Niki Inviata 20 Marzo 2020 Segnala Inviata 20 Marzo 2020 Ciao a tutti, Ho dato un animale come compagno a un mio giocatore ed è un cucciolo, secondo voi come lo faccio crescere. Es lo faccio crescere dandogli dei punti esperto o lo faccio crescere con il tempo? Grazie
SamPey Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 25 minuti fa, Niki ha scritto: Ciao a tutti, Ho dato un animale come compagno a un mio giocatore ed è un cucciolo, secondo voi come lo faccio crescere. Es lo faccio crescere dandogli dei punti esperto o lo faccio crescere con il tempo? Grazie ciao, di che animale si tratta? comunque io opterei per il tempo: ora è cucciolo, non ha ancora tutte le sue abilità, tra tot mesi in game diventerà più grande e svilupperà le sue abilità standard da mostro ma con degli effetti minori (tiri su percezione +1 anziché +3 per dire) poi dopo circa 6-9 mesi sarà completamente sviluppato con tutte le features standard. il tempo in mesi è indicativo, io farei cosi tu puoi dilatarli o accorciarli.
Messaggio consigliato