Lich40138 Inviata 26 Marzo 2020 Segnala Inviata 26 Marzo 2020 Ciao, avevo un dubbio sul progredimento dei "livelli da incantarore" sulla 3.5 Premessa: per un chierico è previsto imparare ad usare 1 incantesmo di livello 4 al giorno dal livello 7. Nel caso io abbia un personaggio chierico5/cdp2 (con cdp che progredisce nei livelli da incantatore) avrò comunque a disposizione il mio incantesimo livello 4 o progredirò solo nel numero di incantesimi che si possono fare al giorno ma fino al livello 3?
Bellerofonte Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 4 minuti fa, Lich40138 ha scritto: Ciao, avevo un dubbio sul progredimento dei "livelli da incantarore" sulla 3.5 Premessa: per un chierico è previsto imparare ad usare 1 incantesmo di livello 4 al giorno dal livello 7. Nel caso io abbia un personaggio chierico5/cdp2 (con cdp che progredisce nei livelli da incantatore) avrò comunque a disposizione il mio incantesimo livello 4 o progredirò solo nel numero di incantesimi che si possono fare al giorno ma fino al livello 3? Impari anche i nuovi. L'unica cosa che non prendi sono le capacità da chierico di ogni livello (nessuna in realtà). 1
Messaggio consigliato