcuno mi riesce a fare una lista di quelle presenti sul mercato? Sito della Wizards. Anauroch: The Sundering of the World Adventure Forgotten Realms Greg A. Vaughan, Skip Williams, and Thomas M. Reid 11/2007 City of the Spider Queen Adventure Forgotten Realms James Wyatt 09/2002 Expedition to Undermountain Adventure Forgotten Realms Eric L. Boyd, Ed Greenwood, Christopher Lindsay, and Sean K. Reynolds 06/2007 Sons of Gruumsh Adventure Forgotten Realms Christopher Perkins 09/2005 Twilight Tomb, The Adventure Forgotten Realms Greg A. Vaughan 09/2006
Lele1982 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Sono felice di vedere che ci sono così tante avventure disponibili, peraltro in italiano.... Proprio per questo penso che i master italiani siano tra i più creativi in circolazione
Amministratore Subumloc Inviato 10 Luglio 2007 Amministratore Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Sono felice di vedere che ci sono così tante avventure disponibili, peraltro in italiano.... Proprio per questo penso che i master italiani siano tra i più creativi in circolazione A parte il discorso sull'italiano (visti i ritmi dei traduttori italiani, che vabbé...), tieni conto che undermountain sono 224 pagine (!) e la trilogia di quest'anno è fatta di 3 avventure da 160 pagine... insiomma, poche ma grosse
Limesin Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 scusate se riesumo il post. Ad oggi di tradotte in italiano quali ci sono?
Shaendrilar Rainsong Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Inviato 27 Aprile 2008 che io sappia nessuna a parte la regina ragno...e se si passa in 4 dubito proprio che vengano tradotte... goditi la regina ragno che ci sono i drow... drow forever!!!
andrea15172 Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Inviato 27 Aprile 2008 Oltre a quelle citate da Shar ci sono anche due Misconosciute avventure uscite nel 2000 dalla Wizards : Into the Dragon's Lair Attack on Myth Drannor Sono per la 3.0 e hanno la caratteristica di avere ancora l'impaginazione della 2ed . Non mi risultano essere atate tradotte . Inoltre si possono trovare diverse avventure ufficiali su Dungeon Magazine
Limesin Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 ok grazie, ci sono problemi a giocare un'avventura 3.0 con le regole 3.5?
andrea15172 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 In teoria pochi , c'è qualche aggiustamento da fare ma in linea di massima la puoi giocare così com'è .
Messaggio consigliato