Kahl Inviata 24 Marzo 2020 Segnala Inviata 24 Marzo 2020 Salve a tutti, sono Alessandro, e, data l'età, è ormai più di un decennio che mi diverto a giocare a d&d, pur non essendo mai uscito dallo stato di minorità (se si contano gli anni di gioco, sono praticamente un noob). Negli ultimi giorni ho riniziato una campagna a distanza con alcuni amici sparsi in giro per il mondo, per affrontare la pandemia. Non è esattamente la prima volta che faccio il master per una campagna, ma ⏤ come dire? ⏤ questa è forse la prima volta che cerco di impegnarmi davvero per creare un'esperienza divertente per i miei giocatori... per distrarli un po' (la maggior parte di loro non hanno mai giocato e il mio intento è anche quello di farli appassionare, come lo sono io). Spero, in questo senso, che la community possa aiutarmi a far raggiungere alla mia campagna il livello minimo di decenza. Buona serata
Ian Morgenvelt Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Benvenuto Alessandro! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Messaggio consigliato