realkeeper Inviata 10 Luglio 2007 Segnala Inviata 10 Luglio 2007 chi ha visto i pirati dei caraibi la maledizione del forziere fantasma...? bè nessuno ha capito il gioco dei dadi che io conosca.... bè io ho scoperto come si gioca, se a qualcuno interessa glielo spiego.....
Landor Allevassi Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 In effetti nel film non si capisce molto. Butta qua che così vedo se avevo capito oppure no, ti va? Grazie.
Jade Silvershine Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Il gioco si chiama perudo, se cercate su google dovreste trovare le regole.
Samirah Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Qui trovate immagine e recensione del boardgame originale.
realkeeper Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Il gioco si chiama perudo, se cercate su google dovreste trovare le regole. yesser!! nella mia ambientazione di D&D viene molto giocato nelle taverne...ottimo per spezzare il gioco... naturalmente si gioca a botta secca senza la rimozione dei dadi...insomma pari pari al film un giro solo....!! lo consiglio a tutti!!
Messaggio consigliato