Gigardos Inviato 27 Marzo 2020 Segnala Inviato 27 Marzo 2020 @Mezzanotte attualmente siamo ancora presso la guarnigione di via?
Maiden Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Inviato 28 Marzo 2020 Il 26/3/2020 alle 19:14, Mezzanotte ha scritto: Il quinto giorno Pooh, dopo aver consultato i venturieri, ordina di abbandonare la sicurezza della strada per inoltrarsi nella Selva, direzione sud-ovest. I cacciatori affermano che il tempo sta cambiando. Sentono la tempesta in arrivo. Spoiler @Mezzanotte ha detto che siamo in 7.1. Questo significa che da Castel Franco distiamo esagoni ed esagoni. 🙂
Mezzanotte Inviato 28 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2020 9 ore fa, Gigardos ha scritto: @Mezzanotte attualmente siamo ancora presso la guarnigione di via? Se intendi i piccoli avamposti disseminati lungo la strada no. Ad un certo punto decidete che è giunto il momento di lasciare la sicurezza della via per spingervi a sud ovest.
Gigardos Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Inviato 28 Marzo 2020 1 ora fa, Mezzanotte ha scritto: Se intendi i piccoli avamposti disseminati lungo la strada no. Ad un certo punto decidete che è giunto il momento di lasciare la sicurezza della via per spingervi a sud ovest. esatto i piccoli avamposti
Mezzanotte Inviato 28 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2020 Cita Allora è deciso, si procede con una MARCIA FORZATA esclamo, mettendomi dritto sulla schiena e con il martello in mano. Marcia forzata quando vi rimetterete in cammino. Quante ore extra?
Gigardos Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Inviato 28 Marzo 2020 (modificato) era uno scherzo.... infatti dopo scoppio a ridere e do le direttive per fermarci ma hai letto tutto il post? o mi tocca modificare? edit: a scanso di equivoci , ho aggiunto una frase che dovrebbe far capire la questione Modificato 28 Marzo 2020 da Gigardos
Mezzanotte Inviato 28 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2020 6 ore fa, Gigardos ha scritto: edit: a scanso di equivoci , ho aggiunto una frase che dovrebbe far capire la questione Ottima scelta.
Garyx Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 (modificato) 1 hour ago, Mezzanotte said: Il tenente Pooh si mette a pattugliare i dintorni del campo, per buona sicurezza, senza accorgersi che ha il nemico in casa. In effetti Bormir approfitta della distrazione generale per dare l'assalto alla dispensa che Gustav ha lasciato incustodita per pochi minuti appena. Quando l'alchimista, messo in allerta da forsennati grufolamenti, si accorge della calamità, è ormai troppo tardi: lo sciagurato porco, sedotto dalla sua leggendaria gola, ha fatto strage delle scorte. Hide contents Scendete a 3 cibo. Darei con piacere Ispirazione a Bormir per aver assecondato la sua Natura per questo, ma ce l'ha già e non si può accumulare. Azz..doppiamente ispirato la staccavo con un colpo la testa a Gattaco 😂 Modificato 29 Marzo 2020 da Garyx
Fezza Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Si può togliere ispirazione a chi spoilera? 😄
Garyx Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Sono solo un povero porco in preda ad una fame insaziabile, è una condanna anche per me 🥺😭 1
Mezzanotte Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 26 minuti fa, Garyx ha scritto: Sono solo un povero porco in preda ad una fame insaziabile, è una condanna anche per me 🥺😭 Sbaglio o è un maiale che mangia carne di maiale? Inquietanterrimo 😨
Garyx Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 8 minutes ago, Mezzanotte said: Sbaglio o è un maiale che mangia carne di maiale? Inquietanterrimo 😨 Sembra di sì, l'ho presa perché aveva già la scritta adatta per essere inserita nel post, Bormir non è un cannibale 🙄 Penso provenga da una pubblicità, che è stata criticata appunto per il suo messaggio maiale che si gode un altro maiale sotto forma di prosciutto, e poi da li son nati i vari meme 🤔
Maiden Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 @Mezzanotte perdonate l'assenza del tag spoiler, erano le otto del mattino, la fretta.
Fezza Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Il procione e la lince dovrebbero essere in procinto di ricongiungimento con l'altro gruppo
Garyx Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Bisogna vedere come il Master decide le tempistiche degli eventi, magari abbiamo il tempo di perderci prima del vostro arrivo 😂
Garyx Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 @Mezzanotte Ma la volpe al campo dei castori è un animale "elevato" giusto?
Gigardos Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 @Garyx se sarà si la risposta, il povero Jhon Pooh , combattente Legale Buono, sarà chiamato al dovere
Garyx Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 10 minutes ago, Gigardos said: @Garyx se sarà si la risposta, il povero Jhon Pooh , combattente Legale Buono, sarà chiamato al dovere Penso di si, non avrebbe senso inserire una scena su una volpe normale, però non si sa mai, io inserisco comunque la risposta tanto è un pò vaga, per la tua probabile ti convenga aspettare una conferma del Master 1
Messaggio consigliato