krenshar Inviata 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 11 Luglio 2007 http://www.apple.com/trailers/paramount/11808/large.html guardate...io ci sono rimasto male... è strepitosamente stuzzicante, VOGLIO vederlo p.s. buona visione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Che si tratti del mostro di LOST? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 uhm sarà la prima volta che vedrò un film di Chuck Norris al cinema no scherzi a parte, mi ha incuriosito molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krenshar Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 il fatto è che non si capisce di che matrice è il suono....alieni? presenze furenti? fenimeno 'naturale' (dura eh?) ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 veramente a me sembra chiaramente una specie di ruggito o cmq il verso di una qualche creatura.. per quel poco, su imdb di parla di "attacco di mostri" speriamo non si riveli una boiata ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krenshar Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 speriamo....è carina la ripresa che canna l'audio apposta dopo la collisione contro l'edificio di un detrito. Anche se si evince poco il regista sembra saperci fare..... s'ha da attendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Che sia il titolo? Ma sicuri che non è un falso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Che sia il titolo? Ma sicuri che non è un falso? No, quella è la casa di produzione Il titolo dovrebbe essere la data, 1 - 18 - 08. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Il titolo dovrebbe essere la data, 1 - 18 - 08. Io pensavo che quella fosse la data di uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krenshar Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 per quanto riguarda la serietà era sul sito della apple nella sezione trailer... non è solita mettere online dei fake ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Per ora il film ha solo un nome in codice: Cloverfield oppure 1-18-08. Non si sa se rimarrà tale o cambierà (probabile la seconda). Regia di Matt Reeves (pare alla prima esperienza in un lungometraggio). Produttore J.J. Abrams (quello di Lost). Sceneggiatore Drew Goddard (quello di Lost e Alias). Attori praticamente sconosciuti. Sul sito (http://www.1-18-08.com/) per ora ci sono solo 2 foto. Uno straccio di informazione "rubacchiata" in giro (da http://cinemanotizie.blogspot.com/): ...war came, no longer from the elemental nor from the star's rain of fire. The world was again remade, and the glow was as the coming of the sun upon the Earth. The children of the gods were again too few, scattered and divided and among them walked the ancients and those whose thoughts were not as to the towers and the marvels, but to the End and the destruction of the Earth and to the fires from which nothing could escape. Inoltre: Ethanhaaswasright.com è un sito virale web molto ben realizzato, vi assicuriamo al 100% legato a Cloverfield, all'interno del quale dovrete affrontare cinque enigmi di una certa difficoltà per poter accedere a cinque filmati speciali con protagonista Ethan Haas e soprattutto al materiale in esclusiva che sarà inviato il 1 AGOSTO 2007 soltanto a coloro i quali avranno completato tutti i rompicapi. Il primo rompicapo è di quelli standard, si sta un attimo a risolverlo e si vede un video sgranato che vi lascio scoprire... Il secondo sa di "Codice da Vinci" con caratteri mezzo-giappo mezzo-alieni... sono ancora alle prese con la soluzione... Magari insieme si riesce! EDIT: Risolto il secondo, con un po' più di fatica... consiglio di mandare la mail di aiuto a cui si accede con una delle stelle in alto: aiuta parecchio. Secondo video con la voce che gratta e si capisce poco... Terzo enigma: vediamo... troppo facile... terzo video... Quarto enigma: mmm... questo sembra incasinato... EDIT2: Il quarto mi sta facendo diventare scemo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Aggiungo http://ethanhaaswaswrong.blogspot.com/ Il primo è banalissimo, al secondo credo di esserci arrivato... Voglio dire, penso c'entri il 1-18-08, ovvero 1188, del primo sito. Ora provo. EDIT: Naaah... Ragionamenti troppo matematici i miei, era molto più banale! Adesso vedo il terzo, ma prima mi faccio mandare la mail per il secondo, che sono curioso. Comunque, pare interessante come cosa. EDIT: Il terzo era un po' deludente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Sono diventato più scemo, se mai fosse possibile, ma ho passato il quarto. Il quinto è addirittura banale, rispetto al quarto. Alla fine mi sono fatto anche un giro su youtube, e devo dire che c'è chi sta molto, molto, moooolto peggio di me. Appuntamento al primo agosto, quando dovrebbe essere svelato qualcosa via mail a chi ha risolto i 5 enigmi... Qualche nerdone ha anche avanzato la teoria che si tratti del mio buon amico... Cthulhu... Anzi: letta all'americana, K - T - ULU'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Certo che se sono quelli di Lost stiamo freschi... Spero non si riveli la solita accozzaglia supercommerciale che pare essere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Figata... Sulla maglietta di un tipo nel trailer si legge "Slusho"... Ebbene, andate sul sito della bevanda in questione www.slusho.jp e leggete la storia della ditta. Poi ditemi se non sa molto di Innsmouth ()... Mi sa che ci hanno preso quelli che buttano verso Lovecraft per questo film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Non so se sia un'abile contromossa commerciale, ma JJ ha dichiarato che tutti questi siti sono fake e che nulla hanno a che vedere col film... Sta di fatto che se l'ingrediente è un tentacolo di Cthulhu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ti dico, il sito giapponese mi sa molto di inquietante risvolto Dagoniano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krenshar Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 gli enigmi erano carini ^^ Questo film si è rivelato essere più intrigante di quanto non lo fosse già inizialmente.... che posso dire se non Ph'nglui inglw'nafh Cthulhoo R'lyeh wgah'nagl fyhagn.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Sempre che vi sia un legame effettivo fra enigmi e quel sito con il film... cosa che JJ sembra negare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ti dico, il sito con gli enigmi non mi avrebbe fatto pensare immediatamente a Cthulhu, però quello dello Slusho! onestamente sì. Se vai su http://www.ethanhaas.org ci sono vari link, tra cui quello allo stesso finto sito giapponese. Dunque sia il trailer che i siti su Ethan Haas sono legati a Slusho!, che secondo me senza usare poi troppa fantasia ricorda la vicenda di Innsmouth. Poi, sarò suggestionabile io, ma secondo me potrebbe essere che la faccenda riguardi il buon vecchio Cthulhu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato