zinco Inviata 24 Marzo 2020 Segnala Inviata 24 Marzo 2020 Ciao a tutti, non essendo nessuno di voi nuovo al Pbf non mi dilungo nello spiegare cosa sia un Tds.
zinco Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Io ci sono ancora, ho avuto un po di problemi in real e nel TdG dovevate ancora decidere se tornare dall'orso o andare avanti, forse ho aspettato un po troppo 🙃 Facciamo così un rapido recap delle presenze @Von @Hugin @Theraimbownerd @Voignar Ci siete ancora tutti per continuare dopo questa lunga "vacanza pasquale"?
Hugin Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Io sì, forse abbiamo tergiversato troppo anche noi, potevamo direttamente accordarci qui per vedere se tornare dall'orso oppure no 😄
Hugin Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Inviato 20 Maggio 2020 Mo non lo facciamo morire di nuovo 😄 decidiamo qui. Vogliamo tornare dall'orso o aggirarlo?
Voignar Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Inviato 20 Maggio 2020 Per me è uguale, anche perché non sappiamo se l'orso ha mangiato la nostra preda o se invece l'animale che ci interessa è fuggito da qualche altra parte
zinco Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 Dite voi come andare avanti, io finalmente ho finito la sessione d'esame e questa sera/domani mattina posso ricominciare a postare 🙂
Von Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Inviato 27 Maggio 2020 Ragazzi aiuto! Chi si mette in mezzo tra me e il Drak-Tan?XD
zinco Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2020 Me lo sono perso io 🙃 aggiorno subito. Manca solo Viimak ma è una settimana che non si connette...
Hugin Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 Te lo stavo per dire ahah vai tranquillo comunque, può capitare 😄 1
Von Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 4 ore fa, zinco ha scritto: Me lo sono perso io 🙃 aggiorno subito. Manca solo Viimak ma è una settimana che non si connette... Lo fai agire tu o preferisci aspettare qualche giorno? @Viimak_175 se ci sei batti un colpo
zinco Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2020 2 ore fa, Von ha scritto: Lo fai agire tu o preferisci aspettare qualche giorno? @Viimak_175 se ci sei batti un colpo Aspetto fino a questa sera/domani mattina poi vado avanti, il povero Drak-Tan ha campato anche troppo
zinco Inviato 30 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2020 Drak-Tan morto, potete postare liberamente, Nota: in teoria questo scontro sarebbe stato come GS "Hard", c'è qualcosa che non quadra 🤔
Hugin Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Entro oggi ti mando un mp master, provo a darti una mano sulla faccenda GS 😉
zinco Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 1 ora fa, Hugin ha scritto: Entro oggi ti mando un mp master, provo a darti una mano sulla faccenda GS 😉 si grazie, secondo me la differenza è stata l'averlo preso di sorpresa e il non aver fatto nessun combattimento prima. comunque ricordate quello che dovevate fare con il drak-tan: Spoiler
zinco Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Viimak per ora è sparito Intanto che aspettiamo @Hugin e @Theraimbownerd vi presento la nuova mappa del mondo: Spoiler 2
Messaggio consigliato