DanieleDiSalvo Inviata 28 Marzo 2020 Segnala Inviata 28 Marzo 2020 Ciao a tutti ragazzi:D Di recente sto scoutando le varie avventure homebrew in italiano presenti su DMs Guild, ne ho trovate un paio carine e ne sto scrivendo delle piccole recensioni, la prima è "La Meravigliosa Torre di Droniel", per chi fosse interessato vi lascio il link. Voi conoscete delle belle avventure presenti sul portale? Delle chicche che magari mi sono perso? Grazie in anticipo:)
Hicks Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Inviato 28 Marzo 2020 Ciao @DanieleDiSalvo, e benvenuto sul forum! Appena puoi passa a presentarti in questa sezione! Io ho pubblicato diverse avventure su DMsGuild, se sei interessato a recensirle mandami la tua mail in PM che ti invio una copia gratuita! Penso che possano essere interessati anche @marcoilberto e @Pippomaster92 1
AVDF Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Inviato 28 Marzo 2020 (modificato) Ciao, su questo stesso sito trovi anche le avventure gratuite di Maurino, fatte in un irresistibile stile old-style come i moduli del vecchio d&d. Su DMsGuild se ti interessa materiale in italiano trovi anche le mie 3 avventure Ad ogni modo c'è la sezione del forum "house rules e progetti" che tratta di roba homebrew che forse è più adatta per questi argomenti Modificato 28 Marzo 2020 da AVDF
DanieleDiSalvo Inviato 28 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2020 5 minuti fa, AVDF ha scritto: Ciao, su questo stesso sito trovi anche le avventure gratuite di Maurino, fatte in un irresistibile stile old-style come i moduli del vecchio d&d. Su DMsGuild se ti interessa materiale in italiano trovi anche le mie 3 avventure Ad ogni modo c'è la sezione del forum "house rules e progetti" che tratta di roba homebrew che forse è più adatta per questi argomenti Grazie mille dei consigli, gli darò di certo un'occhiata, poi darmi i link? Chiedo scusa se ho sbagliato sezione comunque
AVDF Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Inviato 28 Marzo 2020 Se intendi quelle che ho citato di Maurino, sono qui su dragonslair, vai nella sezione Risorse --> Download. Anche se gli ho solo dato un'occhiata senza ancora giocarne una, trovo che abbiano uno stile grafico old style davvero accattivante (almeno per me che sono un giocatore di vecchia data). Se intendi le mie, cerca AVDF nella barra di ricerca di dmsguild e sbucano fuori tutte credo.
DanieleDiSalvo Inviato 28 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2020 22 minuti fa, AVDF ha scritto: Se intendi quelle che ho citato di Maurino, sono qui su dragonslair, vai nella sezione Risorse --> Download. Anche se gli ho solo dato un'occhiata senza ancora giocarne una, trovo che abbiano uno stile grafico old style davvero accattivante (almeno per me che sono un giocatore di vecchia data). Se intendi le mie, cerca AVDF nella barra di ricerca di dmsguild e sbucano fuori tutte credo. Si grazie, spuntano tutti
marcoilberto Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 8 ore fa, DanieleDiSalvo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi:D Di recente sto scoutando le varie avventure homebrew in italiano presenti su DMs Guild, ne ho trovate un paio carine e ne sto scrivendo delle piccole recensioni, la prima è "La Meravigliosa Torre di Droniel", per chi fosse interessato vi lascio il link. Voi conoscete delle belle avventure presenti sul portale? Delle chicche che magari mi sono perso? Grazie in anticipo:) Ciao, se ti interessa io ho pubblicato la seconda alba nera: https://www.dmsguild.com/product/261353/La-Seconda-Alba-Nera?src=hottest_filtered&filters=0_0_0_0_0_0_0_45480
DanieleDiSalvo Inviato 29 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2020 13 ore fa, marcoilberto ha scritto: Ciao, se ti interessa io ho pubblicato la seconda alba nera: https://www.dmsguild.com/product/261353/La-Seconda-Alba-Nera?src=hottest_filtered&filters=0_0_0_0_0_0_0_45480 L'avevo già notata, grazie:) 1
marcoilberto Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 in caso scrivessi una recensione, tienimi informato (posso mandarti una copia gratuita in tal caso).
DanieleDiSalvo Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2020 Appena pubblicata Il 28/3/2020 alle 16:35, Hicks ha scritto: Ciao @DanieleDiSalvo, e benvenuto sul forum! Appena puoi passa a presentarti in questa sezione! Io ho pubblicato diverse avventure su DMsGuild, se sei interessato a recensirle mandami la tua mail in PM che ti invio una copia gratuita! Penso che possano essere interessati anche @marcoilberto e @Pippomaster92 Ho appena pubblicato la recensione de "La Città dei Morti" qui Il 29/3/2020 alle 16:04, marcoilberto ha scritto: in caso scrivessi una recensione, tienimi informato (posso mandarti una copia gratuita in tal caso). Tra qualche tempo scriverò anche quella per "La Seconda Alba Nera" 1 1
marcoilberto Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 6 minuti fa, DanieleDiSalvo ha scritto: Appena pubblicata Ho appena pubblicato la recensione de "La Città dei Morti" qui Tra qualche tempo scriverò anche quella per "La Seconda Alba Nera" Ti invio una copia gratuita per la recensione?
DanieleDiSalvo Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2020 Ho appena finito di scrivere la recensione de "La Seconda Alba Nera" per chi fosse interessato qui il link 😄 1
DanieleDiSalvo Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 Out anche la recensione di "Prima Avventura" ! 🙂
DanieleDiSalvo Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Per chi fosse interessato QUI la recensione dell'avventura "Il Suono dell'Ombra"! 1
Messaggio consigliato