Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

C'è una gilda nuova o già avviata che cerca un nuovo giocatore? principalmente cerco per d&d5e però mi piacerebbe provare anche qualche gdr più investigativo

Se avete un posto avvisatemi cosi mi vado a vedere la pagina della gilda

Grazie ;)

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ciao! Io sto masterando una campagna classica usando le regole originali di D&D. Non cerco giocatori nel breve periodo (almeno di dipartite improvvise), ma potrei introdurti tra una spedizione e l'altra.

Topic di reclutamento e Gilda.

Se la cosa dovesse interessarti ti tengo presente.

Inviato

Adesso guardo se risponde qualcuno per una posizione più nell'immediato, e poi se trovo un "posto fisso" sarebbe l'ideale, comunque ti ringrazio per la risposta intanto passo sicuramente a dare un'occhiata poi in caso ci risentiamo per messagio.

Inviato
25 minuti fa, Garyx ha scritto:

poi se trovo un "posto fisso" sarebbe l'ideale

Scusami, con "tra una spedizione e l'altra" intendevo unirti al gruppo a tempo indeterminato! Aspetterei la fine della spedizione giusto per non farti trovare in mezzo al dungeon. Comunque ci aggiorniamo 

Inviato

Eheh ok, ti avevo preso un pò troppo alla lettera e ho interpretato a modo mio, comunque si leggo qualcosa e ti aggiorno a breve.

Il post resta attivo, se qualcuno ha proposte, per ambientazione o gdr di altro tipo come dicevo sopra, resto disponibile e continuo a leggere 😉