Maxwell Monster Inviato 29 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2020 8 minuti fa, The Stroy ha scritto: Dici? Alla fine hai sempre 4 "punti" - invece di averne da 1 a 20 - e riprendi sempre la stessa cifra - invece di usare cifre diverse se sei multiclasse. Anche il calcolo delle ore mi sembra più facile dell'HR originale. i multiclasse li ho banditi .
The Stroy Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 Hai comunque due cifre: quella non massimizzata e quella massimizzata.
Calabar Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Concordo con l'idea generale che la regola casalinga come è stata concepita penalizza in modo troppo diretto i personaggi di alto livello e le loro capacità di recupero. Se i PF non sono le ferite, non ha molto senso che chi ha più capacità impieghi più tempo a recuperare. L'idea di The Stroy ad un primo sguardo non sembra male, magari un po' "aliena" rispetto ai tipici meccanismi di D&D (e forse per questo ti appare più macchinosa), ma sicuramente risolve il problema di cui sopra. Certo, nulla vieta di tirare fuori altre idee, vediamo se ne salta fuori qualcuna. Purtroppo al momento non mi viene in mente nulla che sia degno di nota. 1
Maxwell Monster Inviato 31 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 2 ore fa, Calabar ha scritto: Se i PF non sono le ferite, non ha molto senso che chi ha più capacità impieghi più tempo a recuperare. tiene presente un altro elemento , chi è più presente , è più sfiancato rispetto la seconda linea . gli assenti rimangono indietro , letteralmente e fisicamente , e si riagganciano al gruppo riposati .
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