Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

"Mio buon Fjodor, sono d'accordo con voi per quanto riguarda il fuoco, meno attiriamo su di noi l'attenzione e meglio è." 

Akhmet prosegue dicendo :"pure io mi metterei con la parete alle spalle,anche io sono a posto con gli incantesimi e la ho già fatto le preghiere rituali nell'ora che precedeva il tramonto e avrei bisogno di giusto qualche minuto prima di partire per poter ringraziare come si deve colui che ci protegge. "

Inviato (modificato)

"Per i turni di guardia potremmo fare 3 ore per uno allora, se volete faccio il primo se preferite riposare prima. Per il posto dove accamparci per me è uguale, il lato sudovest potrebbe essere il migliore, stando a ridosso della parete. Niente fuoco allora!mi sembra la soluzione migliore... Attenzione alle finestre, possono essere usate anche come ingresso.."

Durante l'esplorazione dei dintorni e i preparativi per la notte Randal butta anche un occhio sulla strada, gli è capitato due volte di vedere un bagliore qualche miglio distante durante il viaggio.. se c'è qualcuno che sta facendo la loro stessa strada dovrebbe quasi averli raggiunti, a meno che non si voglia tenere nascosto..

Modificato da marco.lemmy
Inviato

Preparate i vostri giacigli e consumate il pasto freddo, al modesto riparo fornito dal rudere. La strada deserta taglia il paesaggio mentre le ombre si allungano sulla foresta morta.

Vi salutate prima di andare a letto, lasciando a Randal il primo turno di veglia. 

@marco.lemmy

Rivela contenuti nascosti

Inviato

@master

Inviato

@Max.orzhoc @marco.lemmy

@Max.orzhoc

Inviato (modificato)

😑@simo.bob

Modificato da Max.orzhoc
Inviato

@Max.orzhoc

Inviato (modificato)

@simo.bob

@simo.bob

Modificato da Max.orzhoc
Inviato

@Max.orzhoc

Inviato

@simo.bob

@simo.bob

Inviato

Akhmet fa qualche passo sulla strada, fino ai primi ceppi. Torna quindi ai giacigli e sveglia Fjodor. È il suo turno. 

@Trib1

Inviato (modificato)

@simo.bob

Modificato da Trib1
Inviato (modificato)

@Trib1

Modificato da simo.bob
Inviato

"Ragazzi qualcosa non va" dice Fjodor a voce alta, svegliando i suoi compagni di viaggio.

"Non mi intendo di fauna né di flora ma riconosco un empio spirito quando lo vedo. Là, guardate: il bosco è ricresciuto, animali lo abitano ed un empia ombra è appena comparsa al limitare dello stesso!!"

Inviato

Akhmet si risveglia dal suo sonno agitato e scatta subito in piedi, all'erta e ancora scosso dal precedente turno di guardia e osserva il punto indicato da Fjodor. 

Sussurra a Fjodor :"cosa succede?" 

Inviato (modificato)

Randal non sta dormendo un sonno tranquillo, e si sveglia di soprassalto pronunciando quelle che devono essere le ultime parole di un sogno che lo stava turbando 

"..il circolo druidico!!! ........ah, uhm.... ombra?" 

Si alza e guarda nella direzione indicatagli da Fjodor per cercare di farsi un'idea della situazione.

@master

Inviato

"Guardate fuori, amici miei. Quelli che erano ceppi stanchi sono diventati alberi giovani e ricchi di vita. La foresta intera, da esangue e morta, è divenuta brulicante di vita, guardate: un capriolo, un cervo, un gufo, dei cinghiali. Ma anche un'ombra, al limitare del bosco, laggiù. Ne percepisco la malvagità, come gli animali intorno e Mezzanotte. Mai vista così agitata. 

La situazione sembrava sotto controllo, pensavo ad un incantesimo o ad una magia e memore di quanto ci hanno consigliato pensavo che qui fossimo al sicuro, finchè...non è apparsa quell'empia ombra.Ho preferito svegliarvi, allora."

Inviato

Randal e Akhmet si svegliano e, stupiti, osservano tutto attorno. Fjodor ha ragione, la foresta sembra rinata. Alberi rigogliosi sorgono al posto dei ceppi e animali selvatici si muovono tra essi. Ma, proprio di fronte alla parete diroccata del mulino, un'ombra si muove, oscurando tutto ciò che abbraccia. È informe, ma cresce di dimensioni. Gli animali si agitano, il bosco si riempie di versi spaventati e rumori strani.

@marco.lemmy

@Max.orzhoc

Inviato (modificato)

"Per Eòstre'el ! La foresta è viva , e quell'ombra ...ehi, sentite anche voi una voce femminile?chiede aiuto" Randal fa fatica a trattenersi dal muoversi, ma è ben conscio di quello che gli han detto riguardo a non passare tra i ceppi della foresta.  "Che non sia una trappola illusoria di quella oscura forma?"

@master

• Crea nuovo...