dandigalli Inviata 10 Luglio 2007 Segnala Inviata 10 Luglio 2007 Chi mi puo' dare una mano a disegnare un nano? qualche consiglio utile?? quello che ho fatto io è un po una schifezza... ve lo posto. Aspetto mille consigli
Dr. Randazzo Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 perchè dici che è brutto? manca la barba, ma per il resto lo trovo ok
dandigalli Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 a me sembra femminile...comunque quello l'ho disegnato seguendo una traccia già fatta....io vorrei imparare a farlo a mano e mente libera...cioè senza seguire tracce già fatte e dar libero sfogo alla mia fantasia...un po' come fa Dado
Dado Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Hum, te lo sconsiglio perché il mio è l'approccio più inorante e antiprofessionale che esista. Comunque se vuoi un consiglio, insisti sulle linee del volto, ha un aspetto poco nano perché, secondo me, è troppo "liscio", esaspera un po' zigomi, mento e le arcate sopraciliari, inoltre inserisci un po' più pieghe della pelle, qualche ruga, magari qualche cicatrice
Dado Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Dà un'occhiata la volto del nano che ti ho fatto e vedrai che è molto più spigoloso e in generale più "scavato", è una questione di stile più che altro, ma sencondo me esasperando i lineamenti si ottengono volti più espressivi, soprattutto in ambito fantasy
dandigalli Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 ah grazie... comunque ora ho preso un libro per imparare a disegnare personaggi fantasy, te hai consigli?
Gideon Rowhan Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 digitando dwarf proportions ho trovato questo http://elfwood.lysator.liu.se/farp/dwarves/ colgo l'occasione per spingervi a cercare i motori di ricerca quando vi servono informazioni tecniche, se vi armate di pazienza troverete sicuramente qualcosa di utile;-)
dandigalli Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 grazie mille, se avete altri consigli vi ringrazio in anticipo
Messaggio consigliato