krenshar Inviata 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 10 Luglio 2007 Qualcuno sa se la serie di fumetti a colori continua ancora? l'ultimo che avevo preso risale al 2003....Qualcuno li colleziona? cosa ne pensate delle avventure post films? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ho da poco: L'età dell'oro sith.. devo leggerlo, speriamo sia carino.. dove posso comprare gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krenshar Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 purtroppo per quanto ne so non sono state fatte ristampe quindi immagino si trovino su ebay. Se vuoi posso chiedere se qualcuno dei miei amici vuole vendere qualcosa... Bella l'eta d'oro dei sith.... è interessante quanto background abbiano creato sui mega antagonisti della saga... i due videogiochi knight of the old republic hanno preso le storie di sfondo dai fumetti ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 l'ho appena letto... non sono un lettore accanito di fumetti, ma questo mi è piaciuto molto.. Se senti i tuoi amici mi fai un favore:) grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato