Larin Inviata 11 Luglio 2007 Segnala Inviata 11 Luglio 2007 Salve a tutti!! Avete letto il fumetto in questione? A me è piaciuto molto! Non tanto per la storia, che alla fin fine era abbastanza scontata, ma per il tratto, la caratterizzazione dei personaggi e, soprattutto, il magistrale uso dei retini! Davvero, non penso di aver mai visto tanti retini tutti insieme, un sistema di luci ed ombre a dir poco fenomenale! Merita di essere comprato solo per quello
darteo_silver Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 li ho comprati una settimana fa! mediocre trama con colpi di scena scontati ma diamine che disegni!!! Assolutamente perfetti; solo qualche imperfezione sull'ovale di anweena in poche scene ma il resto è perfetto!!!
Kursk Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Mah.. il mio giudizio non è così buono... o meglio è identico solo che io dico... Bei disegni ma cavolo che trama scontata... tutto sommato un fuimetto mediocre! PS: se non lo sapete ce ne sono due edizioni una della J-Pop in 3 volumi... ed una da libreria in volume unico (che però non è dell astessa casa editrice e non mi ricordo da chi sia edita) che costa un filino meno dei 3 volumi separati (qualcosa come 1,5€ diu risparmio)... :banghead:
likeblue Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Finalmente sono riuscito a procurarmi l'ultimo volume. La lettura è piacevole, i disegni molto belli (ma per chi legge Demon King non è certo una sorpresa) ma soffre dei soliti problemi dei manga brevi, cioè poco tempo per approfondire la trama e i personaggi.
DarthVader Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 a me non è piaciuto molto. Come diceva il buon Kursk, la trama è prevedibile. E neanche i disegni mi fanno impazzire, che tendono troppo al manga...
Nadrim Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Bah....abbastanza deludente. Dire che la trama è scontatat secondo me è pure un complimento, a volte sfiora il ridicolo. Per i disegni neanche mi ha stupito più di tanto. Fortuna che il GS lo aveva a prezzo speciale, almeno non rimpiango la spesa....però lì sopra parlava di un film a venire.
DM84 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 io l'ho letto e comprato. mi piace sia come storia sia come disegni.
Messaggio consigliato