Caius Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Inviato 12 Luglio 2020 In ogni caso se i due cavalli devono trasportare un carro con tutte quelle persone in armatura non andranno molto veloci, quindi credo che in tre potremmo benissimo seguirli. Il mio timore é che se qualcuno attacca il villaggio nel frattempo noi siamo tutti fuori
Octopus83 Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Inviato 13 Luglio 2020 scusate ragazzi oggi son partito col post senza pensarci troppo! 😄
Nightmarechild Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Inviato 13 Luglio 2020 Altro che "Chi ha incastrato Roger Rabbit?", Qui a momenti scatta una scena alla Tarantino... 1
Octopus83 Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Inviato 3 Agosto 2020 @Voignar scusa il ritardo, ma ho qualche domanda, per capire bene come uscirne dalla situazione senza fare una carneficina totale, ma magari solo parziale. Il mio obiettivo è salvare il ragazzo, uccidere il minor numero di guardie possibile e tenere uno o due prigionieri da interrogare. Riporto la mappa: F13 -> Ha subito 11 PF (immagino) ed è a terra privo di sensi o è ancora vigile? sarebbe possibile fare un attacco non letale? G7 e K7 -> sono due guardie? è una B non sono i danni subiti corretto? qual è quella ferita? D7 e D8 -> sono i cultisti, uno è a terra abbattuto dal mezzorco. immagino quello con il 7. Anche qui la descrizione è letterale? Infine il carro dove si trova?
Voignar Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Il carro è circa 6 metri più a sud, sotto la mappa; i numeri sono quanti danni ha subito una creatura G7 e K7 sono le due guardie Blinded, D7 è la guardia ferita; C8 è il cultista superstite, l’altro è stato eliminato dal mezzorco
Octopus83 Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 ma F13 è morto/incosciente a terra o ancora arzillo? scusami ma non l'ho proprio capito! 🙂
Octopus83 Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Inviato 24 Agosto 2020 Ciao a tutti, io son rientrato operativo. Fatemi sapere se vogliamo continuare o meno con il PBF, nel caso io ci sono! Grazie 🙂
Messaggio consigliato