Garyx Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Inviato 26 Aprile 2020 Comunque mi sorprende che nessuno di noi abbia scelto di fare un volatile..troppo carini ed inquietanti allo stesso tempo 😂 2
Mezzanotte Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 (modificato) Il 26/4/2020 alle 16:33, Garyx ha scritto: Comunque mi sorprende che nessuno di noi abbia scelto di fare un volatile..troppo carini ed inquietanti allo stesso tempo 😂 Senza contare gli indubbi vantaggi dati dal volare. Gli aviani di Historia possono impugnare e manipolare cose solo con le zampe però. Modificato 27 Aprile 2020 da Mezzanotte
Gigardos Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 @Mezzanotte ho notato che non si è pubblicato il post da cellulare di interazione prima del cambio scena. tolta la parte di colore tra me e gli altri,nella parte tecnica volevo sapere se da Gattaco era possibile prendere qualcosa che potesse essere riconosciuto dal castellano Mao. Prima di procedere con il mio prossimo post, ci sono problemi se risolviamo qui? o ormai è andata e procedo come se non lo avessi mai impostato?
Mezzanotte Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 16 ore fa, Gigardos ha scritto: tolta la parte di colore tra me e gli altri,nella parte tecnica volevo sapere se da Gattaco era possibile prendere qualcosa che potesse essere riconosciuto dal castellano Mao. Se ti ricordi cosa ti ha detto dovresti avere già la risposta Possiamo affrontare la questione qui mentre il gioco prosegue.
Gigardos Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 ok, allora mi tocca staccargli la testa e metterla in uno zaino... ti chiedo un tiro natura o quel che serva per capire come rallentarne la degradazione\decomposizione... posso quindi procedere normalmente mentre risolviamo qui? o aspetto un attimo finché posso tardare a postare?
Maiden Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 2 ore fa, Gigardos ha scritto: posso quindi procedere normalmente mentre risolviamo qui? o aspetto un attimo finché posso tardare a postare? Credo che sia abbastanza chiaro quello che ha detto @Mezzanotte. Questa questione la portate avanti qui mentre il gioco prosegue normalmente. Credo tu possa postare, quindi. Ti aspettiamo Pooh! 🙂
Mezzanotte Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2020 19 ore fa, Gigardos ha scritto: ok, allora mi tocca staccargli la testa e metterla in uno zaino... ti chiedo un tiro natura o quel che serva per capire come rallentarne la degradazione\decomposizione... posso quindi procedere normalmente mentre risolviamo qui? o aspetto un attimo finché posso tardare a postare? Posta pure. Non hai mezzi per ritardare la decomposizione perciò gli mozzi la testa e te la porti dietro così come è, direi. 1
Fezza Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 1 ora fa, Gigardos ha scritto: Lt. Jhon Pooh cosa?Gustav non hai dato ancora il doppio a Bormir? oggi per cortesia daglielo , sono un orso di parola io. Per quanto riguarda il resto, se siete tutti d'accorso procediamo pure inizio a sistemare le mie cose,testa di Gattaco compresa , per ripartire Calarsi bene nella parte, anche nel parlato 😄 1 1
Maiden Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Inviato 1 Maggio 2020 7 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Confermate la deviazione? Perdonami, sulla pericolosità non metto bocca ma sul fatto che sia più rapido passare da altrove non l’ho capito. Passando con una linea retta da 6.2 a 0.5 con me che permetto un viaggio normale di 2 esagoni al giorno vuol dire che a metà o fine del terzo giorno di viaggio dovremmo trovarci al Villaggio di Paglia. Dovrebbe anche essere un po’ più facile cacciare se è sempre più un territorio inoltrato, cosa che a noi verrebbe comodo. Come dicevo, non nego la possibilità di un pericolo ulteriore ma se ci muoviamo in quel modo non dovremmo impiegarci più del necessario, escludendo imprevisti. O ho capito male io?
Mezzanotte Inviato 1 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2020 13 ore fa, Maiden ha scritto: Come dicevo, non nego la possibilità di un pericolo ulteriore ma se ci muoviamo in quel modo non dovremmo impiegarci più del necessario, escludendo imprevisti. O ho capito male io? Procacciare è legato solo ai lanci abilità. Per deviazione intendevo dire che perdete qualche ora per investigare i rumori invece che riprendere direttamente il viaggio.
Gigardos Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Inviato 1 Maggio 2020 mi sembra di aver capito che si riprenderà il viaggio
Garyx Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Inviato 1 Maggio 2020 Io spingevo per riprendere il viaggio senza deviazioni, Pooh ha acconsentito, poi non ci sono state altre variazioni
Maiden Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Inviato 1 Maggio 2020 Ah ok, no non credo che qualcuno sia interessato alla questione, dato che provenendo dall'est, teoricamente Damarus ha pensato che fosse tutta roba alle nostre spalle. La mia idea è quella di continuare verso sud ovest, cacciando con qualche ora di giorno sul finire della giornata mentre si allestisce il campo per la notte. Poi ovviamente se nel mentre accade altro o la cosa si fa insistente, giocheremo di conseguenza. My2cents 1
Mezzanotte Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2020 Perfetto. Dritti sul bersaglio! .-D 1
Gigardos Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 non so se postare adesso la risposta a Bormir o aspettare quella del master e fare post unico
Mezzanotte Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Prima vediamo se qualcuno si lascia tentare dalla proposta di Domesto, poi giochiamo l'azione di Bormir e Gustav.
Mezzanotte Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2020 Bene, sono curioso di vedere se stavolta persino quella carognona di Briotto farà il bravo ragazzo
Messaggio consigliato