Pentolino Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 Hereger "Al diavolo, dopo tutto quello che abbiamo rischiato per prenderli se li faranno andare bene in un modo o nell altro" concludo
sani100 Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Inviato 5 Ottobre 2021 Jerk Emetto qualche suono soffocato dall'efficientissima camera insonorizzata di Luna, e quando mi lascia andare gli mollo i fiori in mano "Jerk salito su su su su su, e lingua iniziato a pizzicare, e peli iniziato ad alzarsi. Su no buono, su zzzt!" Commento annuendo "Come fratello di cugino che giocava con grosso palo di ferro durante temporale, fulmine e zzzt! Qui senza fulmine, e senza temporale, zzzt tuuuuuuutto intorno. E fiori appassire in fretta. Ora noi sente quando deve tornare, poi quando torna Jerk accompagna volentieri" @dm Spoiler Riesco a trovare un modo per farli appassire più lentamente? Non so, travasandoli o mettendoli in un barattolo sigillato o con qualche sostanza chimica dentro...? conoscenza(natura)+8 craft(alchimia)+11
Pippomaster92 Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 Fate ritorno all'accampamento, ma stando ai vostri accompagnatori la spedizione è tutt'altro che finita. "Staremo qui almeno altri due giorni, e faremo altri rilevamenti. Voi avete già mappato il mercato coperto o le torri?" vi chiede il capo degli archeologi, con aria dubbiosa.
Albedo Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 Luna Potrei dire di sì, ma non sapendo cosa si vuole esattamente o cosa è più rilevante potrebbe essere che qualche punto vada approfondito.
Pentolino Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Inviato 11 Ottobre 2021 Herger Di rischiare ancora la pelle per disegnare la pianta di queste rovine ce ne importa il giusto, lascio quindi che sia la bella drow a rispondere alle domande, certo che le sue capacita' linguistiche possano aiutarci ad evitare altre spiacevoli mansioni. "Ci abbiamo quasi rimesso la bucciase non e' dedizione alla causa questa..." la butto li
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 "Avete o no la mappa del mercato coperto, e delle torri? Ne avete esplorato l'interno si, oppure no?" chiede l'esploratore, cominciando a spazientirsi.
sani100 Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Jerk Le lunghe conversazioni mi hanno sempre annoiato, quindi per il momento mi limito a girarmi e rigirarmi i fiori fra le mani, cercando di osservarli senza sciuparli. "Tanto alto non si sale, su torre" Rispondo a un certo punto "Jerk salito fino a 33 Jerk di altezza, e scossa iniziato a pizzicare. Più su e Jerk fritto. Però Jerk torna a torri, se serve" @dm Spoiler Ti sei perso lo spoiler passato, lo ripropongo ^^" Riesco a trovare un modo per farli appassire più lentamente? Non so, travasandoli o mettendoli in un barattolo sigillato o con qualche sostanza chimica dentro...? conoscenza(natura)+8 craft(alchimia)+11
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Oops spoiler per Jerk Spoiler Non ne sei certo. Non conoscendo i fiori, non sai che tipo di sostanza potresti usare. Alcune potrebbero preservare dei fiori, ma potrebbero anche rovinarne le proprietà. 1
Albedo Inviato 15 Ottobre 2021 Segnala Inviato 15 Ottobre 2021 Luna Si vede proprio che è un essere inferiore! Non riesce nemmeno a capire le più semplici parole. D'altrodne considerando al sua razza non posso aspettarmi chissà quale intelligenza Prendo gli schizzi di mappe fatte e li porgo. Questo è quanto fatto. Servono approfondimenti?
Pippomaster92 Inviato 16 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2021 Pleio guarda la mappa, le antenne si muovono nervosamente "Che cosa sarebbe questa? Non è minimamente sufficiente. Non c'è l'interno di nessuna delle torri, né una planimetria di almeno metà del mercato coperto. Cosa avete fatto in tutto questo tempo? Capisco l'attacco del mostro, ma prima e dopo di esso avreste dovuto fare dei rilevamenti. Spero che non vi aspettiate una ricompensa per questo lavoro malfatto"
Albedo Inviato 18 Ottobre 2021 Segnala Inviato 18 Ottobre 2021 Luna Mentalmente sto godendo dell'immagine di Pleio che sta venendo spellato vivo e ricoperto di acqua salmastra mentre bestie dalla lingua ruvida gli leccano le ferite fino a scoprirne lo scheletro... un brivido di piacere mi percuote, ma devo tornare con i piedi per terra. Con assoluta calma riprendo la mappa. Immagino che lei abbia fatto alla perfezione il suo primo lavoro in assoluto e in tempi rapidi. Non siamo topografi, e non abbiamo la mano su certi tipi di lavori, quindi per farli decentemente ci occorre tempo... non a caso le ho chiesto cosa andava perfezionato: il mercato o le torri? A cosa lei, capo e responsabile di questa missione, vuole dare priorità? diplomazia +8
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2021 "Il mercato ci interessa di più, visto che stiamo procedendo in modo ordinato e metodico" risponde secco Pleio "Vogliamo le mappe precise delle stanze, con note su cosa si trova al suo interno"
Albedo Inviato 18 Ottobre 2021 Segnala Inviato 18 Ottobre 2021 Luna Soddisfatta ritorno verso i miei compagni, riprendendo anche il mio sogno ad occhi aperti su come torturare Pleio...
Pentolino Inviato 18 Ottobre 2021 Segnala Inviato 18 Ottobre 2021 Herger La faccia di Luna la dice lunga su quanto apprezzi i modi del capo della spedizione. "E disegnamo questo cavolo di mercato" rispondo frustrato senza ben sapere come fare "Speriamo solo di non dover avere a che fare di nuovo con quelle bestiacce"
sani100 Inviato 19 Ottobre 2021 Segnala Inviato 19 Ottobre 2021 Jerk Metto via i fiori e mi alzo da terra. "Mercato, mercato, mercato" Inizio a cantilecchiare mentre giro in tondo "Jerk e amici torna a mercato!" Concludo, spronando il gruppo in quella direzione
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2021 Tornate all'ingresso del mercato coperto. Il luogo è immutato rispetto all'ultima volta che lo avete controllato: le tre aperture sono ancora lì, così come le ossa e il pavimento stranamente mutato.
Albedo Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 Luna osservo il mercato... A voi sembra uguale a prima? Jerk?
Pentolino Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 Herger "Direi di entrare e fare un lavoro un po alla buona, abbatsanza da accontentare il capo spedizione senza pero' lasciarci le penne...che ne dite" propongo osservnado le rovine
sani100 Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Inviato 26 Ottobre 2021 Jerk "Jerk ricorda creatura-melma con tanti occhio e tanti bocca. In porta in mezzo" Ricordo agli altri "Magari Jerk fa un giro e se trova problema urla forte, così voi sente" @dm Spoiler Se sono d'accordo puoi mandarmi in esplorazione con furtività+11 e percezione+7
Messaggio consigliato