Caius Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Sono fuori ora, a meno che il sacerdote non mi abbia trattenuta\o dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Sbaglio o continuiamo a dire la stessa cosa e a chiedere agli altri cosa ne pensano? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Ahahha forse si. Ho dato qualche dettaglio in più che mi aveva chiesto Caius. Ma dobbiamo cmq decidere che fare. Se aspettare come salsicce ad essiccare o agire. Cmq almeno uno deve rimanere piantonato. Io sarei per aiutare a disperdere la folla e poi parlare con tranquillità con oste e padre. Voi avete altre idee?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 la folla non c'è più, si è già dispersa; vi do qualche momento per decidere un piano d'azione e poi mando avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Ok allora la mia proposta ufficiale è: Uno rimane di guardia per vedere chi esce dalla casa dello sceriffo. gli altri due vanno a parlare con oste e frate per aggiornarli e chiedere informazioni su: nome del contadino magari lo conoscono(ora non ricordo), amuleto "uguale" che portano al collo (magari lo hanno visto), sulle guardie fuori la porta (sono locali o arrivano da altrove?), Un certo Maestro, Varie ed eventuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 (modificato) no ragazzi aspettate colpa mia, dovevo rispondere al messaggio di Octopus83 proponendo un mio piano d'azione ma mi sono dimenticato, intervengo subito P.S.: @Octopus83 cosa intendi per l'amuleto? Modificato 26 Giugno 2020 da Caius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 i tre "contadini" che parlavano avevano tutti e tre un amuleto al collo. non sono riuscito a vedere i dettagli ma mi son sembrati uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 il viso dei contadini invece lo conosci? Potrebbe essere utile se magari volessimo catturarne qualcuno per poi interrogarlo. In questo caso allora sarebbe meglio sorvegliare la casa per aspettare che uno dei due esca, anche se forse così potremo compromettere scoprire chi sia questo maestro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Se passano "ore" e non "minuti" possiamo fare un piccolo flashback? Solo per avvisare già il prete, il locandiere ed il mezz'orco. dirgli il nome che abbiamo sentito ed aggioranre sulla situazione. poi comunque aspettiamo l'uscita di tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Il 1/7/2020 alle 10:01, Octopus83 ha scritto: Se passano "ore" e non "minuti" possiamo fare un piccolo flashback? Solo per avvisare già il prete, il locandiere ed il mezz'orco. dirgli il nome che abbiamo sentito ed aggioranre sulla situazione. poi comunque aspettiamo l'uscita di tutti. @Voignar non mi hai detto nulla su questa cosa. possiamo farla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Scusami, l’ho saltata, se volete possiamo considerare i tre informati di cosa avete scoperto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 1 ora fa, Voignar ha scritto: Scusami, l’ho saltata, se volete possiamo considerare i tre informati di cosa avete scoperto OK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 @Voignar a che distanza sono da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 sia il carro che gli uomini sono a circa una quarantina di metri, voi siete più o meno al centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Friedrich e Tagliavento sono arrivati a cavallo, dove sono le due bestie? Possiamo raggiungerli e usarli per inseguire il carro in poco tempo o sono tipo dall'altra parte del villaggio? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 Il 7/7/2020 alle 22:16, Nightmarechild ha scritto: Friedrich e Tagliavento sono arrivati a cavallo, dove sono le due bestie? Possiamo raggiungerli e usarli per inseguire il carro in poco tempo o sono tipo dall'altra parte del villaggio? @Voignar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 I cavalli sono nella stalla della locanda, nel caso due di voi potrebbero inseguire il carro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 (modificato) 6 minuti fa, Voignar ha scritto: I cavalli sono nella stalla della locanda, nel caso due di voi potrebbero inseguire il carro Perché solo due? Misa è troppo pesante per salire a cavallo con uno dei due? Non è mica in armatura pesante. Modificato 12 Luglio 2020 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 In ogni caso uno dei due cavalli sarebbe appesantito dal portare un carico extra, cosa che lo farebbe rimanere indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 In questo momento, Voignar ha scritto: In ogni caso uno dei due cavalli sarebbe appesantito dal portare un carico extra, cosa che lo farebbe rimanere indietro Ok, allora Misa può usare il cavallo di Friedrich e lui può andare a piedi visto che con la capacità di classe del ranger può andare alla massima velocità pur continuando a seguire le tracce, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato