Mezzanotte Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) Secondo me vi state perdendo in un bicchier d'acqua. Se Pooh non vuole consegnare Briotto non lo fa e basta. La sceneggiata di legarlo è inutile se poi se lo porta via invece di consegnarlo a Gattaco. Per la mossa successiva ho bisogno che Gigardos formalizzi una volta per tutte: 1-direzione da prendere 2-ordine di marcia e passo 3-attività speciali durante la marcia (chi foraggia e se qualcuno cerca tracce, ad esempio) Quello che stabiliamo lo teniamo anche per i giorni successivi, a meno che Gig non disponga diversamente. Gigardos, riassumi le disposizioni qui, così le fissiamo. Modificato 24 Marzo 2020 da Mezzanotte
Gigardos Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 ordine di marcia 1-1-2-1 Damarus-Bormir- Gustav+Briotto - Io compiti: seguire tracce Damarus scorte e attrezzatura- Gustav (se non sbaglio) e briotto + io (per la roba che intralcia ) foraggiare: Damarus e Briotto direzione: come indicato da Bormir, via degli eserciti fino a esagono 7,1 poi nella selva fino a 0.5 non mi viene in mente nessun'altra cosa
Mezzanotte Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 3 minuti fa, Gigardos ha scritto: ordine di marcia 1-1-2-1 Damarus-Bormir- Gustav+Briotto - Io Vuol dire che Damarus procede staccato dal gruppo, in avanscoperta? Se Damarus segue tracce non può foraggiare. Immagino usiate il passo normale a questo punto. 5 minuti fa, Gigardos ha scritto: direzione: come indicato da Bormir, via degli eserciti fino a esagono 7,1 poi nella selva fino a 0.5 Ok. Per percorrere la Via devi chiedere un lasciapassare al castellano, perciò partirete per ultimi.
Garyx Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) Io come ho scritto in gioco durante il tragitto userei l'olfatto, nel senso il maiale me lo immagino, soprattutto se ha fame e gli son state "tolte" le razioni, che va in giro (grufolando) cercando ogni cosa che sia quantomeno commestibile, quindi annusa cercando odori di cose che gli ricordino cibo o qualcosa che ha già mangiato, se poi sente altri odori lo dirà il DM 😇 Ah volevo precisare che se a volte non uso gli spoiler quando parlo con qualcuno e non il gruppo per intero è perchè son cose poco importanti che possono leggere tutti senza problemi 😉 Modificato 24 Marzo 2020 da Garyx
Gigardos Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) 30 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Vuol dire che Damarus procede staccato dal gruppo, in avanscoperta? Se Damarus segue tracce non può foraggiare. Immagino usiate il passo normale a questo punto. Ok. Per percorrere la Via devi chiedere un lasciapassare al castellano, perciò partirete per ultimi. abbiamo comunque l'altro avventuriero per muoverci tranquillamente e vorrà dire che aspetteremo... il castellano Edit: in ogni caso una cosa alla volta, ora devo risolvere Briotto, poi farò presente questa problematica del "lasciapassare " e vedremo come proseguire Modificato 24 Marzo 2020 da Gigardos
Garyx Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) 36 minutes ago, Gigardos said: e vorrà dire che aspetteremo... il castellano Come considerazione generale comunque, questo percorso è solo un esagono in più rispetto a tagliare la foresta, e tenendo presente che eviteremo di dormire con l'ansia a mille ed evitando qualche scontro ha un vantaggio anche dal punto di vista del riposo che se non sbaglio viene considerato in livelli di affaticamento ergo è forse la strada meno avventurosa ma per salvarci le chiappe penso migliore. 😁 Modificato 24 Marzo 2020 da Garyx
Mezzanotte Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 2 minuti fa, Garyx ha scritto: Come considerazione generale comunque, questo percorso è solo un esagono in più rispetto a tagliare la foresta, e tenendo presente che eviteremo di dormire con l'ansia a mille ed evitando qualche scontro ha un vantaggio anche dal punto di vista del riposo che se non sbaglio viene considerato in livelli di affaticamento ergo è forse la strada meno avventurosa ma per salvarci le chiappe penso migliore. 😁 Infatti. Ora che il boss ha avallato, per le tue valide considerazioni assegno a Bormir Ispirazione. 1
Fezza Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 34 minuti fa, Gigardos ha scritto: Edit: in ogni caso una cosa alla volta, ora devo risolvere Briotto, poi farò presente questa problematica del "lasciapassare " e vedremo come proseguire 😂 ha fatto tutto Pooh con quelle azioni che abbiamo capito in pochi (o nessuno) 1 ora fa, Mezzanotte ha scritto: Secondo me vi state perdendo in un bicchier d'acqua. Se Pooh non vuole consegnare Briotto non lo fa e basta. La sceneggiata di legarlo è inutile se poi se lo porta via invece di consegnarlo a Gattaco. E' quello che ha pensato il molesto procione: "oh! cheffà questo? manco mi dice niente e mi vuole legare, così, a caso? malimortacci!" Tornando al percorso vero e proprio: 4 minuti fa, Garyx ha scritto: Come considerazione generale comunque, questo percorso [..] Mi renderesti graficamente la cosa? Non capisco quale tu intenda
Mezzanotte Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Fezza, dimmi se vuoi continuare ad opporti o ti fai acciuffare. Pooh non demorde.
Fezza Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sto per postare, il tempo di finire lo scritto
Garyx Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 (modificato) 15 minutes ago, Mezzanotte said: Infatti. Ora che il boss ha avallato, per le tue valide considerazioni assegno a Bormir Ispirazione. Ottimo, spero di non spenderlo per cercare da mangiare 🤭 12 minutes ago, Fezza said: Mi renderesti graficamente la cosa? Non capisco quale tu intenda Ho scritto "questo" perchè aveva messo il percorso sopra gigardos e non volevo riscriverlo, comunque se parti dal forte e segui la Via degli eserciti fino all'esagono 7.1 poi scendi in diagonale su 0.5 che è il villaggio di Paglia percorri un solo esagono in più rispetto al procedere zizzagando nella foresta Modificato 24 Marzo 2020 da Garyx
Gigardos Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 @Mezzanotte aspetto che termini la mia azione dichiarata prima o posso rispondere??
Garyx Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 1 hour ago, Fezza said: Intendi così, quindi: Non ho capito se sei partito dal Dente per semplificare, comunque l'ho rifatta per intero, da cerchio giallo lungo la direzione della freccia: 1
Fezza Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sisi, volevo semplificare non prendendo l'intera mappa 🙂
Mezzanotte Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Cita [Lo stratagemma del legar la corda attorno (a mò di "8") alle zampone dell'orso ha funzionato?] è una di quelle azioni "particolari" per cui richiederei la spesa di Ispirazione. Perciò per ora non è praticabile. Sono curioso di vedere come Gigardos cercherà di uscire dalla situazione 😅
Gigardos Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 1 ora fa, Mezzanotte ha scritto: Sono curioso di vedere come Gigardos cercherà di uscire dalla situazione 😅 semplice, uscendo di scena lol
Gigardos Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Inviato 24 Marzo 2020 master , per favore, non far fare scena al mio personaggio molto diverse da come le ho impostate. io volevo andare nella sala ricevimenti del castellano, non fare il circense che si arrampica sullo spalto...
Mezzanotte Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2020 14 ore fa, Gigardos ha scritto: io volevo andare nella sala ricevimenti del castellano, non fare il circense che si arrampica sullo spalto... Tu devi andare dove si trova il castellano, che ora è sugli spalti. Per arrampicarti intendevo che devi salire gli stretti camminamenti che lì conducono. Ti sei coperto di ridicolo prima semmai, e la scenetta con Briotto certo brucia al tuo orgoglio di soldato.
Garyx Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 E' anti PbF leggere le note private?🤔 Nel senso non ne tengo in considerazione ma è comunque interessante leggere qualche azione particolare
Messaggio consigliato