111DarkLight000 Inviata 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 10 Luglio 2007 conoscete questo pseudo romano di origini americane?? se vedete qui e qui capirete quale strana persona sia quest'uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Non lo conoscevo, ne avevo forse sentito parlare da qualcuno, ma così a spanne leggendo quello che linki tu mi fa abbastanza pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 a me i video fanno schiattare dalle risate, specialmente nel primo, quando iniza a elencare senza senso l'erba gramigna, la bertulla, i gobilini(non ho sbagliato a scrivere, dice proprio così), i coboldi e gli elfi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 lo conosco di "fama", purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.. il top dei suoi "concerti" consiste nel lanciargli addosso carta igienica, polli crudi, uccelli morti e scopettoni del cesso (usati) mentre lo si insulta, finchè non sbrocca e comincia a imprecare e bestemmiare contro il pubblico il fatto è che si sente un grande chitarrista, e invece non sa fare una cippa un fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Temete il potere dei lick "infernali" e della scala che scende e scende senza fermarsi mai!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krenshar Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 A l l u c i n a n t e ......... :suicide spero che il biglietto per le sue performance non sia sopra i 5 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho visto alcuni suoi video in uno suona la chitarra in maniera spaventosamente veloce poi vabbè in altri insulta il pubblico e la moglie tira gli sgabelli e pensa di sacrificare a satana i polli che li tirava il pubblico a quanto ho capito è uscito di testa dopo un incidente stradale (ma non penso prima fosse tanto sano di mente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 non dimentichiamo che molti di loro fanno questo per scena... ozzy osbourne all'altra rimaneva strozzato per aver strappato a morsi la testa di un pipistrello o alice cooper che fa le messe sataniche dal palco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 No, ma dai! Quest'uomo è un MITO!!! Chi prende televita (tv locale romana) non può non averlo mai visto nel suo programma (che ormai gira pure su youtube)... Al 70% credo che lo faccia apposta a comportarsi così, non può essere davvero così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 L'erba gramigna! La betulla! il fico sacro! la canfora, le ossa de li morti puntate contro er nemico... i gobelini! i coboldi, gli elfi, i leoni, le fate... Che bello la rappresentazione del natale del male!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krenshar Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 bellissimo!!!!!!!!!!!! ho visto quello spezzone..... ma poi soprattutto li avete sentiti gli insulti ''creativi'' dei romani? andrei ad uno spettacolo simile per guardare verso il pubblico piuttosto che il palco ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 L'immagine che conoscete voi non è Richard Benson, io lo conosco come chitarrista dei Buon Vecchio Charlie( gruppo Progressive italiano degli anni settanta) e posso dire che è stato un ottimo chitarrista. Ora non so cosa faccia nè come sia diventato, ma dai vostri commenti posso intendere che sia cambiato radicalmente. Che spreco, che spreco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vedalken Wizard Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Hai proprio ragione Buster. A me piace molto in "Prima del veleno". Credo sia la migliore di benson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 S'è imbarbarito ed è impazzito da tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 noooooooooo! quest'uomo non ha senso! non ha senso! mmmmmm...... forse in stampatello fa più effetto: NON HA SENSO!!!!!! cioè dai non può essere vero, non può........ UN POOOOOLLLLLOOOOOOO!!!!!!!! ma possibile che esista gente così???? :banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 DEVO DISTRUGGERLOOOOOOOOOOO! Ditemi che soffre di qualcosa di grave, voglio dire... cioè... mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolman Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ricordo un episodio avvenuto mentre col mio vecchio gruppo registravamo da un amico, lui stesso chitarrista jazz eccellente ed insegnante di strumento. Durante la pausa per la cena, mentre la violinista era in bagno, il nostro amico ha messo nel videoregistratore, giusto per farci fare qualche grassa risata, una cassetta del sor Benson in cui il tapinaccio, teoricamentre, "insegnava" a suonare. Richiamata dagli sghignazzi, la ragazza è rientrata ed ha visto sullo schermo questo tizio con gli occhiali scuri e la parrucca più kitsch della storia. Alla sua domanda "Chi è questo qui?" il nostro amico, serafico, ha risposto: "un cretino!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndrosEnervation Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Dio che uomo... ricordo tra le lezioni di chitarra (quelle che si possono trovare su YouTube) il Carillon Infernale, dove suonava velocemente 3 o 4 armoniche. Che stupidaggine, o le sue scale inventate senza senso! Fantastico quando imita Michael D'Angelo Batio e suona con la mano sopra il manico (o come si dice... beh avete capito). Mi vien da piangere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Americano?Guardate che in realtà si chiama Riccardo Bensoni.... *fonti non attendibili nda* "UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, da sacrificare A SATANAAA nel natale del male"[Cit.] Le uniche doti che aveva le ha perse dopo che l'artrite ha deformato la sua mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2011 DEVO DISTRUGGERLOOOOOOOOOOO! Ditemi che soffre di qualcosa di grave, voglio dire... cioè... mah... Il mio maestro di chitarra mi ha detto che è cominciato a partire di capo quando scopri di avere l'artrite alle mani (o a una sola, non ricordo) e che non poteva più suonare il suo strumento...provò a suicidarsi buttandosi nel tevere, ma non ci riuscì...da lì a poco a cominciato a perdere colpi...secondo me fa tutto questo apposta, tira a campare ragazzi, o almeno, questa è l'idea che mi sono fatto di lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato