Vai al contenuto

Cloverfield

krenshar

Messaggio consigliato

In effetti vi è un immagine di un ombra che potrebbe assomigliare a quella di un EVA,e il suono che si sente nel trailer è pressoché identico a quello di un EVA.

Quindi tutto lascerebbe pensare a un film su evangelion, ma cosi non ci sarebbe nessuna novità????:confused:

E inoltre il metodo con cui sarà girato il film non si addice a trattare la storia di evangelion.

Secondo me sono da escludere a priori: evangelion, gozilla, e qualsiasi film su robot vari.

Tutto lascia pensare a un film su qualche genere di creatura (inventata, mai vista prima) che arriva dal mare, e penso che tratti probabilmente dell’apocalisse vista in riferimento alla sola città di new york, e quindi senza sapere come va a finire nel resto del mondo.

La mia paura è che non si veda mai il presunto mostro e che il film rimanga in parte incompiuto, il che non vuol dire che sia brutto o che sia una bufala.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

IL problema di quell'ombra è che può essere benissimo anche una versione gigante di Nessie per quel che si vede ...

anche se a primo impatto la figura umanoide sembra più probabile ...

ma io sono ancora affascinato dall'idea del grande Chutullu :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tutto è chiaro... è un Ettin!

(anche se sono deluso perchè nel Mio Mini Pony ci speravo...) :lol:

Per quanto riguarda Cthulhu, dato che c'è in uscita un film proprio sull'argomento, mi pare che sia stato escluso da J.J. stesso... peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso l'ho vista :mrgreen:

Io a dire il vero, con altri amici, avevo vagliato l'ipotesi che potesse essere un "Godzilla 2", perché il primo, alla fine, mostrava un uovo pronto a schiudersi... :think:

Ma la forma di questo "coso" è troppo umanoide per essere un lucertolone alla Godzilla...

Ha due "corni" in testa che mi ricordano un po' cose tipo Gundam o Vultus V, ma ha forme poco squadrate per far pensare ad un robottone...

Resta buona l'ipotesi Evangelion, che però a questo punto non sarebbe più un EVA "originale", ma un qualcosa di nuovo, senza corazze di forme strane, con le "corna"... e gli artigli!!!

Boh...

PS: comunque la voce che il film si chiamerà "Overnight" è vera? :think:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq l'ombra secondo me è del mostrone cattivo che incombe su NY, non dell'eroe.. in effetti non credo nemmeno ci sia un eroe, da come sono girate le scene sembra più un "gruppo di umani inermi di fronte alla devastazione"

la cosa strana è che esce tra soli 5 mesi, e ancora non si sa NULLA a parte il fatto che c'è qualcosa che ruggisce e strappa le teste alle statue :think:

un po' pochino..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ehr... Qualcuno ha novità? Io dubito fortemente si tratti del film di Voltron, visto che quello lo danno sì in uscita (possa Shiva perdonarli tutti), ma pare che lì J.J. Abrams non c'entri. Ok, su un sito (http://www.toysblog.it/post/130/il-ritorno-di-voltron) dicono anche che "Voltron, poi, ha fatto la sua ricomparsa anche in TV con cameo e citazioni in serie cult come Lost e Everybody Hates Chris.", ma non seguendo Lost non so di che parlino, dubito che sia apparso il buon vecchio Golion... :confused:

E poi mi pare strano che al massimo dell'hype, quando la gente ipotizza che possa trattarsi di un film di Voltron, sbuchi proprio un film di Voltron: sarebbe stato più logico non dire nulla ancora per un po', o fare il vero e proprio lancio del film.

Ritengo più probabile che si tratti di due film scorrelati.

Quindi, se non possiamo più fidarci di Ethan Haas (che poi non si sa mai che anche il gioco online sia parte della promozione, e allora sarebbero davvero dei fo**uti geniacci...), se scartiamo Voltron (perchè altrimenti Abrams sarebbe un po' un pivello a farsi pizzicare così palesemente...), e teniamo in considerazione Slusho!, che sicuramente c'entra (una bevanda fittizia che appare sulla t-shirt di uno dei personaggi del trailer, il sito deve avere a che fare con il progetto...). E Slusho!, è più forte di me, continua a tratti a odorarmi di Dagon, ma c'è anche da dire che appaiono anche degli improbabili robot (sei, non cinque...).

Altre voci, parlano di Godzilla, ma onestamente spero proprio di no.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente meglio che:

http://cloverfieldclues.blogspot.com/

Comunque, riporto da http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=323&Itemid=30

Negli ultimi tempi il fronte 1-18-08 (o Cloverfield) sembra piuttosto tranquillo, ma ieri la quiete è stata rotta da un nuovo indizio. Si tratta della sesta foto comparsa sul sito virale 1-18-08.com.

E' una foto diversa da tutte le altre, e non solo perchè raffigura uno strano chef giapponese... Infatti se ci cliccate sopra e la scuotete, essa si gira permettendoci di vedere questa immagine sul retro:

sesta foto

Si tratta di una ricetta scritta in giapponese, che sicuramente contiene qualche nuovo indizio. Grazie al sito Slashfilm.com siamo in grado di proporvene la traduzione:

Grazie a tutti per la vostra visita! Vi spiegherò la delziosa ricetta di questa settimana. Per favore assicuratevi di tenerla al fresco!

* Petto di pollo disossato - 2, tagliati a metà

* Spaghetti giapponesi (somen) - 10 once

* Crescioni d'acqua - mezza scodella, tagliati in triscioline

* Rapa - mezza scodella, tagliata fine

* Funghi Shiitake - mezza scodella

* Brodo di pollo - 1/3 di scodella

* Sake - 2 cucchiai

* Zucchero - 1/2 cucchiaio

* Granchio abissale - uno

In un pentolino versare insieme 1/3 di scodella d'acqua, il brodo di pollo, il sake e lo zucchero. Lasciate raffreddate. Grigliate il petto di pollo su entrambi i lati per circa 8 minuti, poi lasciatelo raffreddare. Bollite gli spaghetti per 3 minuti, poi metteteli sotto l'acqua per raffreddarli. Mescolate i crescioni, la rapa e i funghi negli spaghetti. Tagliate il pollo a fettine e mettetelo in cima al piatto di spaghetti. Appena prima di servire, mettete il granghio nella salsa e versatene generosamente sugli spaghetti.

Go Go Delicious Chef!

Cosa può voler dire tutto ciò? Quale indizio nasconde? Ancora non si è capito. CloverfieldClues ha notato che il granchio abissale appariva anche nella sezione history del sito Slusho.jp . Un indizio davvero... hem... utile?

E' interessante però notare come, a differenza delle immagini comparse fino ad ora sul sito, questa foto non ha un timecode e non sembra avere a che fare con gli eventi e i personaggi del film. Riporta però a galla l'idea di una storyline che abbia a che fare con il Giappone, come già ci lasciava supporre proprio il sito della bevanda Slusho!

Nel cast di 1-18-08 anche Michael Stahl-David (”The Black Donnellys”), Odet Jasmin, Mike Vogel (”Supercross”) e Lizzy Kaplan (”The Class”). Diretto da Matt Reeves, scritto da Drew Goddard ("Lost") e prodotto da J.J.Abrams, il film esce in USA il 18 gennaio 2008.

Da http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51122 cito invece:

Aintitcool pubblica delle nuove soffiate su Cloverfield (1-18-08).

A quanto pare, il footage visto nel teaser trailer verrà integrato nella versione finale del film: si tratta di una delle primissime scene che sarà estesa per il grande schermo.

Ecco, invece, la descrizione di una nuova sequenza del film:

Attenzione, spoiler a seguire, siete avvertiti!!

La nuova scena si apre con dei sopravvissuti traumatizzati, che si muovono attraverso un corridoio buio dove le uniche luci sono quelle dei neon di emergenza. Ecco una ragazza che sanguina e si comporta in maniera strana. Il gruppo principale ( ci sono tanti sopravvissuti) è composto da tre persone, Rob il protagonista del film, il cameraman e una ragazza.

La scena ha luogo dopo l'attacco iniziale del mostro. Rob è a capo del gruppo e dice agli altri di stare calmi. La ragazza dice di non sentirsi bene.

Arriva un gruppo di soldati che gli urla di posare le armi. I ragazzi rispondono di non avere armi con loro e vengono portati in una specie di centro scientifico che viene usato come ospedale.

”Che cos'è quella cosa?” chiedono.

Uno dei militari risponde: “Non lo sappiamo, ma sta vincendo”.

Rob si arrabbia con i soldati che sono troppo aggressivi e che dicono loro che non è possibile andare. “Me ne vado, se volete fermarmi dovrete spararmi” - dice Rob.

Nel frattempo la ragazza dice: “Mi sento davvero male”, la camera la inquadra e sembra che lei stia per vomitare.

Vediamo che piange lacrime di sangue dal suo occhio destro...qualcuno grida: “E' stata morsa!”.

E' il caos...fine della scena.

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 18 gennaio.

;-) Continuo, finchè il post me lo consente...

Fonte: Bloody-Disgusting

Sebbene le novità su Cloverfield (1-18-08) siano davvero poche e il progetto sia ancora blindatissimo, ecco una nuova sorpresa dal film!

Se vi collegate al sito ufficiale della pellicola, potrete sentire l'urlo del mostro gigante.

Per sentirlo, dovrete aspettare circa sei minuti.

Vi ricordiamo inoltre che se tenete premuto il pulsante del mouse sulle foto e le spostate velocemente da un lato all'altro, le foto si capovolgeranno e leggerete qualcosa.

Il film, prodotto da J.J. Abrams e diretto da Matt Reeves, arriverà sugli schermi il 18 gennaio 2008: vedremo un gigantesco mostro (e a quanto pare anche altri piccoli mostri) che arriverà a seminare panico, distruzione e morte nel cuore di Manhattan.

A quanto pare i mostri più piccoli, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, cresceranno in tempi record e saranno tutti carnivori, pronti a mangiare qualunque cosa.

Quindi, aspettiamoci che moriranno davvero in tanti tra i newyorchesi. Secondo le fonti perfino i protagonisti potranno morire.

Inoltre non ci sarà una storia sulle persone: non appena le luci in sala si spegneranno verremo immediatamente catapultati nell'arrivo dei mostri, che non perderanno tempo a distruggere la città e uccidere la gente.

“Non si tratta di Godzilla o Voltron e nemmeno Cthuli; tutti quelli che si aspettano una specie di storia dettagliata sul mostro rimarranno delusi. Aspettatevi un film di mostri old fashion raccontato alla maniera di Blair Witch Project - ma con un colpo di scena. Vedrete quel mostro gigante emergere dall'oceano e distruggere New York City...ma non è arrivato da solo!”.

Pare dunque che ci siano tante creature in città! C'è chi parla di un mostro gigantesco e di altri mostriciattoli che saranno una versione più piccola di quello...un pò come i raptors di Jurassic Park.

Il film sarà incentrato più sulle persone in fuga che sui mostri assassini. Lo scopriremo meglio tra qualche mese.

Sette video dietro le quinte del progetto prodotto da J..J. Abrams, che uscirà per l'appunto il 18 gennaio prossimo, sono adesso disponibili su Youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehr... Qualcuno ha novità? Io dubito fortemente si tratti del film di Voltron, visto che quello lo danno sì in uscita (possa Shiva perdonarli tutti), ma pare che lì J.J. Abrams non c'entri. Ok, su un sito (http://www.toysblog.it/post/130/il-ritorno-di-voltron) dicono anche che "Voltron, poi, ha fatto la sua ricomparsa anche in TV con cameo e citazioni in serie cult come Lost e Everybody Hates Chris.", ma non seguendo Lost non so di che parlino, dubito che sia apparso il buon vecchio Golion... :confused:

E poi mi pare strano che al massimo dell'hype, quando la gente ipotizza che possa trattarsi di un film di Voltron, sbuchi proprio un film di Voltron: sarebbe stato più logico non dire nulla ancora per un po', o fare il vero e proprio lancio del film.

Ritengo più probabile che si tratti di due film scorrelati.

Quindi, se non possiamo più fidarci di Ethan Haas (che poi non si sa mai che anche il gioco online sia parte della promozione, e allora sarebbero davvero dei fo**uti geniacci...), se scartiamo Voltron (perchè altrimenti Abrams sarebbe un po' un pivello a farsi pizzicare così palesemente...), e teniamo in considerazione Slusho!, che sicuramente c'entra (una bevanda fittizia che appare sulla t-shirt di uno dei personaggi del trailer, il sito deve avere a che fare con il progetto...). E Slusho!, è più forte di me, continua a tratti a odorarmi di Dagon, ma c'è anche da dire che appaiono anche degli improbabili robot (sei, non cinque...).

Altre voci, parlano di Godzilla, ma onestamente spero proprio di no.

Voi che dite?

Io dico che è un coniglio umanoide gigante. Davvero, non sto scherzando, quelle due cose sopra la testa mi sembrano proprio due orecchie da coniglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè un generico film di mostri? Che ca**ata... :-(

No, magari è qualcosa legato alla Pasqua!! Mwuhawahh

Immaginati i conigli che impazziscono, diventano giganti e si ribellano!!

Parlando seriamente, quelle orecchie sembrano davvero da coniglio, ma se si sta parlando di qualcosa di innovativo, immagino che non si tratti di animali giganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tante elucubrazioni alla fine la cosa mi sa vagamente di "Il Quinto Giorno", un libro di Schatzing... ovviamente moolto distorto alla maniera hollywoodiana... ma è solo un'impressione.... diciamo che non ci scommetterei. Anzi, diciamo che sono quasi sicuro che non sarà ciò.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo! che non sia un film su dei mostriciattoli eh, vi prego.. e neanche una roba fatta come il video di Intergalactic dei Beastie Boys (conoscete, sì? spettacolare, ma non c'entra con un film così)

allora preferirei che il verso fosse di un gigantesco cinghiale Cungi, magari ibrido col pesce palla.. sarebbe davvero un kolossal :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tante elucubrazioni alla fine la cosa mi sa vagamente di "Il Quinto Giorno", un libro di Schatzing... ovviamente moolto distorto alla maniera hollywoodiana... ma è solo un'impressione.... diciamo che non ci scommetterei. Anzi, diciamo che sono quasi sicuro che non sarà ciò.^^

Il quinto giorno l'ho letto ma... non c'è nulla che mi faccia pensare al libro. O meglio, c'è la ripresa sull'acqua, e null'altro. Mi sembra un po' pochino O_O

Link al commento
Condividi su altri siti