zelgadis83 Inviata 31 Marzo 2020 Segnala Inviata 31 Marzo 2020 (modificato) Buonasera, come da titolo ho un dubbio sul funzionamento del talento di metamagia "Incantesimi estesi" applicato all'incantesimo corrotto "Sanguisuga di potere" sul libro dele fosche tenebre. La metamagia raddoppia "solo" la durata di round per risucchiare punti caratteristica dal bersaglio selezionato oppure "anche" la durata del potenziamento (10 minuti per livello)?? Grazie per l'attenzione e buona serata Modificato 31 Marzo 2020 da zelgadis83
KlunK Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Inviato 1 Aprile 2020 13 ore fa, zelgadis83 ha scritto: Buonasera, come da titolo ho un dubbio sul funzionamento del talento di metamagia "Incantesimi estesi" applicato all'incantesimo corrotto "Sanguisuga di potere" sul libro dele fosche tenebre. La metamagia raddoppia "solo" la durata di round per risucchiare punti caratteristica dal bersaglio selezionato oppure "anche" la durata del potenziamento (10 minuti per livello)?? Grazie per l'attenzione e buona serata Credo sia dibattuta la cosa. Da un lato il talento parla della durata ovvero la dicitura specifica 1 round/livello, dall'altro il testo del talento dice che "l'incantesimo dura il doppio", quindi se una volta terminati i round l'incantesimo è ancora attivo finché hai i bonus (avendo anch'essi una durata) l'estensione è anche per quel tempo.
Messaggio consigliato