Pubblicato 10 Luglio 200717 anni comment_154345 Chi mi puo' dare una mano a disegnare un nano? qualche consiglio utile?? quello che ho fatto io è un po una schifezza... ve lo posto. Aspetto mille consigli
15 Luglio 200717 anni comment_155370 perchè dici che è brutto? manca la barba, ma per il resto lo trovo ok
16 Luglio 200717 anni Author comment_155448 a me sembra femminile...comunque quello l'ho disegnato seguendo una traccia già fatta....io vorrei imparare a farlo a mano e mente libera...cioè senza seguire tracce già fatte e dar libero sfogo alla mia fantasia...un po' come fa Dado
16 Luglio 200717 anni comment_155457 Hum, te lo sconsiglio perché il mio è l'approccio più inorante e antiprofessionale che esista. Comunque se vuoi un consiglio, insisti sulle linee del volto, ha un aspetto poco nano perché, secondo me, è troppo "liscio", esaspera un po' zigomi, mento e le arcate sopraciliari, inoltre inserisci un po' più pieghe della pelle, qualche ruga, magari qualche cicatrice
16 Luglio 200717 anni comment_155493 Dà un'occhiata la volto del nano che ti ho fatto e vedrai che è molto più spigoloso e in generale più "scavato", è una questione di stile più che altro, ma sencondo me esasperando i lineamenti si ottengono volti più espressivi, soprattutto in ambito fantasy
16 Luglio 200717 anni Author comment_155556 ah grazie... comunque ora ho preso un libro per imparare a disegnare personaggi fantasy, te hai consigli?
16 Luglio 200717 anni comment_155581 digitando dwarf proportions ho trovato questo http://elfwood.lysator.liu.se/farp/dwarves/ colgo l'occasione per spingervi a cercare i motori di ricerca quando vi servono informazioni tecniche, se vi armate di pazienza troverete sicuramente qualcosa di utile;-)
17 Luglio 200717 anni Author comment_155654 grazie mille, se avete altri consigli vi ringrazio in anticipo