Garyx Inviata 23 Marzo 2020 Segnala Inviata 23 Marzo 2020 C'è una gilda nuova o già avviata che cerca un nuovo giocatore? principalmente cerco per d&d5e però mi piacerebbe provare anche qualche gdr più investigativo Se avete un posto avvisatemi cosi mi vado a vedere la pagina della gilda Grazie ;)
Percio Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Ciao! Io sto masterando una campagna classica usando le regole originali di D&D. Non cerco giocatori nel breve periodo (almeno di dipartite improvvise), ma potrei introdurti tra una spedizione e l'altra. Topic di reclutamento e Gilda. Se la cosa dovesse interessarti ti tengo presente.
Garyx Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Adesso guardo se risponde qualcuno per una posizione più nell'immediato, e poi se trovo un "posto fisso" sarebbe l'ideale, comunque ti ringrazio per la risposta intanto passo sicuramente a dare un'occhiata poi in caso ci risentiamo per messagio.
Percio Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 25 minuti fa, Garyx ha scritto: poi se trovo un "posto fisso" sarebbe l'ideale Scusami, con "tra una spedizione e l'altra" intendevo unirti al gruppo a tempo indeterminato! Aspetterei la fine della spedizione giusto per non farti trovare in mezzo al dungeon. Comunque ci aggiorniamo
Garyx Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Eheh ok, ti avevo preso un pò troppo alla lettera e ho interpretato a modo mio, comunque si leggo qualcosa e ti aggiorno a breve. Il post resta attivo, se qualcuno ha proposte, per ambientazione o gdr di altro tipo come dicevo sopra, resto disponibile e continuo a leggere 😉
Messaggio consigliato